Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lookslikeasolotonight    30/11/2013    2 recensioni
Il sole era già sorto gli uccellini cantavano e Blaine Anderson stava russando, come un trattore. Kurt si svegliò con accanto il suo uomo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era già sorto gli uccellini cantavano e Blaine Anderson stava russando, come un trattore. Kurt si svegliò con accanto il suo uomo.


Sapete Blaine è davvero adorabile mentre dorme. Lascia la bocca un po' aperta, lasciando che le labbra pronte per un bacio. Mi soffermo sempre a guardarlo mentre dorme, mi rilassa. Guardo il suo busto ampliarsi e rimpicciolirsi quando respira. Se lo muovi smette di russare, ma non si sveglia. Sembra cadere in un sonno profondo. Potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale, ma Blaine continuerebbe a dormire senza sentire niente. Credo che la cosa più adorabile del “Blaine addormentato” sia il fatto che muova sempre il naso.
Amo baciare quel naso. Qualcosa gli dia fastidio, magari nel sonno, ma ho notato che lo fa sempre, e odio essere ripetitivo, ma è davvero troppo adorabile.


Blaine va a dormire solo con una paio di boxer, e la mattina si ritrova senza il piumino, solo il lenzuolo, sì ho la brutta abitudine di muovermi tanto nel letto, così finisco per prendere tutto il piumino per me.
Così appena sveglio, la prima cosa che fa è starnutire.
Sembra un cucciolo di barboncino, a causa dei capelli liberi dal gel con qualche riccio non ben definito. Così dopo il suo primo starnuto si gira verso di me e mi bacia delicatamente, e io mi la mento. Non voglio che mi mischi il raffreddore, ne va della mia carriera, e anche se mi piacciono tantissimo le sciarpe, non me lo posso permettere. Così lui ride e si alza, e va verso il bagno, strofinandosi il naso e si strofina il braccio con la mano, a causa del freddo.


Blaine fa la doccia, mentre io già l'ho fatta, così io corro giù in cucina a preparare un bel caffè con qualche fetta biscottata integrale. Blaine fa la sua entrata in cucina tutto vestito e gellato, ed il profumo di bagnoschiuma ancora sulla sua pelle, si avvicina a me e mi prende dai fianchi, mettendo il viso nell'incavo del mio collo, quasi inspirando il mio profumo, io chiudo gli occhi e getto la testa indietro, Blaine comincia a bacarmi lentamente, così io mi giro per lasciargli una bacio in fronte e spostarmi per prendere il mio caffè e fare colazione.
Se mi faccio prendere dalla situazione, probabilmente finiremmo di nuovo a letto, e faremmo tardi a lavoro. Tranne la domenica. Quella è fatta per amare e basta.
Ma la cosa che più amo di Blaine è l'attenzione che mi presta quando andiamo a dormire.
Si presenta con tre caramelle in una pugno e quattro nell'altro, mi chiede di scegliere, ed è una specie di gioco del silenzio, solo che al posto del silenzio Blaine, pretende un bacio, dipende il numero di caramelle scelte. Quindi si butta sul letto e mi chiede di giocare.

“Kurt, avanti scegli” mettendo i pugni chiusi davanti al mio naso.
“Mmmmh, questo.” Scelgo il pugno sinistro, quello dove ho messo la fede il giorno del nostro matrimonio.
“Quattro caramelle, Hummel. Oggi abbiamo quattro caramelle. Quindi due tu e due io”


Così prende le caramelle che gli toccano e le mette in bocca entrambe in una sola vota, mettendole entrambe dalla stessa guancia. Così mi prende per un braccio portandomi a baciare la guancia piena di caramelle, per poi spostarmi sulle labbra appiccicose e con il sapore di menta.
Baciandolo per tre volte di seguito, al quarto si sofferma sulle mie labbra per qualche minuto, ispirando il mio profumo.
Amo baciarlo guardarlo, sentirlo respirare, sentire le sue mani sopra il mio corpo e amo anche sentirlo russare.
Blaine è tutto quello che io potrei mai desiderare, e sono così contento di averlo conosciuto adesso, posso passare l'intera vita amandolo e rispettandolo, perché è questo quello che voglio fare.
Amare Blaine, fino alla fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lookslikeasolotonight