Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    30/11/2013    0 recensioni
Quanti di voi vorrebbero una macchina del tempo e fermare un evento terribile? Tipo l'omicidio di John Lennon? Ecco io mi sono immaginata di fermare questo evento con due amiche Italiane...
Ecco la prima storia delle Sorelle E
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Chi sono le sorelle E? In realtà non sono sorelle sono ragazze molto amiche e si fanno chiamare cosi perché sono molto legate e la “E” sta per l'iniziale del loro nomi: Eva  e Eleonora (Detta anche Ele). Eva ha 14 anni e Ele 19 anni e amano disegnare, leggere e la musica e i loro gruppo preferito sono I Beatles. Ma anno carattere diversi  Eva è emotiva, vivace, ti convergere dalle cose. Ele in vece più tranquilla. Pazienta e cera in tutti i modi di calmare Eva (Ma inutilmente)
 
Un giorno Eva compra un orologio che è anche un mini- computer. Ma per caso scoprono che irrealtà è un macchina del tempo! Dove posso ritornare indietro del passato e posso decidere per quando tempo posso stare. Cosi potavano fermare alcune cose dei loro idoli...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who