Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Pablini_forever    01/12/2013    3 recensioni
Ciao,questa storia parlerà di Martina,una ragazza di 16 anni che vuole realizzare il proprio sogno: cantare. E' partita dal suo paese d'origine per trasferirsi a Buenos Aries per frequentare un collage: 'On Beat'.
S'innamorerà di un ragazzo di nome Jorge,un ragazzo bello e carismatico. Tutte le ragazze vanno pazze per lui,ma all'arrivo di Martina capisce il significato della parola 'amore'. A complicare la situazione,ci sarà anche un'altro ragazzo di nome Pablo.
E non e' tutto! Continuate a leggere la storia per sapere come continuerà.
AVVERTIMENTI: Il comportamento dei personaggi sono diversi da quelli che sono veramente. E ci sono alcuni capitolo pervy...non voglio sentire lamentele...io vi ho avvertiti...non voglio sentire lamentele di nessun genere.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,ragazzi. Mi chiamo Martina ho 16 anni...mia mamma si chiama Mariana e mio padre Alejandro. Mio fratello si chiama Francisco. Vivo in Puglia,San Giovanni Rotondo.

Il mio sogno e' cantare e ballare...infatti mi sono inscritta a un collage a Buenos Aires.

Adesso mi trovo nella mia stanza a stare sul computer.

Dopo un po' sono scesa giù e ho visto mia mamma che stava giocando con il cagnolino.

Io: Mamma...poco fa' ho preparato i bagagli.

Mariana: Okay,tesoro. Non posso crederci sei fatta bella e grande.

Io: [sorrido] Le persone crescono.

Verso le 18.00 sono andata all'aeroporto.

Sono salita sull'aereo e dopo 13 ore di viaggio sono arrivata.

Con l'aiuto della mappa sono riuscita trovare il collage. Mi sono scontrata con un ragazzo bellissimo.

?: Ciao,'sta attenta! Potresti farti male.

Io: Scusami,sono così sbadata.

?: Non fa niente...sono Thomas.

Io: Martina, ma se vuoi chiamami Tini.

Thomas: Okay,ciao.

Sono entrata dentro mi sono fatta dare le chiavi dal fattorino e mi sono scontrata con un ragazzo con il cappello colorato.

?: Ciao...

Io: Scusami,sono sbadata...non ti avevo visto.

?: Non preoccuparti sono cose che capitano. Sono Facundo,ma se vuoi chiamami Facu.

Io: E io Martina,ma se vuoi chiamami Tini.

Facu: In che stanza stai?

Io: 116.

Facu: Che coincidenza...e' la stanza affianco alla mia! Ti troverai bene qui.

Io: [sorrido] Beh,e' stato un piacere. Ma devo proprio andare.

Facu: Concordo.

Dopo ho preso l'ascensore e sono andata nella mia stanza. Ho visto 2 ragazze che stavano mettendo apposto le loro robe.

Io: Ciao,sono Martina.

?: Io sono Lodovica.

?: Candelaria.

Io: Piacere.

Lodo: Non restare lì impalata metti apposto le tue robe no?

Io: Ehi,datti una calmata.

Cande: Scusala,e' solamente arrabbiata perché il suo ragazzo Thomas l'ha mollata.

Lodo: Devi raccontarle tutto?!

Io: Non mi sembra una tragedia!

Ho preso le mie robe e le ho messe nel mio armadio.

Lodo: Scusa,hai detto che non ti sembra una tragedia essere mollata da un ragazzo che amavi tanto?

Io: Beh,si però no che devi maltrattare tutti.

Lodo: Scusa.

Cande: Hai conosciuto qualcuno?

Io: Si,2 ragazzi stupendi: Thomas e Facundo.

Lodo: Il mio Thomas!

Io: Scusami,ma Cande mi ha detto...

Lodo: No,non preoccuparti.

Cande: Stasera c'è una festa...e ci dobbiamo per forza andare.

Lodo: Per forza?

Cande: Si...se vuoi essere popolare.

Io: [sorrido] Sarà divertente andarci.

