Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    03/05/2008    7 recensioni
Fanfiction dove Gregory House rivela i suoi sentimenti più nascosti a...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Altri, Greg House, Taylor Eric Foreman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL VERO AMORE DEL DOTTOR HOUSE

 

In una sala d’ospedale, in compagnia di un paziente in coma Gregory House ha una confessione da fare…

 

<< E’da molto tempo che lavori con me, quando ti ho presa mi sei piaciuta subito per la tua forma… >>.

 

La figura dinnanzi a se non parlava, si limitava ad ascoltare.

 

<< Si insomma... cosi magra e alta… >>.

<< Le tue curve… >>.

<< Così liscia… >>.

 

E così dicendo le sfiorò il lungo collo.

 

<< Poi ho capito che eri qualcosa di più con altre qualità... >>.

<< Così resistente e forte... >>.

<< Ma anche cosi delicata e io... io... Oh! Quante volte ti ho spezzata! >>.

<< Ma tu non ti sei arresa! Rimessa in sesto ti sei rimessa subito a lavoro >>.

<< Mi hai seguito nelle ricerche più assurde... Sei sempre stata il mio sostegno! >>.

<< SI! Ribadisco tu sei stata il mio sostegno. Senza te non sarei riuscito a camminare a testa alta… >>.

<< Ma ora… ora… ti devo lasciare. Si, devo cominciare ad essere realmente autonomo e con te al mio fianco non posso riuscirci!!! >>.

<< Ma non ti preoccupare >>.

 

Un singhiozzo bloccò, per un istante, il suo monologo.

 

<< Ti affiderò in mani esperte più dolci e delicate di me >>.

<< Spero ti troverai bene perché… >>.

 

In quel momento nella sala entrò Cameron.

 

<< HOUSE ECCOTI! Ma dov’eri finito?! La tua riabilitazione sta per cominciare… >>.

 

Poi osservò la cena rimanendo inebetita.

 

<< MA CHE FAI? PARLI COL TUO BASTONE!?!? >>.

 

Lui prese a guardarla offeso e scandalizzato.

 

<< INSENSIBILE! COME POSSO LASCIARE BASTONUCCIA NELLE MANI DI FOREMAN, che ieri si è slogato una caviglia, SENZA PRIMA DARGLI L’ULTMO ADDIO?! >>.

<< House ora la tua gamba funziona… e comunque è solo un oggetto… >>.

<< NO! NON E’ VERO! >>.

The End

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_