Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    04/05/2008    4 recensioni
Videl, Marron e Bulma si ritrovano a casa di quest'ultima perchè ha un problema. Come la aiuteranno Videl e Marron? Anche loro hanno dei problemi, ma riusciranno a risolverli?
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Marron, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il problema di Bulma, un problema comune

Signori, vi presento un altra storia scaturita dal mio cervellino, questa parla di un pomeriggio in cui Bulma, Videl e Marron si ritrovano insieme, e Bulma ha un problema dei suoi con Vegeta. Spero che vi piaccia! Leggete e porfavor lasciate l'impronta del vostro passaggio! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

-V Insomma, sarai felice di essere la moglie di uno che ha costantemente voglia di scopare!

-B Veramente no!

-M Come no?!!

-B Voglio dire, ci sono dei momenti in cui non ne ho voglia, tipo ora!

- M Perchè, cosa è successo ora?

-B Ho appena partorito! Tu più di chiunque altra dovresti saperlo!

-V Confermo!

-B Insomma, hai partorito quattro volte, sei ferrata in materia!

-V Si, ma stiamo parlando di te e Vegeta, siete la leggenda delle coppie sposate, insomma siete riusciti a scopare anche durante la cerimonia della laurea di mio marito.

-B In ogni caso, dopo che ho partorito, come ora, non ho desiderio, e credimi questo sconvolge Vegeta di me.

-V Perchè, cosa fa?

Da dietro la sagoma di Bulma comparve lentamente il sayan, che ignorando le altre cominciò a parlare alla moglie.

-VG Bulma ti va di farmi un favore che non ti costa quasi nessuna fatica?

-B Certo!Che cosa?

-VG Faresti sesso con me?

-B Vegeta, il fatto è che non mi sento ancora pronta! Insomma, tu lo faresti se non fossi emotivamente pronto?

-VG Bulma, non credo di aver capito la domanda!

-B Sparisci prima che ti mangi!

Dopo che il marito se ne fu andato con un'aria a dir poco imbronciata e sofferente, Bulma tornò a conversare con Videl e Marron.

-B Visto? Lo fa ogni quattro ore, è preciso come un orologio!

Le due scoppiarono a ridere, e a Videl andò di traverso tutto il caffè.

-B Non c'è niente da ridere. Sapete, dopo ogni volta che litigavamo, e litigavamo spesso, facevamo sesso alla grande. Ora litighiamo e basta, ed è uno schifo, dio voglio fare sesso.

-V Meno male che sconvolgeva di più Vegeta!

-M Mmhm, ehhh già!

-B Ma ho paura, dicono che fare sesso dopo che hai appena partorito faccia malissimo!

-V Certo, è verissimo! Ma lascia che ti chieda una cosa...

-M eccola che parte con uno dei suoi discorsi psicologici!

-V Sì, e fammi finire. Allora, Bulma, tu sai di essere sposata con Vegeta vero?

Bulma aveva paura a rispondere, i discorsi psicologici di Videl avevano uno strano effetto su di lei

-B S..sì?

-V Quello che ti posso dire è che si fosse trattato di qualcun altro ti direi assolutamente di non fare niente a meno che tu per prima non ti fossi sentita pronta, ma trattandosi di Vegeta e, tenendo presente che siete probabilmente l'unica coppia sulla faccia della Terra a fare sesso ogni due ore ovunque vi troviate. Non credo che sia traumatico o doloroso per te ricominciare a fare sesso dopo aver partorito, e poi non credo che Vegeta resisterà ancora a lungo!

-B Credi che si cercherà una squillo?

-V Sì

-B Non scherzare, ah aha ha nessuna può reggere i nostri ritmi, non resisterebbe neanche un pomeriggio! Ah aha ha..... Quindi secondo voi potrei tranquillamente ritornare ad avere la mia normale vita sessuale?

Le due risposero con un cenno della testa e una breve scossa della mano.

-B Ok.

Bulma si alzò dalla sedia e salì le scale che portavano al piano di sopra.

-B VEGETAAA, HO CAMBIATO IDEA, SONO PRONTISSIMA, SPERO CHE TI RICORDI COME SI FACCIA!

Nel frattempo Videl e Marron uscirono dalla casa e si avviarono verso la propria con le mascelle doloranti, erano ancora piegate in due dal ridere.

- Videl, tu sei tanto brava a dare consigli e a far ragionare le persone, ma mi pare che tu non abbia questa gran fortuna con tuo marito, insomma, sei stata con Gohan si e no cinque volte in tutto il tuo matrimonio!

- È perchè quando non facevamo sesso io ero incinta, cinque volte quattro figli, la sfortuna di avere un compagno molto fertile. Tu invece come stai?

- Mah, non c'è male, anche se lavora praticamente tutto il giorno la nostra vita sessuale va alla grande!

- Come fai?

- Mi fingo una segretaria e ci chiudiamo nell'ufficio.

- Forte!

- Stasera hai impegni? Volevo ordinare una pizza.

- No guarda, stasera è meglio di no, devo tornare a casa a preparare la cena a Gohan e alle bambine; sai, l'ultima volta che Gohan ha provato a cucinare ha lasciato il gas acceso ed è esplosa la cucina. E poi ho la nausea, chissà cosa c'era in quel caffè...

- Videl, non sarà...

- Eh nooo, che cavolo!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER