Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    29/11/2013    5 recensioni
Questo non è come il bosco del mio Distretto, ma mi piace trascorrerci il tempo.
{Gale centric | Drabble}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una scusa

Questo non è come il bosco del mio Distretto, ma mi piace trascorrerci il tempo. È come se fosse un ritorno alle origini. Spesso ho avuto l'impulso di prendere il primo treno verso il dodici. Verso casa.
Ma c'è lei: Catnip. E penso che non ne valga la pena. Che vedrei nei suoi occhi tutto il risentimento di allora. Ma non è solo quello a farmi desistere dal tornare. È soltanto una scusa.
Mi blocca il mio senso di colpa. La trappola era la mia. Prim l'ho uccisa io. Non mi merito il perdono.
Merito l'esilio che mi sono autoimposto.

100 parole



---


Ta-da-da-dan!
Una drabble su Gale! Da non credere! Okay, forse è una drabble perché più di tanto, su di lui, non riesco a scrivere. È che mi rimane difficile psicanalizzarlo a lungo. Per me, con lui è semplice poter cadere l'OOC visto che non lo vedo totalmente di buon occhio e che spesso e volentieri, durante la lettura, mi ha irritato. Non voglio stravolgerlo con le mie vedute, ma spero comunque di essere riuscita a mantenerlo IC in questa drabble.
Spesso leggo di Katniss che ce l'ha con Gale perché "ha ucciso Prim" (non l'ha uccisa lui!), ma io sono fortemente convinta che Gale ce l'ha con se stesso perché si incolpa della morte di Prim. E quindi, in questa drabble, volevo approfondire un po' (poco, scusate) il motivo per il quale Gale finisce nel Distretto 2 e non torna nel 12. Si auto esilia perché non si sente degno di poter star vicino a Katniss dopo ciò che è successo.
Scritta durante questo mese – ho tanti arretrati da pubblicare, ma volevo pubblicare questa drabble xD – volevo aggiungere che ho visto Catching Fire. Asdfghjkl
Non spoilero nulla, ma una cosa su Gale la voglio dire: sul film mi sta meno sul cavolo \0/ E non perché Liam è un gran bel pezzo di ragazzo, ma perché nel film trovo che il personaggio di Gale sia più coerente del Gale del libro. :) Certo, preferisco sempre il mio Peetuccio, ma comunque questa è una cosa degna di nota. LOL
Spero che, nella brevità della storia, vi sia piaciuta! :)
Baci
Deb
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Deb