Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    04/05/2008    1 recensioni
Che dolore orrendo qualcuno mi è arrivato addosso, ma dico io non si corre con gli occhi in tasca. Che male ho dato una culata. Dolore, dolore all'osso sacro. Raga- Sorry! I- Sorry, sorry e che cacchio sta attento quando corri, non tenere gli ochhi in tasca, che palle mi hai fatto male! Raga- What??? Ok ho capito, non è italiano, va bene, io mi sto pulendo il pantalone quando....Davanti a me non è possibile, mamma mia se Valentina era qui mi sveniva sul colpo! (da ora in poi è in inglese ma scusate lo scrivo in italiano) I- Tu...tu sei...Aspetta non me lo dire, lo so mi sta venendo in mente...(diamine come si chiama lo swiffer dei Tokio Hotel?)....Sisi, Tom, Tom Kaulitz? T- Si, sono io e tu sei Ilaria degli And? I-Si- meno male che matteo mi tira sempre fuori dalle situazioni imbarazzanti.... Ma- Sorellina, devi andarti a cambiare, la truccatrice è già lì!- I- Arrivo! beh ciao! T- Ciao!- Vorrei che si fermava al ciao , ma dico come si permette, quella zona è Off-Limits per tutti, no questo non lo dovevi fare Tommino Caro, eh già. Una bella ginocchiata nelle parti basse. Ti piace come punizione. Mi vien da ridere vedendoti lì piegato in due ma devo scappare e non ho tempo ma una cosa te la posso dire: I- Don't touch my Ass! (non toccare il mio c**o!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo'

prima di leggere volevo solo anticiparvi che io non sono fan dei tokio hotel, non dico che li odio assolutamente anche perchè non sono male ma preferisco altri generi. Ma tutte le fan fiction che ho letto su di loro mi hanno incuriosita e i personaggi di Bill e Tom ispirata. Siccome non trovavo il modo di sostituirli allora ho preferito loro. Spero stia bene e chiedo scusa su eventuali imprecisioni proprio perchè non sono un'esperta in questo argomento

E' la prima che pubblico spero vi piaccia almeno un pò

Ilaria, aveva 17 anni e frequentava il liceo linguistico della città di Taranto. Viveva col fratello gemello Matteo. Praticamente identici l'uno era la versione maschile dell'altra. Ilaria, alta come quasi tutte le 17enni, con occhi verdissimi, come lo smeraldo e i capeli  biondissimi, a volte sembravano bianchi ai riflessi del sole. Il fratello? Beh uguale, occhi verdissimi e capelli biondissimi. Entrambi avevano i capelli lisci. Ilaria portava un taglio scalato fino alle spalle e Mattia sempre scalati fino alla nuca con un ciuffo che gli ricopriva un lato del volto. Nonostante il look dei suoi capelli però non era emo, anche perchè secondo lui, i due gemellini erano solo rocchettari.
Ilaria adorava portare delle ciocche colorate di rosso viola fucsia o nero, vestiti strettissimi ma molto alla moda, prevalentemente nero o fucsia, come le andava. Matteo invece aveva molti jeans molto simili tra loro, sul nero o sul blu e le maglie erano quasi tutte aderenti, non che stava male! I due gemelli si assomigliavano molto e si volevano molto bene. Con un solo sguardo si capivano. Quando qualcuno stava male il dolore veniva trasmesso all'altro, insomma un legame indistruttibile.Orfani di padre ma non ne sentivano la mancanza forse perchè non lo avevano mai conosciuto anche se da bambini per la festa del papà avrebbero voluto fare il lavoretto. Ora non ci davano più peso però. La madre bastava.
Due erano i loro migliori amici: Gianni, 17 anni anche lui, che adorava suonare la batteria e Dario classe 1989, il più grande, un mago alla console, il Dj più bravo del mondo, sapeva distorcere, riprodurre e modificare i suoni come nessuno. Avevano formato insieme una band ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Ilaria non cantava ma suonava la chitarra anche se la voce non era male, il cantante solista era Matteo, quello che riusciva a prendere note altissime, anche un'alta ottava, spessissimo.
Quei quattro avevano una grinta enorme e si volevano un gran bene. Erano gli AND.
Dopo tanto provare e provare erano finalmente riusciti ad avere un manager e ad entrare nel mondo magnifico della musica. Furono scoperti una sera mentre cantavano per caso ad una festa scolastica. Il genitore di un alunno lavorava per una casa discografica e aveva offerto loro un lavoro che non fu rifiutato.
Registrarono ben 10 canzoni ed uscì il CD intitolato: Only And
Cantavano in Inglese e il Cd incominciò a spopolare in tutta Italia. Poco dopo ci fu anche il singolo che si chiamava: I'm a Baby. Era carico di energia. Ilaria suonava la chitarra in modo velocissimo e pieno di forza e le magie che Dario riusciva a fare con la voce di Matteo  incantarono il pubblico tanto da far diventare il singolo la canzone più ascoltata della stagione. L'estate era vicina e anche il successo per gli And.
Un giorno poi mentre provavano in sala di registrazione un telefono squillò:
I- Pronto?
Sign- Pronto, parlo con il gruppo And?
I - Si sono ilaria, chi è?
Sign - Senta ho telefonato per comunicarle che lei e il suo gruppo siete invitati al Festivalbar del 2008
I - C...Cosa davvero?
Sign - Certo! Venga a Verona il 18 Maggio con il suo manager e ne parleremo.
I - Lei è...
AS - Andrea Salvetti in persona, arrivederci!
I - A..Arrivederci
I - Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
M- Sorellina, che c'è?
D-G - Che hai?
I - Andiamo al Festivalbar!!!!!!!!!!
M-D-G - Cooooosa?
I - Non scherzo!
I-M-D-G - Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
i quattro ragazzi incominciarono a saltellare per tutta la sala e intanto arrivò Maria la manager, una donna sulla 30ina d'anni, come tutte le 30enni normali ma sempre con tajer (nn so cm si scrive).
Ma- Che sta succedendo qui? Dovete provare voi!
I - Siediti Maria c'è una notizia grandissima!
Ma- Che c'è?
I-M-D-G -Andiamo al festivalbaaaaaaaar
Ma- si certo come no!
I - Nono è vero, guarda questo è il numero che mi ha telefonato!
Ilaria mostrò il numero che Maria chiamò frettolosamente.
Dopo un pò
Ma - Ragazzi preparate le valige tra una settimana si parte per Verona!
I-M-D-G - Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Da ora in poi sarà raccontato da Ilaria a meno di cambiamenti specificati

Allora siamo in aereo e tra poco saremo a Verona, non vedo l'ora, io il FestivalBar lo vedevo in TV non avrei mai pensato addirittura di poter salire sul palco, l'emozioni sono forti ma mi trattengo anche se voglio urlare. Ora ascolto la mia canzone preferita: Shut up dei Simple Plan, è bella perchè è forte un pò come tutte le canzoni di quel gruppo ma la cantante che adoro di più è Avril Lavigne, adoro la sua musica la sua voce il suo look ogni cosa, chissà se la incontrerò . Mi sto divertendo da matti, io e gli And siamo molto uniti, sono come dei fratelli per me anche se ovviamente Matteo lo è e lasciamo perdere. Siamo famosi da circa due-tre mesi e ci sono tantissimi forum e blog dedicati a noi, come sono contenta!
M- Sorellina che hai sei più pensierosa del solito....
I - Mmm, niente non vedo l'ora di atterrare
M - Allaccia le cinture perchè siamo arrivati
I - Alleluja!
Siamo appena scesi dall'aereo ed ad aspettarci ci sono una folla di ragazzini e ragazzine che ci aspettano, Wow non me l'aspettavo, magnifico. Ci vogliamo rendere conto che per percorre solo dieci metri dall'aereoporto alla macchina ci abbiamo messo mezz'ora, no ma dico è assurdo! Però non mi dispiace !!!!
Dopo tanto finalmente arriviamo all'albergo, o mamma mia quanto è bello! Sembra una reggia, non ci credo che dormiremo qui, mi sento stranamente una principessa, una principessa che ha un percing all'ombellico però non si vede spesso credo!!!
M - Sono qui a nome degli And ho prenotato una camera per loro
Signorina - Certo ecco la chiave, la stanza è la 365! Buona permanenza
Non è possibile, no no!
I - Maria! Una camera sola, io voglio dormire sola mi annoia con loro, anch'io ho bisogno di una privacy!
M- Aspetta e vedrai!
Perchè quel sorrisino Maria? Io voglio una camera tutta mia!
Ok sono la solita idiota, parlo troppo presto! Questa non è una stanza, è una CASA! O mamma mia, non è possibile è più grande di casa mia!
M- dicevi?
I - Che ti adoro!
M- Ragazzi, allora nel corridoio a destra ci sono le vostre camere io sono a sinistra, rinfrescatevi, fate una doccia e riposatevi, domani la sveglia è alle 7 in punto senza obbiezioni!
I- Mat-G- D: Notte!
Finalmente sono in camera mia, sono stanchissima, non ce la faccio più! Ho son...no!
M- SVEGLIAAAAA!
I - Ma che ca....oh no sono le 7 io non ho fatto la doccia mi devo cambiare, Mammamamma!!
M- Ilaria, fatti la doccia, ti aspettiamo giù per la colazione
Ma quella donna o mi legge nel pensiero o mi conosce bene! Boh!
Come è bello questo bagno! E' grande quanto camera mia! No Ilaria non ti distrarre hai poco tempo ti devi fare la doccia! Forza dai!
Ho trovato tutto qui e finalmente sono pronta, devo solo decidere quali converse mettere! Si dai con questo top rosa e questo pantalone bianco ci stanno bene quelle nere col cuore a teschio fucsia. Perfetta sono pronta!
Non vedo l'ora ho una fame, sto andando alla sala per la colazione
I - NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Matteo--Sorellina che hai?
I- Avete mangiato tutto non è giusto, Cattivi, vado al Bar qui vicino!
G- Scusa ci hai messo una vita e noi eravami affamati!
I- sisi! Ciao a dopo!
Che bello non vedo l'ora, il cameriere mi ha portato il cappuccino e il cornetto.
I- E che palle noooo!
Sign - I'm Sorry! Is it Hot? ( scusami è caldo?)
Ma chi è questo? Uffa il mio top rosa sporco di cappuccino a prima mattina no!
I - Stupid, Yes, it's too hot! Oh no! ( Stupido è troppo caldo!)
Sign - Sorry, I can pay to you your dress! I'm sorry  (Scusa, posso pagarti i vestiti, mi dispiace)
I- Don't worry I have a lots of dress, I go to the hotel to wear myself! ( non ti preoccupare, ho molti vestiti, vado all'hotel a vestirmi)
(Scusate  ma mi scoccia 1 pò scrivere in inglese perciò fate finta che parlano l'inglese)
Gu- Tu...tu non sei ilaria degli And? Piacere io sono Gustav! Mi piace il vostro gruppo, è davvero bella la vostra musica!
I- Grazie del complimento, comunque piacere io come sai sono Ilaria, scusa ma mi sto bruciando, vado a vestirmi, ciao (questo ciao in italiano)
Gu- Ciao( e anche questo)

*************************
Beh cosa mi dite, vi piace? Se vi va recensite, baci baciotti da Queeny
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny