Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _The_Rabbit_Hole_    29/11/2013    0 recensioni
"Diego è un ragazzo incredibilmente bello e affascinante, ma deluso dal padre dalla più giovane età. Non ha mai ricevuto vere attenzioni se non materiali, e ora ha deciso di riprendersi la sua vita e di andare a inseguire i suoi sogni nell' Amsterdam del XI secolo."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Londra, Milano, Toronto, Atlanta, San Francisco, New Orleans, New York, Los Angeles, Mosca, Praga, Parigi e tanti altri. Sono stato sbattuto da una parte all'altra sin da piccolo, ma si cresce, il mondo cambia, noi cambiamo: noi cambiamo i fatti.
Non sono più disposto a subire, e da oggi mi riprenderò la mia vita.
Amsterdam. Si  rinizia da qui.
Molti mi definirebbero come uno stupido, viziato figlio di papà, ma la verità è che il "papà" non s'è ne mai sbattuto di me. Ha sempre sborsato milioni per allontanarmi da casa, senza mai interessarsi veramente, ma da adesso me lo prendo da solo il denaro e inseguo i miei sogni come meglio credo.
Penso a questo mentre mi trovo seduto a gambe incrociate sopra un' anonima panchina nel cuore di una delle città più vive al mondo.
Tra una frase e l'altra, scambiata tra me e me, le stelle iniziano a sfocarsi, ma le lascio fare: loro saranno lì anche al mio risveglio, loro i miei sogni so che sono tutto ciò che ho, tutto ciò che non mi abbandonerà.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _The_Rabbit_Hole_