Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    01/12/2013    2 recensioni
E' la mia prima storia in questo fandom ed è dedicata ad HIKARI MIRENIAMU.
Astral e Yuma litigano, è tutta colpa di Astral, che cercherà di farsi perdonare da Yuma.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie ''Per Hikari Mireniamu' '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You will always be my best friend.

- Yuma! Yuma! – Astral inseguiva Yuma, che non voleva ascoltarlo, non aveva nessuna intenzione di perdonarlo. Avevano litigato, Astral era diventato troppo geloso di Yuma e voleva tenerlo tutto per sé. Erano giorni che, ormai, Yuma si tappava le orecchie per non ascoltarlo e, quando era sveglio, stava il più lontano possibile da Astral.
- Yuma, per favore! – Astral lo seguiva sperando che si decidesse ad ascoltarlo, in modo da potergli dire che aveva sbagliato, che aveva commesso degli errori paradossali e che si era comportato malissimo, ma che la loro amicizia era troppo grande per potersi spezzare così. 

 
Passarono i giorni, le settimane e Yuma non voleva prestare attenzione ad Astral, che se ne andò.
 
Yuma non ebbe più notizie di lui ma continuò a combattere, non provava più nulla per Astral. Né odio, né affetto.
Astral, al contrario, pensava sempre a Yuma e a tutte le avventure che avevano vissuto insieme e ogni giorno si pentiva di ciò che aveva fatto.
Ogni tanto, per strada, si incontravano e si salutavano, chiacchieravano del più e del meno ma non era come prima. Prima erano uniti. 
 
Caro Yuma,
so che ho sbagliato, sono stata una persona orribile. Mi pento tantissimo di tutto ciò che ho fatto, sono stato cattivo. Sei sempre stato una persona fantastica, pieno di doti ma soprattutto capace di consolare chiunque.
Questa lettera è breve, ma racchiude tutto l’affetto che provo per te.
Nonostante tutto, sei stato, sei e sarai per sempre, il mio migliore amico.
 
With love,
Astral.
 
Angolo autrice: 
Salve a tutti, questa è la mia prima storia in questo fandom. 
In questa storia io sono Astral, anch'io, come lui, ho sbagliato,
ho commesso degli errori imperdonabili e ho approfittato del 
buon cuore di Yuma. 
Yuma, anzi, Hikari, perdona la tua Pallapunta, se il tuo cuore ci 
riesce. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
Suzume Yuzuka.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka