Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: _Just_BBRAT_    30/11/2013    6 recensioni
" Sarei potuto essere tutto ciò di cui avrebbe avuto bisogno."
Salve a tutti, e grazie di aver aperto questa storia.
Ho scritto questa FF in un momento in cui mi sentivo particolarmente romantica, ispirata dalla storia amorosa tra Austin & Ally. Ci tengo a precisare che non l'ho scritta con l'intenzione di scrivere un capolavoro, ma semplicemente di soddisfare questo mio bisogno di dolcezza.
Quindi spero vi crogiolerete con me in questo zucchero.. hope you like it! c:
Personaggi: Austin, Ally e Dez. ( dalla serie tv "Austin & Ally", presi così come sono nella serie e non nella realtà.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 17.15, gate 5.
Non mancava poi tanto. Solo 5 maledettissime ore e poi l’avrei rivista. Quanto mi era mancata e quanto mi mancava, davvero potevo capirlo solo io. Avevo aspettato 3 mesi. 3 mesi strazianti. Ma ora mancavano solo 5 ore per rivederla, la mia Ally.
Dopo avermi seguito per 4 mesi durante il mio primo tour, era dovuta partire per il suo, di tour, mentre io ho continuato il mio.
Ero davvero felicissimo per lei, e ne ero così fiero. Come era cambiata da quando, il primo giorno che ci incontrammo, venne infuriata a casa mia una timida ragazza estremamente talentuosa, ma con il terrore del palcoscenico chiedendomi spiegazioni su quella canzone “rubata”.
Ora era una giovane donna, sicura di sé e entusiasta al pensiero di mostrare al mondo di cosa fosse capace. Ma , soprattutto, era la mia ragazza. Anzi, il termine “ragazza” era riduttivo. Lei era tutto, il mio tutto. E nessuno me l’avrebbe portata via.
Non ci volle poi tanto affinché questi pensieri divenissero una canzone.
Tra una riga e l’altra del mio nuovo brano arrivò il momento dell’imbarco. Volo diretto New York-Los Angeles. Oltrepassai il posto di blocco e mi diressi al mio posto in aereo, seguito dal mio amico Dez.
Mentre lui blaterava su cosa offrissero durante il volo, io ero lì seduto vicino al finestrino a messaggiare con Ally. Potevo sembrare smielato, a volte non mi riconoscevo neanche io per quanto mi crogiolassi in pensieri rosa. Ma forse era questo l’amore. Sicuramente era questo l’amore.
1 MESSAGGIO RICEVUTO DA : love.
“Amore vieni prestooo. <3 Non faccio nessun concerto stasera se non ci sei tu.”
                                                                                                                                                                                                                                                                                      “Smettila >.<”
“No smettila tu ;) mi manchi da morire <3”
                                                                                                                                                                                                                                                                                   “Anche tu, giuro. <3”
“Ti vengo a prendere all’aeroporto.”
                                                                                                                                                                                                                                                              “ perfetto <3 Ho una sorpresa per te <3”
 
E 5 ore, fortunatamente, passarono in fretta. Tra pensieri, canzone, accordi, soundcheck di demo e.. Dez, eravamo arrivati in fretta a Los Angeles. Scesi di corsa dall’aereo e non aspettai nemmeno di riprendere la mia valigia dal ritiro bagagli, cosa che lasciai fare a Dez.  Mi preoccupai solo di portare la chitarra, e mi diressi come una scheggia all’uscita.
Ed eccola lì, ad aspettarmi con quel magnifico sorriso stampato sulle labbra di cui mi innamorai perdutamente la prima volta che la vidi.
Era splendida: si era vestita di blu, il mio colore preferito. Si era arricciata i capelli e messo un velo di quel lucidalabbra che mi impediva di staccare le mei labbra dalle sue, come se ci volesse molto ad impedirmelo.
Mi venne incontro correndo, quasi con le lacrime agli occhi. La strinsi forte in un abbraccio fino a sollevarla da terra e farla girare con me.  In pochi momenti ero stato così felice.
Quando la riposi a terra notai una lacrima scendere dal suo viso, che subito asciugai. Le cinsi i fianchi con le mani e la guardati dritto negli occhi.
  • Mi sei mancata troppo, piccola.
  • Stavo impazzendo senza di te.
Era un clichè, è vero. Ma fu un momento così intenso che lo sigillammo con un meraviglioso e lungo bacio a cui non avremmo mai voluto porre fine. Sembrava di essere in un film. Poi quando lei mi mise le braccia intorno al collo tutto il “pubblico” intorno a noi si sciolse in un applauso.
Io e Ally avvicinammo le nostre fronti e sorridemmo.
-Ti amo- mi disse lei, dolcemente.
- Ti amo anch’io- ero alle stelle.
La amavo ed ero talmente perso in lei e nei suoi abbracci che quasi mi dimenticai della sorpresa che le avevo preparato.
-Ehi.. ma voglio la sorpesa ora.. sono curiosa! – mi ricordò lei.
- Giusto, giusto. Deeez! – lo chiamai.
Arrivò arrancando con le nostre valigie e ciò che gli avevo chiesto, il microfono.
-Ho un debito con te, amico.- mi scusai.
- Te lo ricorderò, non preoccuparti- mi fece notare lui.
Poi attaccò il microfono alla presa, io tirai fuori la mia chitarra e tra gli sguardi di tutto l’aeroporto le cantai la canzone che le avevo composto durante il viaggio, “You Can Come To Me”
“When you're on your own
Drowning alone
And you need a rope that can pull you in
Someone will throw it


And when you're afraid
That you're gonna break
And you need a way to feel strong again
Someone will know it

And even when it hurts the most
Try to have a little hope
That someone's gonna be there when you don't
When you don't

If you wanna cry, I'll be your shoulder
If you wanna laugh, I'll be your smile
If you wanna fly, I will be your sky
Anything you need that's what I'll be
You can come to me

You struggle inside
Losing your mind
Fighting and trying to be yourself
When somebody lets you

Out in the cold
But no where to go
Feeling like no one could understand
Then somebody gets you

So take a breath and let it go
And try to have a little hope
'Cause someone's gonna be there when you don't
When you don't

If you wanna cry, I'll be your shoulder
If you wanna laugh, I'll be your smile
If you wanna fly, I will be your sky
Anything you need, that's what I'll be
You can come to me.


Like a chain that never breaks
Like a truth that never bends
Like a glue that takes a broken heart and puts it back again
It's the feeling that you get
It's the moment that you know
That no matter what the future holds
You'll never be alone


If you wanna cry, I'll be your shoulder
If you wanna laugh, I'll be your smile
If you wanna fly, I will be your sky
Anything you need, that's what I'll be
If you wanna climb, I'll be your ladder
If you wanna run, I'll be your road
If you want a friend, doesn't matter when
Anything you need, that's what I'll be
You can come to me

You can come to me,
Yeah”

Dopo aver finite la canzone la vidi piangere e fu bellissimo vederla così emozionata.
Sarei potuto essere tutto ciò di cui avrebbe avuto bisogno.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _Just_BBRAT_