Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    05/05/2008    4 recensioni
Chi va avnti, chi supera, chi reagisce, cambia. é invece chi resta imprigionato nella ragnatela dei ricordi che non può cambiare. Inersorabilmente non rimane che aspettare.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora un sincero saluto a tutti!
Come al solito  sono passate ere prima di ritornare, scusateci abbiamo parecchi grattacapi. Ringraziamo tutte le persone che leggeranno, ci proveremo sempre ad essere più presenti. Un bacio.
Dedicated to: a tutti coloro che ancora ci leggono.


Attesa. The time is gone.


Le persone si perdono e poi, inesorabilmente cambiano.

È colui che le aspetta che rimane sempre immobile, sospeso nel tempo, che non cambia.
No, chi aspetta si limita a fissare, si limita a congelare la sua essenza perché rimanga immutata.
Chi aspetta non prova nulla. L’imperativo categorico è solo uno, rimanere immobile.
Sospeso nel tempo, quando anche i bisogni materiali non si fanno sentire, quando la fame e la sete e la rabbia si mescolano, ma il cuore, no, non le sente.
Non è snervante l’attesa, perché non si sa se ci sarà un responso.
Ma incede nel cuore una domanda.
Arriverà mai?












Ciao!

Comincio dicendo che naturalmente si parla di Roy che aspetta chiuso in una baita il suo Ed…che volete farci quella scena mi ha traumatizzato…a llora dobbiamo ringraziare le persone che hanno letto e commentato “soffocando fra i petali di luna” siete grandi!
Elyxyz: cerco di mandarti la foto il prima possibile…ossia appena Tora mi fa la grazia di rimanere fermo! È un cucciolo maleducato! Grazie per la tua pazienza nel commentarci sempre, noi appena ci siamo ci facciamo sentire! Grazie di tutto!!!

Bad girl: sei la mia gioia! Ogni volta che commenti qualche lavoro mi dai sempre tanta fiducia in m stessa. Ti adorotiadorotiadoro!!! Grazie!!!

Chibimayu: vorrei promettervi che saremo più presenti ma temo che mentirò…purtroppo abbiamo parecchi casini da sistemare sempre…comunque ci fa piacere che la ficcy ti sia piaciuta. Grazie.

Nemesi06: l’amore che Roy prova per Edward è così malinconico che potevo renderlo solo così…penso che Roy sia un uomo che ha bisogno di certezze che Edward non sa dargli, ma non perché non lo voglia, ma perché è troppo giovane…grazie del commento!

Aduah: certo che Edward ricambia…ma forse Roy in amore è un po’ insicuro no? Baci felicissime che ti sia piaciuta!

Be Mine: hai centrato il punto…essere vittime o egoisti? Beh penso che sarà una questione irrisolta per i due. Io diciamo che la vedo ambientata in un certo lasso di tempo peril quale Ed non si ponga proprio il problema. Lui deve prima pensare al problema di Al. Mustang invece è un uomo già compiuto e quindi si ritrova invischiato in questa scelta ed avverte che il suo Ed invece, non se ne cura. E soffre. Ciao e continua a seguirci!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_