Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: princess4444    29/11/2013    1 recensioni
12 anni dopo il reality gwen (distrutta dai sensi di colpa) va a fare visita a...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen | Coppie: Trent/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

perchè? perchè sono stata cosi cieca da non accorgermi dell'amore che provava trent nei miei confronti...e ora sono qui, sola a piangermi adosso...poco dopo la fine del reality duncan mi ha lasciato ed è tornato insieme a courtney...beh,infondo mi sta bene. ora courtney e duncan sono felici e contenti ed il mondo non l'ha piu con me. però non sopporto piu di vivere tra le lacrime! ora andro a parlare con lui. eccomi sono davanti casa sua, dopo ben 12 anni non accetterà le mie scuse. dopo qulche minuto d'attesa sento dei passi sempre piu vicini fin quando la porta viene spalancata da lui che incredulo mi fissa con uno sguardo tenero:- G-gwen? sei davvero tu?.- mi chiese sgranando gli occhi:- si...sono io,ti devo parlare...- poco dopo mi rispose:-emh,certo...accomodati pure.- entrai,mi fece accomodare nel divano aspettando che iniziassi a parlare:-vedi trent,in questi anni sono stata malissimo senza te al mio fianco...e ti devo anche delle scuse per quello che ti ho fatto passare,ora non ti chiedo di tornare con me.... ma ameno perdonami,perdonami per essere stata cosi stupida,perpiacere!- finita quella frase scoppiai a piangere,con mia grande sorpresa trent mi si avvicinò,e mi abbracciò:-gwen,io ti ho gia perdonato,non sono mai stato arrabbiato con te.- disse lui in un secondo mi asciugò le lacrime e mi baciò...apena ci staccammo gli chiesi:-che significa questo?- lui mi rispose:-significa che ti amo!-rimasi a bocca aperta dalla affermazione e risposi:- anche io ti amo.- da quel giorno tutto cambiò. qualche settimana dopo mi trasferii da trent...passati 3 anni di convivenza decidemmo di sposarci. alla cerimonia c'erano tutti gli ex concorrenti, anche heather che nel frattempo si era sposata con alejandro. 2 anni dopo nacque jennifer,la nostra prima figlia. da quel giorno,il giorno del matrimonio in testa avevo solo questo pensiero "a mai piu rivederci rimorsi!"





angolo dell'autrice:
salve bella gente! questa era la mia prima fanfiction, quindi perpiacere abbiate pietà *urla mentre supplica perdono*
*cerca di darsi un po di contegno e ricomicia a scrivere* emh...veramente spero che mi perdonate,fra un po ritornerò con qualcosa di decente,se volete sciegliete voi la coppia su cui farò la prossima fanfiction. ecco le coppie: gwenxduncan  courtneyxduncan heather x alejandro.
mi raccomando recensite presto,un bacio della vostra neoscrittrice.
ciauu!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: princess4444