Serie TV > Suits
Ricorda la storia  |       
Autore: Night Sins    30/11/2013    1 recensioni
Una piccola storia "d'avvento" che vi terrà compagnia (spero piacevolmente) fino al 25 Dicembre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Mike Ross, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Donna Paulsen, Harvey Specter, Mike Ross, un po’ tutti, nuovi personaggi (Harvey/Mike)
Rating: PG
Genere: fluff, hurt/comfort, romantico, slice of life
Avvertimenti: long-fic/raccolta* (vedere le note), slash, figli di genitori gay, figli con un solo genitore
Timeline/Spoiler: nel futuro
Conteggio Parole: in totale, intorno alle 12.000
Dedica: alla nessie_sun ♥ perché ha visto la prima, inguardabile, bozza di questa storia e l’ha amata comunque (e mi ha aiutata con la scelta dei nomi ♥♥); alla Vahly perché mi ha spronata nelle ultime fasi, in cui mi sentivo persa ♥; alla Fra perché finalmente ho trovato una persona che shippa Peter e Harvey senza la mia influenza ;_____;!! ♥♥ (ma no, purtroppo niente Peter in questa storia...)
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: - * nel senso che sono una serie di flashfic/oneshot, ma collegate una all’altra in un unico “arco” narrativo e alcune cose si concludono nei capitoli successivi. Con un po’ più di impegno potevo farla diventare una long fic a tutti gli effetti, sì, ma non era quello che volevo fare. Ogni capitolo corrisponde a un giorno e, di ogni giorno, volevo prendere solo una scena “significativa” (anche se in alcuni non sono riuscita a trattenermi dal dilungarmi).
-Ho scritto questa storia nel 2011, quindi anche se l’ho ampliata/aggiustata negli ultimi mesi, non ho tenuto conto di quanto successo negli ultimi due anni. (Avrei dovuto cambiare nomi e c’ero affezionata. Le prossime storie saranno più fedeli u.u)
-Prendetela come un mio personale “Avvento”. (Quasi unico motivo del titolo. y.y’’’)







Have yourself a little merry Christmas





30 Novembre 2021




Mike si rigirò nel letto, cercando di ignorare il ronzio che stava facendo da sottofondo al suo sogno da almeno venti minuti. Non poteva essere già ora di alzarsi, la sveglia doveva essersi guastata o almeno il suo subconscio lo credeva fermamente. Si voltò di nuovo, supino, ignaro di essere la vittima designata di un agguato. L’aggressore si lanciò senza controllo sul piumone, sbagliò mira e finì sul suo stomaco, colpendogli il mento con la testa.
Mike aprì gli occhi di scatto, il fiato mozzato dal dolore e dallo spavento. Si trovò davanti due occhi azzurri che lo guardarono imbronciati. “In piedi!”, ordinò il bambino.
L’avvocato scattò a sedere e portò una mano tra la capigliatura castana del figlio, facendogli inclinare la testa in modo da avere una visuale migliore della zona colpita. “Dio, Jason!, come stai?”
Il piccolo si dimenò per liberarsi dalla presa paterna e saltellò sul posto. “Bene, alzati! Papà ha detto che mi porterai tu a comprare le cose per la recita di Natale!”
“Ma...”
La protesta del genitore venne interrotta da Jason, che prese a tirargli una manica. “Daaaaaaiiiiiiii! Dobbiamo anche preparare Dodò!”
Mike sospirò, far desistere suo figlio sarebbe stato impossibile. “Okay, okay, okay! Scendo.”
Mike si alzò e, ancora mezzo addormentato, andò in cucina seguito dal piccolo. Venne sorpreso dalla tavola apparecchiata per la colazione, alcuni piatti sporchi nel lavello e un biglietto accanto al suo piatto.



“Sei tu quello bravo con queste cose. In
ufficio ci penso io, considera il giorno
libero.
PS: Donna Jr dorme meglio di te.
H.”



Mike sbuffò, ma non poté trattenere un sorriso innamorato mentre posava il messaggio e si voltava verso Jason, che lo guardava impaziente. Tirò un morso al toast con la marmellata e bevve un sorso di succo d’arancia. “Mi vesto, sveglio Donna e andiamo. Okay?”
“Sìììì!”
Il bambino corse in sala, si arrampicò sul divano e accese la tv per ingannare l’attesa; Mike sospirò e finì il toast con bocconi veloci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins