Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: blue riza    01/12/2013    1 recensioni
[Marvel]
[Marvel]Questa è una collezione di canzoni (nate un po' per caso un paio di anni fa), un po' scherzose e un po' no, dedicate ai supereroi del mondo Marvel. Ognuna ha infatti un suo ritmo musicale, proprio come se fosse una breve canzoncina (un po' da cartone animato...!). Non potrete sentire la versione audio, quindi è come se mancasse una parte di anima a queste composizioni, ma spero che non siano così obbrobriose da far vomitare (non sono scritte con serietà... XD).
Ricordatevi, io stessa seguo un po' il mondo Marvel, quindi non dovete considerare questi testi una mia mancanza di rispetto nei confronti del Marvel Universe!
Le ho pubblicate su suggerimento della mia amica Vanessa...! Se ricevo male parole, do una parte della colpa a lei che mi ha suggerito di condividerle! (Ahahahahah scherzo! ;P)
Genere: Demenziale, Fantasy, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota personale dell'autrice: ecco la primissima cavolata *ehm ehm*, volevo dire canzoncina, che avevo creato. Nata per caso, su due piedi e senza nemmeno pensarci, mentre guardavo il portachiavi di Thor della mia amica Vanessa. Dopo aver sentito questa canzoncina, ha insistito che ne facessi altre... e ci ho provato! XD Per ora ne ho scritte 6 (e un pezzo della settima), dedicate a vari personaggi Marvel.
Con il ritmo musicale avrebbe una maggiore resa.
A fine testo, un altro appunto personale.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 


THOR, GOD OF THUNDER!


Thor! Thor!
Il dio del fulmine!
Punisce tutti i cattivi
e litiga con suo padre!
Anche suo fratello
è un mascalzone
Povero Thor! Povero Thor!
Hai tutto il mondo contro
ma almeno una ragazza ce l’ha!
Hai un gran martello
con cui voli e ti difendi
Grande Thor! Grande Thor!
Sai come farti valere
Forse tuo padre ti perdonerà!




---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota finale dell'autrice: nel testo ho scritto "fulmine" e non tuono, nonostante Thor sia noto proprio come Dio del Tuono. Va bè, per canticchiarla mi è uscito spontaneo fulmine e ho deciso di lasciarlo. Inoltre questa canzone la avevo scritta anche più lunga, e le cinque righe finali erano assenti, ma non ricordo più come fosse la versione completa e nemmeno dove abbia messo il foglio su cui la avevo scritta. Ho quindi scritto la prima versione più breve, dando appunto solo una aggiunta di qualche riga sul finale. Tanto tutte saranno più o meno di questa lunghezza circa, alcune magari leggermente più lunghe di qualche riga.
Se vi farà piacere leggere questi miei deliri, vi aspetto al prossimo capitolo (dedicato a Daredevil, in Italia Devil)!  Se no... mi scuso se vi ho fatto sprecare qualche minuto della vostra esistenza eheheheh!! XD
* Prima o poi tornerò a testi più seriosi...!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: blue riza