Cande: Già.

Siamo uscite e abbiamo visto dei ragazzi bellissimi e sono venuti da noi.

?: Ciao,pupe. Sono Diego e voi siete?.

?: Lasciatelo stare ha qualche rotella fuori posto. Sono Oliver.

Io: [sorrido] Sono Martina.

Lodo: Io Lodovica.

Cande: Candelaria.

Facu: Tini,ti trovi bene qui?

Io: Si,si.

Diego: [sorride] Sei bellissima...però devi stare attenta a Jorge!

Io: Jorge?!

?: Ehi! Nessuno ha avuto presentarmi! Sono Xabian.

Lodo: [lo guarda] Sono Lodovica.

Io: Chi e' Jorge?

Diego: Un ragazzo alto 1.70 che ha vissuto in Mexico sin da quando e' nato. Ha degli amici fantastici ovvero noi.

Io: Arriva al punto!

Diego: L'anno scorso si e' inscritto a questo collage ed e' diventato popolare. Un vero farfallone,gli piace tutte le ragazze...esce con loro tutti i giorni. Però,non ha mai avuto il primo bacio.

Io: Quindi,gli piace far soffrire la gente?

Oliver: Beh...si. E' il suo hobby. Però,non e' cattivo. Gli piace avere tante ragazze intorno a lui.

Lodo: Ragazzi,sembra che Jorge sia cattivo da come l'abbiate descritto! Lo conosco meglio di voi e sono sicura che lui non e' cattivo.

Cande: Su,andiamo fuori.

Siamo andati fuori ed e' venuto da noi un ragazzo bellissimo.

Io: Ciao...chi sei?
?: Sono Jorge.

Oliver: Jorge ti presento Martina.

Jorge: Piacere.

Io: Il piacere e' mio.

E' venuta una ragazza che sicuramente si crede Jennifer Lopez.

?: Jorge,vedi oggi c'è una festa e mi chiedevo se vorresti andare con me alla festa.

Jorge: Mi piacerebbe,Valeria però no. Voglio starmene da solo...okay??

Vale: Okay.

Se ne e' andato.

Diego: Amico,hai fatto progressi! Hai detto di no a una ragazza!

Jorge: E non sarà la prima. Non so...voglio starmene da solo.

Diego: Okay.

Oliver: Hai detto la stessa cosa l'altro ieri e sei uscito con 3-4 ragazze. Amico,come fai??

Io: [sottovoce] Mamma quando e' bono!

Jorge: Oliver,anche tu puoi avere tante ragazze quante ne vuoi. Basta dire 4 scemenze e hai le ragazze.

Io: 4 scemenze?? Una ragazza va' conquistata.

Cande: Lodo,andiamo? Dobbiamo andare a prendere il vestito...andiamo.

Lodo: Vestito? Ahhhh...ciao.

Oliver: Ehm...Xaby,Diego andiamo?.

Xaby&Diego: Si,si.

Se ne sono andati tutti e io sono rimasta con lui...da sola.

Io: Beh,siamo soli.

Jorge: [mi accarezza il viso] Già.

Io: [tolgo la mano] Non toccarmi! Non sono una delle ragazze che muore se tu le tocchi la faccia. Sono diversa!

Jorge: Lo so...sei più bella.

Io: [lo guardo] Quante volte hai usato questa frase?.

Jorge: 1 sola volta...Okay...tante! Però,credo che con te sia diverso.

Io: Scommetto che non sai il mio nome!

Jorge: Martina. E tu sai il mio nome?

Io: Jorge. Nato a Mexico sin da quando sei nato e hai degli amici fantastici: Oliver,Xabian,Facu e Diego. E appena sei venuto qui sei diventato popolare. Fermami...non so più niente!!

Jorge: [sorride] Sei stupenda...[si avvicina a me] Devi solo dirlo se vuoi che io mi fermi. [si avvicina ancora a me] Sei troppo bella.

Manca poco che le sue labbra toccano le mie. Ha toccato le mie labbra e ci siamo baciati.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever