Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: kike919    29/11/2013    3 recensioni
"E magari quel giorno che ti spezzerà il cuore piangerai sulla mia spalla. E io raccoglierò fiato, la forza di annuire e consolarti.
Cercando di non vomitare. Non davanti a te. Non di fronte a tutta questa luce."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo, ma i tuoi occhi non pronunciano parole. Non stasera. Non per me.

Sorridi arruffianandoti il mio amico, ma per lui non vali niente.

Forse ti darà spago, ti porterà a letto un giorno e finirai su uno scaffale. In mezzo a tante bamboline ti guadagnerai un posto anche tu. Ti accarezzerà i capelli e dirà che sei perfetta così, ma le sue parole saranno fumo.

E magari quel giorno che ti spezzerà il cuore piangerai sulla mia spalla. E io raccoglierò fiato, la forza di annuire e consolarti.

Cercando di non vomitare. Non davanti a te. Non di fronte a tutta questa luce.

Caccerò i miei fantasmi nel buio di una stanza, flagellandomi per gli errori.

Punendomi, perché ognuno è l'irraggiungibile di qualcun altro. E il tempo non lo cambierà mai.

E sarai solo un altro segno di gesso, spazzato via da un cancellino.

Una di quei vorrei che restano tali.

E resterò solo guardando il buio, che mi fa meno paura della gente.

Tanti sorrisi e cuori di cera.

 

Mi fa meno paura della gente.

Meno paura della gente.

Quelle mani tese che ti portano la testa sott'acqua.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: kike919