Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Anycolouryoulike    01/12/2013    2 recensioni
Sei ossessionata dal tempo. Bisogna fare tutto in ore prestabilite, vietato sforare! La lancetta si muove, è fissa nel tuo cervello. Il tamburo ti da il ritmo di una giornata inconcludente.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Time.


Sei ossessionata dal tempo. Bisogna fare tutto in ore prestabilite, vietato sforare! La lancetta si muove, è fissa nel tuo cervello. Il tamburo ti da il ritmo di una giornata inconcludente. Qualcuno ti ricorderà quando non ci sarai più? Non credo.
Dovresti fare qualcosa per essere ricordata, ma intanto guardi il sole cambiare posizione nel cielo. Forse sta scomodo.
Il tempo ti rende schiava non credi? Sei giovane, hai tempo da macinare, poi ti ritrovi con un bel niente in mano e con un ”ci ho provato” sulle labbra. Sei l’emblema del fallimento. Sei ogni giorno più vicina alla morte. Ogni giorno è più corto. Ogni giorni devi correre più veloce per non essere presa. 

Scusate per il tempo perso.
Non si dovrebbe perdere il tempo, forse non dovresti neanche dormire, forse non dovresti neanche scrivere, a che serve? Nessuno leggerà. Urla al tempo, il mare ti sta chiamando, potresti andare a vedere cosa nasconde lì nel suo blu. Vuoi morire, non c’è nulla di male, vuoi solamente non avere tempo.
 

No one told you when to run,you missed the starting gun 

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Anycolouryoulike