Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    01/12/2013    2 recensioni
DEDICATA A SKYDREAM
E lui è lì con quello sguardo disperato, continua a chiedersi cosa abbia fatto di male per meritarsi tutto quello, non capisce che cosa abbia sbagliato e continua a chiedermi spiegazioni. Io invece non riesco a smettere di ridere per tutto questo, avrei tanto da dirgli, ma tutte le mie parole vengono soppresse dalle mie risa continue: non riesco a riprendere serietà e continuo a far fuoriuscire parole sconnesse dalle mie labbra.
Possibile che quello scimmione di Gohan non abbia saputo neanche accontentarmi in una così piccola richiesta? Possibile che debba sempre fraintendere tutto e combinare questi pasticci?
Avrebbe semplicemente dovuto seguire le mie istruzioni e invece quel Saiyan ha fatto di testa e sua e io, ovviamente, gli ho fatto capire che con me non si scherza: così impara quell'incapace!
Eppure sembrava che avesse capito la mia semplice richiesta, ma mi stavo sbagliando terribilmente, aveva annuito convinto eppure alla fine ha combinato uno dei suoi soliti pasticci: ma cosa mi aspettavo da lui?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi!
Scusate se in questi giorni sono sparita, ma mi avevano ricoverata in ospedale e stavo veramente male, mi hanno dimessa solo oggi!
Mi siete mancati tanto sapete? Sono felice di essere tornata, anche se voi non tanto XD
Questa piccola cavolata la dedico a
SkyDream, che in questi giorni mi è stata accanto e che mi ha dato lo spunto per questa "roba". GRAZIE MILLE TESORO; GRAZIE DI TUTTO! <3
Ringrazio infinitamente anche
ROHAN e NIKY SON che anche loro mi hanno tenuto compagnia in quei giorni brutti, grazie: non so come ringraziarvi! E' anche merito vostro se mi sono rimessa presto <3
Spero che questa fic vi piaccia e da domani incomincio a riaggiornare tutto
Un bacione :*
Giuly <3

********************************************************

E lui è lì con quello sguardo disperato, continua a chiedersi cosa abbia fatto di male per meritarsi tutto quello, non capisce che cosa abbia sbagliato e continua a chiedermi spiegazioni. Io invece non riesco a smettere di ridere per tutto questo, avrei tanto da dirgli, ma tutte le mie parole vengono soppresse dalle mie risa continue: non riesco a riprendere serietà e continuo a far fuoriuscire parole sconnesse dalle mie labbra.

Possibile che quello scimmione di Gohan non abbia saputo neanche accontentarmi in una così piccola richiesta? Possibile che debba sempre fraintendere tutto e combinare questi pasticci?

Avrebbe semplicemente dovuto seguire le mie istruzioni e invece quel Saiyan ha fatto di testa e sua e io, ovviamente, gli ho fatto capire che con me non si scherza: così impara quell'incapace!

Eppure sembrava che avesse capito la mia semplice richiesta, ma mi stavo sbagliando terribilmente, aveva annuito convinto eppure alla fine ha combinato uno dei suoi soliti pasticci: ma cosa mi aspettavo da lui?

Finalmente mi ero decisa a cambiare il mio solito look creando effetti bluastri sui miei capelli corvini e avevo chiesto a mio marito di andare a prendermi la tinta dato che io ero a casa con la piccola Pan, lui mi aveva detto di sì ed era andato al supermercato e io quindi mi fidavo di lui perchè non era una cosa così difficile da portare a termine, ma ovviamente Gohan mi ha delusa.

Se n'è tornato a casa con una tinta rosa, ma dico: ROSA! Ma che cosa ha: è daltonico per caso? Proprio non riuscivo a capire perchè avesse fatto quello, così mi ero decisa a chiedere spiegazioni

“Amore, perchè mi hai preso la tinta rosa invece che quella blu, così come ti avevo chiesto?”
“Bhe credevo che ti donasse di più un colore acceso e poi mi ricordava tanto il colore dello zucchero filato! Sembrerai un dolce confettino con quella tinta amore mio”
Zucchero filato? Ma da dove l'avrà tirato fuori quel paragone poi? Bhe così ho deciso semplicemente di vendicarmi, come? Mica ho buttato via quel bel rosa, fossi matta, l'ho semplicemente usato: proprio come mi aveva consigliato il mio dolce maritino, si ma non su di me!

É risaputo che i Saiyan hanno il sonno molto pesante, quindi ne ho approfittato per mettere in porto il mio “dolce” piano: questa notte sono riuscita a portarlo sulla sedia con l'aiuto di Pan e ho iniziato il mio lavoro di parrucchiera. Ho preso la tinta, che lui mi aveva gentilmente regalato, e ho gli ho fatto un bell'impacco a quei suoi bei capelli corvini, basta lasciare il tutto in posa qualche tempo e il colore è fatto: ecco un Saiyan con lo zucchero filato in testa, così capisce che con me non si scherza!

Stamani si è svegliato e come ogni mattina si è recato in bagno per darsi una sciacquata, immaginate un po' l'urlo che ha fatto quando ha visto il suo nuovo look! Non ce la facevo più falle risate mentre lui si disperava per il pasticcio.

Così ha avuto una lezione per non avermi dato retta e ancora adesso si sta disperando per trovare una soluzione: peccato che non basta un po' d'acqua per togliere il colore, dovrà aspettare mi sa.

Bhe c'è comunque un lato positivo in tutto questo: mi piace molto con i capelli rosa, è molto dolce secondo me; farà proprio una bella figura a lavoro.

“Vedi amore mio: adesso sei veramente bellissimo lo sai? Non dovevi provocarmi sbagliando tinta, adesso sei tu il mio piccolo zucchero filato Gohan. Non temere: vedrai che a lavoro farai un figurone!”
Gli dò un bacio sulle labbra ed esco dalla stanza mentre sento che lui da dentro continua a lamentarsi per quello che gli è successo, mi fa un po' pena ma lo trovo veramente carino anche con i capelli completamente rosa.

Bhe così la prossima volta impara a non darmi retta, ah: e che non provi a ritingerli di nero o mi sente, se lo fa giuro che lo lascio calvo!

Parola di Videl Satan...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose