Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Os    30/11/2013    3 recensioni
cosa succede se demi e la figlia del capo della hollywood records si incontrassero ? cosa succederebbe se si amassero ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacere mi chiamo Emily , ho 19 anni e sono un asociale. Così mi definiscono i miei genitori almeno .
Vi chiederete perché , beh ora ve lo spiego subito : non ho amici !  l'unica cosa che mi rende felice é la musica, infatti prendo regolarmente lezioni di chitarra acustica , elettrica , pianoforte e canto .
Sono cresciuta tra la musica , mio padre è il proprietario della Hollywood Records ma non per questo mi comporto come una riccona sfondata , però purtroppo mio padre e mia madre si e non li sopporto più .

Oggi mio padre mi porta al lavoro con lui , perché "devo entrare nel mondo degli affari" e soprattutto perché deve discutere di una cosa importante con una pop star mondiale ... MA LI MORTACCI TUA , E CHE CRISTO  ! Io vorrei solo stare a casa a studiare musica e dormire e lui mi porta con se ma vaffanculo ! 


Sono le 10:00 di mattina e già sto in macchina a sorbirmi le prediche di mio padre su cosa devo e non devo dire , ne volete una sintesi? " Tuo padre ha sempre ragione" in pratica qualsiasi cosa lui dica devo dargli ragione , tanto vale chiamarlo Hitler perché tanto gli ideali erano quelli . Mio padre é razzista fino al midollo mentre io sono l'opposto , ogni tanto mi chiedo se é davvero lui l'uomo che mia madre sposò 20 anni fa . 

Bene , dopo due ore di rottura di palle  indescrivibile arrivammo in studio . 
Ad aspettarlo li in sala c'erano due scimmioni vestiti di nero , altri due scimmioni colleghi di mio padre e una ragazza dai capelli blu . Si era Demi Lovato , 100 punti a chi ha indovinato per primo. 

"Allora signorina Lovato"  cominciò mio padre " siamo venuti a conoscenza della sua relazione con la signorina Callahan , sappia che deve troncare la relazione per due motivi : A)  perché è del tutto innaturale , se Dio ha creato uomo e donna e non uomo-uomo donna-donna un motivo ci sarà , no? 
B) se vuole continuare ad avere una carriera e un contratto con noi deve fare come le dico io , giusto Emily?"
Che stronzo che era ! L'amore non ha confini , ma a quanto pare la pensavamo in modo diverso . Guardai quella povera ragazza negli occhi e vidi che stavano per cedere in un fiume di lacrime , così scatti in sua difesa 

"papà, tu sai cosa c'è scritto nella Bibbia ? Sai quel libro rosso in alto allo scaffale in casa che usi come swiffer cattura polvere." non saprei descrivere le facce dei presenti ma so che quella di Demi aveva un sorriso di ringraziamento in faccia 

"Emily non ti permettere io sono tuo pa.." 
"si si mio padre , mbe? Mo voi m'biscottino? Ma Tornando alla bibbia vorrei dirti che è vero che nel levitico libro CHE SI DICE SIA STATO scritto da Mosè tramite le parole di un ipotetico Dio ci sta chiaramente scritto di non avere rapporti carnali con un uomo se sei un uomo e con una donna se sei una donna , ma è anche vero che Cristo predicava amore , felicità e tutte quelle cazzate là . E vorrei far presente che Nell'antichità l'omosessualità era concessa e approvata , WIN" mio padre si alzò e si diresse verso di me e non dimenticherò mai la pizza che mi diede e le parole che mi disse "tu non sei degna di portare il mio cognome , non sei degna di essere mia figlia , non sei degna di me. Ti tengo in casa solo perché mi servi . Stronza" non versai una lacrima , andai nella prima camera insonorizzata che trovai , presi la chitarra elettrica e cominciai a suonare sirens , dei Pearl Jam fu uno sfogo e come sempre la musica mi aiutò. 
Dopo mezz'ora che stavo li dentro a suonare mi accorsi che la ragazza dai capelli blu mi fissava da un bel po diventai inevitabilmente rossa . 

"da quant'è che mi fissi ?" chiesi imbarazzata 
" a dire il vero da quando mi hai difeso in sala , poi sono venuta a cercarti per ringraziarti e ho visto che eri qua dentro , ho aperto leggermente e ti ho sentita cantare tutto il tempo , ogni singola canzone , ogni singola nota , tutto." 
"è imbarazzante ... Non faccio mai queste cose in pubblico , é solo uno sfogo come prima con mio padre ." 
"dovresti continuare , hai talento. Perché non provi ad X factor ? Le audizioni cominciano domani alle 10:00 . 
Dai vieni  al massimo ti becchi un solo si  ma non credo . Su che ti faccio conoscere qualcuno" non sembrava una cattiva idea , non aveva poi tutti i torti 

"ok ci sto! Allora a domani" 
"a domani ! Tieni il mio numero , non mi va di perdere i contatti con te comunque vada" 

“oh ok ecco il mio”
Mi lasciò in mano un foglietto con un numero , ovviamente il suo e io le lasciai il mio.

 

 

 

ORE 16:30

 

erano sei ore che provavo senza sosta in casa non ne potevo più ma dovevo essere pronta per domani a tutti i costi , Simon era difficile da convincere nonostante studiassi canto e chitarra da 9 anni sentivo di dover dare il massimo.

mi preparai 3 canzoni : Sirens dei pearl jeam , honesty di billy Joel e you may be right , sempre di Billy Joel erano i miei cavalli di battaglia .

 

Alle 17:00 decisi di andare a farmi un giro in macchina per rinfrescarmi le idee e magari andare a prendermi un milkshake e passare al cimitero per andare a trovare lei , la mia migliore amica Katherine ormai defunta 3 anni fa .

Vi chiederete come sia morta , beh ve lo spiego subito . Non fu stranamente la droga (era tossico dipendente) , ma l'autolesionismo . Mi ricordo quel giorno come fosse ieri , mi mandò una lettera in cui diceva a chiare lettere che stava bene , che non dovevo preoccuparmi per lei , non dovevo versare una sola lacrima . Lì per lì non capii , ma 4 ore dopo quando mi arrivò la telefonata dalle autorità competenti dove mi dicevano che Kat si era recisa una vena caddi a terra in lacrime , senza più un briciolo di forza , senza più un motivo per andare avanti quando poi mi ricordai della lettera che mi mandò lo stesso giorno , quella lettera che ancora conservo e stringo nei momenti di debolezza , quella lettera con cui ogni giorno parlo e racconto la mia giornata , la lettera a cui ho dichiarato il mio amore per lei troppo tardi , mi innamorai di lei si è vero ma non ebbi il coraggio di dirglielo in tempo . Ecco perché oggi andrò sulla sua tomba con un mazzo di 100 rose rosse per ricordarle quanto la ami . Appena arrivai al cimitero vidi la sua tomba , sapete quelle a forma di casetta ? Ecco quella

 

“Ciao amore mio … le vedi queste rose ? Sono per te , come tutti i mesi per ricordarti quanto io ti ami e quanto io soffra per non avertelo detto in tempo , forse per paura di essere rifiutata , ma ti ho comunque nascosto la verità e non dovevo farlo” come al solito le lacrime presero il sopravvento su di me

“oggi vorrei dedicarti una canzone , sai ho conosciuto demi lovato oggi e andrò alle audizioni di x factor domani … quindi vorrei dedicarti questa canzone” estrassi la chitarra elettrica e comincia a suonare

 

Hear the sirens
hear the siren
Hear the siren
hear the circus all go found
I hear the sirens more and more in this here town
Let me catch my breath to breathe then reach across the bend
Just to know we’re safe, I am a grateful man
This light is pit, alive and I can see you clear
I could take your hand, and feel your breath
For feel this someday this will be over
I pull you close, so much to lose
Knowing that, nothing lasts forever
I didn’t care before you were here
A distant laughter, with the ever after
But all things change, let this remain

Hear the sirens
covering distance in the night
The sound echoing closer
will they come for me, next time?
For every choice, mistake I made, is not my plan
To see you in the arms of another man
And if you choose to stay, I’ll wait, I’ll understand

Oh, it’s a fragile thing, this life we lead, if I think too much, I can’t get over
When by the graves, by which we live our lives with death over our shoulders
Want you to know that should I go, I always loved you, held you high above too
I studied your face, the fear goes away

It’s a fragile thing, this life we lead, if I think too much, I can’t get over
When by the graves, by which we live our lives with death over our shoulders
Want you to know, that should I go, I always loved you, held you high above too
I studied your face, the fear goes away, the fear goes away, the fear goes away.

“amore mio , ora devo andare , ti prometto che domani tornerò per dirti come è andata”


 

improvvisamente mi vibrò il telefono con un messaggio che diceva

si sente quanto la amavi , hai fatto commuovere anche me

-Demi”

ma cosa ci faceva demi al cimitero ? Non mi restava che chiederglielo


 

girovagai intorno alle altre tombe-casa e ne trovai una dietro alla mia con scritto “lovato”

mi diressi verso l'entrata e vidi Demi in lacrime davanti alla tomba del padre , morto da poco immagino

“Hey … è proprio destino che noi ci incontriamo eh” le sorrisi dolcemente e mi diressi vero lei per abbracciarla , un lieve sorriso comparve sulla sua bocca


 

“ eh già è proprio destino . Che ci fai qui , se posso ? Non credo che sei venuta qui tipo sleepy hollow , e poi ti ho sentita suonare e cantare meravigliosamente aggiungerei , a me puoi dire tutto anche se mi conosci solo da stamattina alle 10:00.

ho sofferto tanto in passato e se non c'è nessuno che può aiutare una persona ci sono io , e sono ben felice di farlo non solo con la mia musica ma anche faccia a faccia” quella ragazza aveva un animo dolce e gentile . Nel frattempo fuori cominciò a diluviare.

“ sono qui per la mia migliore amica che è deceduta 3 anni fa , sai era una tua grande fan , ma purtroppo l'autolesionismo l'ha strappata dalla vita all'età di 16 anni , non aveva nulla se non me . La madre l'aveva abbandonata all'età di 4 anni , il padre era deceduto per colpa di un incidente sul lavoro , poi il suo ragazzo la lasciò e finì nel giro di droga e autolesionismo , mi conosceva dalle elementari io ero all'oscuro di tutto , poi un giorno mi mandò una lettera che ancora oggi conservo e poi mi chiamarono lo stesso giorno per dirmi che si era recisa una vena ma sai qual'era la cosa più dolorosa ? Che io la amavo e non ho potuto dirglielo in tempo ! “ scoppiai in lacrime come non mai e demi appresso a me , ci abbracciammo e quell'abbraccio parve unico e infinito .


 

“Piccola ora devo andare ci vediamo domani sul palco” mi diede un bacio sulla guancia e Demi sparì dentro la pioggia”


 

Spazio autrice :


 

se trovate errori ditelo senza incazzarvi però . Che ne pensate ? 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Os