Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hazza___Nialler    29/11/2013    2 recensioni
Demetria Devonne Lovato,una ragazza col bisogno di essere salvata.
Con una voglia di vivere ormai finita.
Ha sempre affrontato tutto da sola,combattendo da sola,e rialzandosi ogni volta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. "Ah, ehm... Piacere, Demi!"





Quelle due ore passarono in fretta.


'Driiiiiiiiin'


Finalmente potevo andare a casa.

Uscii da scuola e iniziai ad avviarmi verso casa; ero poco lontana quando qualcuno mi prese per il braccio da dietro e mi girò verso di lui...


Ryan! Cazzo, cosa voleva fare? 

Lo guardai negli occhi: erano divertiti, proprio come lui.

''Tutto bene, cicciona? Ti sei divertita quest'estate? Eh?'' mi disse con voce ironica. ''Beh, ora tocca a me divertirmi! Sappi che da oggi inizia il tuo incubo!''

Mi arrivò un calcio nel fianco che mi fece piegare in due. Ecco... lo sapevo: ero a terra. 

Un altro calcio, un altro ancora e ancora altri pugni, schiaffi... ormai ero distesa e sapevo che fra poco avrei rivisto il mio corpo pieno di lividi, appena fossi tornata a casa.

"Come apertura mi va bene! Ci vediamo domani, grassona!'' sentii dire con un sottofondo di risatine.

Ero ancora a terra e non riuscivo ad alzarmi. Mi faceva male la costola! 

"Vuoi una mano?'' sentii una voce dire queste parole... Ma chi era? 

Alzai la testa. Era un ragazzo che non avevo mai visto prima. Biondo, occhi azzurri e carnagione chiara.

Mi accorsi che mi stava guardando, ancora con la mano esposta verso di me per aiutarmi ad alzarmi. Aspettava una risposta ed io ero come incantata!

"Ehm, no! Grazie...'' dissi, un po' imbarazzata e addolorata.

"Sicura? Ce la fai ad alzarti? Ma che è successo? Sei caduta? Ti hanno picchiata?'' insisté, quasi preoccupato.

''Mmh... sì sì, ce la faccio,ce la faccio'' risposi, facendo segno di alzarmi. Con un piccolo sforzo ma ce la feci, anche se a stento riuscivo a stare in piedi! 

''I-io sono... mmh... caduta! Sì, sono caduta!'' dissi con tono poco credibile. Lui mormorò solamente un ''okay'' e ci guardammo per un poco negli occhi... Era davvero carino!

Dopo un po' riprese a parlare, con un sorriso stampato in faccia: ''Ah, piacere, io sono Niall!''

Niall... che bel nome.

''Ah, ehm... io sono Demi! Piacere'' feci di rimando con un sorriso più credibile.

In fondo, i colpi di qualche minuto prima erano stati forti.

''Vuoi che ti accompagni a casa? Sempre se vuoi...'' '

"Ma a chi? Dici a me?'' esclamai, girandomi dietro per vedere se davvero stava parlando con me o... Ma certo che sta parlando con me! Dietro non c'è nessuno.

''Mmh... no, no. Io s-sto bene! Non preoccuparti. Grazie, Niall!'' risposi prontamente, prendendo la borsa da terra, che era davvero pesante. Già mi faceva male la costola!

Comunque, feci finta di nulla, anche se dentro stavo scoppiando e avrei voluto cacciare un urlo. Ma non potevo...

''Okay. Ciao Demi, ci vediamo!'' mi salutò, con la mano alzata ed un sorriso a 32 denti.

Mi incamminai in direzione di casa piena di dolori e appena entrai vidi mia mamma e il mio fratellino Matthew che mangiavano.

Non avevo fame, così lasciai la borsa sul pavimento e salii le scale mentre mia madre urlava: "Deeemi, non vieni a mangiare? E' prontoo!''

"No, mamma. Non ho fame. Ho mangiato una pizzetta venendo!'' ribattei, sempre urlando per farmi sentire. 

Era una bugia. Non avevo mangiato nulla, né a scuola né per strada. Ma non avevo fame!Ero piena di dolori; mi faceva male il fianco, la costola... e il piede.

Un male tremendo al piede!

Mi ci aveva dato un calcio sopra, sulla caviglia.



''Cicciona!'' 



Questa parola rimbombava nella mia mente. Ripensavo a tutto quello che mi era successo poco prima e... Niall! Era un angelo. Stupendo, lui, il suo sorriso, il suo viso, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo fisico così magro, la sua pelle perfetta. Ma, no!

Non ero innamorata, no, no, certo che no!

Pff, io non lo conoscevo neanche, come poteva mai piacermi?!

No, no, no.

E poi, pure se mi fosse piaciuto, non sarei stata ricambiata! 

Lui biondo, occhi azzurri e sorriso perfetto.

Io castana, occhi marroni e sorriso di merda.

Lui magro e bello.

Io grassa e brutta...

Come potrebbe mai innamorarsi di me?

Semplicemente non potrebbe, non vorrebbe!


''AND KNOW THAT I'M OKAY 'CAUSE EVERYONE'S PERFECT IN AN USUAL WAY-JUST WANNA BELIEVE IN ME''


''E SAPPIATE CHE STO BENE PERCHE' TUTTI SONO PERFETTI IN UN MODO DIVERSO-VOGLIO CREDERE IN ME''


Queste parole, sì, quelle che scrissi e misi in un testo di una canzone scritta da me tempo prima, quando pensavo di aver superato tutto, quando ero risalita sulla punta della montagna e poi ero cascata di nuovo...

Squillò il telefono, interrompendo i miei pensieri.

'Selena<3*0*' 

Mi uscì questo sulla schermata del telefono, con accanto una nostra foto di quando eravamo più piccole. Risposi.

'Sel!' 

'Demii' 

'Tutto bene?' 

'Sì sì, te?' 

Esitai.


''No, mi hanno picchiata. Voglio tagliarmi e sto resistendo ma... non so se ce la faccio. Mi hanno chiamata 'cicciona', sai? Mi taglio da tre anni, sai? Vomito ogni volta dopo aver mangiato, sai? Ma... sì, sto 'bene''

Quanto avrei voluto dirgli quelle parole. La verità. Ma non potevo, non potevo!


'Sì, sto bene!'

'Oggi ti va di venire da me?' 


'Ehm, okay. Vengo alle cinque! Devo raccontarti una cosa... che mi è successa fuori scuola!'

'Sono curiosa, hahahah chissà. A oggi, Demi! Vieni in tempo se no ti ammazzo!' concluse con voce ironica e con una risatina seguente.

'Hahahahah, okay Signore!' 

Chiusi la telefonata.

Gli avrei raccontato di quel ragazzo... Niall, sì, di Niall!




SPAZIO AUTRICE!


Heeei pipol, grazie per aver letto anche questo capitolo.

Vi prego, recensite! E' importante! Altrimenti non continuerò la storia.

Suu recenzite in tantii. <3 <3




Ciaoo
xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hazza___Nialler