Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Strawberry_Swing    30/11/2013    1 recensioni
Flashfic su Mark e Lexie. E' ambientata all'inizio della nona stagione. Lexie è morta e questi sono i pensieri di un Mark straziato dal dolore, che passa i suoi ultimi momenti a pensare a Lexie. All'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you. It’s like you’re a desease, it’s like I’m infected by Mark Sloan
 
Non avevo potuto replicare. Era rimasto lì, immobile, davanti a lei. Magari in attesa che accadesse qualcosa, magari in attesa che le sue labbra riuscissero a formulare qualcosa.
Ma poi qualcosa era successo. Julia era arrivata, riportandomi alla realtà, staccandomi da quel momento così magico. Quel momento che desideravo da troppo, troppo tempo.
Così l’avevo lasciata là, avevo lasciato Lexie da sola davanti alle porte dell’ospedale. Non so cosa avesse pensato in quel momento, nel dire tutto, nel confessare quello che entrambi sentivamo dentro, non lo so. E.. non glielo chiesi mai. Non ebbi il tempo.
I miei desideri, i miei piani, svanirono in un secondo. Un aereo, un incidente e Lexie non c’era più. L’unica cosa che rimasta, è l’amore. Non credo di aver mai amato una persona a tal punto. A tal punto da sentirmi mancare l’aria se non la vedevo, a tal punto da stare male tutte le volte che ripensavo alla nostra relazione. Avrei potuto tenermela stretta, lottare per lei, costruire una famiglia. Ma lei è morta. Lexie non c’è più.
Non so precisamente quanto tempo sia passato dall’incidente. Quattro giorni? Una settimana? Non lo so. So solo che sono bloccato in questo letto d’ospedale. Pregando, sperando che l’ultimo legame con la vita si spezzi, aspettando finalmente di ricongiungermi con lei. E’ brutto da dire. “Aspettare la mia morte”, ma è così. E’ solo questione di tempo. Lexie mi sta aspettando. Callie capirà, Sofia capirà, Derek capirà.
Mi manca tutto di lei. Il suo sorriso, il suo viso. Continuo a cercare di ricordarlo. Provo, cerco di stamparmelo in mente. Ma piano piano, col passare del tempo, i ricordi si fanno più sfocati. Anche per questo, ho bisogno di vederla. Devo ritrovarla. Fino all’ultimo non ha mai smesso di lottare. Non ha mai perso il suo carisma. Anche nei suoi ultimi minuti, lei era sempre.. lei.
Devo dirle che la amo. Devo ripeterglielo all’infinito. Dopotutto, abbiamo l’eternità..
 

 
"If you love someone, you tell them. Even if you’re scared that it’s not the right thing. Even if you’re scared that it’ll cause problems. Even if you’re scared that it will burn your life to the ground, you say it, and you say it loud and you go from there"
-Mark Sloan




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry_Swing