Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |      
Autore: Mina45    29/11/2013    1 recensioni
X-factor,Mika e Violetto,un pò modificata..spero vi piaccia(:
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIOLETTA: 
Stavo nel treno  stretta alla sciarpa di lana grigia fino e sotto al naso ma ne valeva la pena per questo freddo andare a Milano per i provini di xFactor e potrò rivedere di nuovo Mika,beh..la prima volta l'ho incontrato allo SWATCH MIKA4 chissà se lui si ricorderà di me..ma che vado a pensare.
Sono arrivata a destinanzione e c'era una macchina tutta rossa con scritto ENEL e xFactor,salutai l'autista e salì in macchina,abbassai il finestrino e mi affaccio,e pensai ai miei genitori che mi raggiungevano dopo o già si saranno avviati.
Scesi dall'auto,salutai di nuovo l'autista e vidi i miei genitori sorridenti,misi la cartella con dentro l'ukulele e le stanfelle sotto al braccio,i miei genitori mi aiutarono ad aggiustarmi e piano piano,entrammo dove c'era Alessandro Cattelan ad accoglierci << nome? >> << Violetta! >> sorrisi << Oh..entra ed benvenuta ad xFactor >> sorrise e ci portò in una sala dove c'erano un sacco di persone con famiglie << il tuo sogno,finalmente si realizza >> disse mia madre,io sorrise e mi sedetti mentre prendo l'ukulele e inizio a provare la canzone,tutti mi guardavano e dopo che avevo finito tutti battevano le mani,sorrisi arrossendo.
Mi feci amica di due persone,uno era un ragazzo sui 19 anni si chiama Michele mentre l'altra e una ragazza sui 16-19 anni si chiama Valentina..era finalmente il mio turno,sentì la voce di Cattelan pronunciare il mio nome,mi sentivo tremare il gambe e vedevo Mika che cercaa di guardare all'interno del backstage e io cameramen mettere una sedia davanti al microfono,salì sul palco e m sedetti sulla sedia e presi il microfono in mano poggiando le stanfelle a terra << Come ti chiami? >> sentì la voce squillanti di Simona Ventura parlare mentre Mika mi fissava e poi guardò il foglio << Violetta >> dissi con un sorriso a 32 denti << Io ti ho già vista..da qualche parte >> parlò Mika con il suo accento..non ci posso credere si è ricordato di me.. << si ci siamo visti allo SWATCH di Londra >> << Oh..ora ricordo >> sorrise con quei denti a coniglietto.
Dopo un paio di domande iniziai ha cantare incrociando,ogni tanti,gli occhi con quelli di Mika..appena finito di cantare iniziò Morgan << Sei la luce della MUSICA!! >> Simona << Bella voce,davvero fantastica brava >> Mika << questa canzone la cantava la mia mamà,e tu la canti meglio di mì mamà >> disse sbattendo le mani sulla scrivania,io sorridevo e mi trannevo le lacrime << grazie >> Elio << Sei la musica,complimenti >> Alessandro << Ora passiamo ai voti >> me ne andai con 4 si,salutai mi feci aiutare da un cameramen per le stanfelle sotto le braccia,scesi le scale,sempre aiutata,e andai dai miei genitori << Brava,brava >> << non ci posso credere,sono passata >> mi asciugai le lacrime è stato bellissimo,ma la cosa più bella è stato incontrare Mika.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mina45