Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: _LucreziaLaBangSterBabys    01/12/2013    3 recensioni
Quel misterioso ragazzo aveva un segreto?!Perché stava cosi lontano dai suoi amici?Quel ragazzo,ha un qualcosa di sovrannaturale,non e umano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Capitolo 1
Quel Ragazzo!

 -Buongiorno- dissi entrando in classe. -Buongiorno a te Tiffany- disse LuHan, il mio vicino di banco. Sorrisi alla sua espressione buffa e lui sorrise a me. -Ehi Tiffany...!!!- disse un Chanyeol correndo verso di me. -Channie Oppa che succede?- gli chiesi vedendolo con una faccia pallidissima. -Beh.. Sai quella ragazza che mi piace tanto della 3C?- -Si.. Allora cosa è successo?- dissi impaziente. -Io le ho detto che mi piace e lei ha detto che gli piaccio anch'io.. Quindi gli ho chiesto di uscire e lei a detto si. Quindi oggi uscirò con lei- disse sprizzando felicità da tutti i pori. -Wow!!.. Sono felice per te Oppa!- dissi abbracciando il mio migliore amico. Si, lui e il mio migliore amico sa tutto di me e io di lui,ci conosciamo da almeno 5 anni. Ormai è come un fratello per me. -Ehi,ehi cos'è tutto questo entusiasmò- senti dire da qualcuno alla mie spalle. Mi staccai da quell’abbraccio che ormai conoscevo e mi voltai vedendo a quei 10 pazzi dei miei migliori amici, anche se Channie è il mio vero migliore amico. -Mmh.. E a voi che importa se abbraccio il mio migliore amico- dissi facendo la finta offesa. Incrociai le braccia e feci il broncio. -A me interessa- ad un tratto mi senti sollevare da terra. Quella voce l'avrei riconosciuta tra mille. -Dai.. Tao mettimi giù- dissi iniziando a muovermi per liberarmi,ma non ci riuscì mio fratello e troppo forte per me. -Sorellina.. Sei sempre più debole eh!- disse facendomi scendere. -Ehi, Ragazzi ma cosa oggi Kai?- dissi non notando più la sua presenza. -Ehm..- disse Lay Guardando gli altri. -Nulla sarà seccato perché oggi.. C'è il cambio dei posti- disse infine,prima che la professoressa entrasse in classe. -Buongiorno ragazzi oggi c'è il cambio dei posti ricordate?.. Ecco allora io ho scelto di fare a sorte ognuno dovrà prendere un foglietto da questa boccetta e chi vi capiterà,vi capiterà non accetto lamentele- disse. Iniziarono a fare il sorteggio. ... Passarono 5 minuti e adesso mi sarei dovuta alzare io per estrarre il bigliettino. -Ecco tu siederai con... -disse aprendo il fogliettino -Tiffany- -Mmh... Professoressa io sono Tiffany- dissi,lei mi guardo per poi ripiegare il foglietto e ributtarlo dentro. -Riprova-disse lei porgendo la boccetta. -Allora siederai con.. Kai!- disse indicandolo lui guardò me e sorrise,con un sorriso spento non di quello contento. Annui e presi posto vicino a lui. -Ciao! Kai- sussurrai al ragazzo vicino a me,sfoderando un sorriso. -Ciao Fany- disse lui semplicemente con il sorriso spento. -Cosa ti e successo? Perché noi stai più con noi?- dissi sempre sussurrando. Lui mi guardo e poi si giro verso Channie che fece un cenno di qualcosa,che io non capì. -Chanyeol lo sa,chiedilo a lui- rispose secco. -Ok.. Dopo chiederò a lui- risposi a tono. … E passò finalmente anche la seconda ora,adesso c'è l'intervallo.. Che bellezza. Mi guardai a torno e notai che i ragazzi già non c’erano. Decisi di uscire dalla classe per andare nel cortile dove di solito andavano,guardai tutti i posti del cortile e non li trovai. -Ma dove saranno andati?- dissi tra me e me. Controllai anche in palestra ma niente. "Perché mi hanno lasciata da sola.. Forse non sono più loro amica?.. Cosa gli ho fatto? Stupida me che,sono solo una stupida." Dissi nella mia mente mentre correvo finché non andai a sbattere contro qualcuno. "Dio ma in che guaio mi sono cacciata. E adesso chi e questo qui" pensai spaventata. -S-scusa non lo fatto a posta- dissi rialzandomi,lasciand­o che si rialzasse pure lui dato che gli ero caduta sopra. Feci per girarmi e andarmene,ma qualcuno mi bloccò per un polso. -Bambolina Maleducata! Prima sbatti contro le persone e poi scappi senza chiede se si siano fatte male?!- disse lui avvicinandosi. -Ehm.. Scusami stai b-bene?- dissi più spaventata di prima. -Certo Bambolina se ci sei tu con me!- disse lui mettendomi una mano sulla spalla avvicinandosi ancora di più. -Scusami ma i-io devo andare i miei a-amici mi stanno aspettando- dissi spingendolo, indietreggiando. -E chi te lo ha detto di andartene?- disse. Ha questo punto decisi di rispondere e magari poi iniziare a correre. -Io. Io decido se andarmene o meno. Ok!? E adesso Ciao a mai rivederci- dissi. Poi feci per guardarlo e indietreggiare,dopo di che iniziai accorrere. Lui iniziò a seguirmi correndo. Oddio che casino decisi di andare in classe magari i ragazzi erano ritornati dato che stava cominciando a piovere. Arrivai in classe e mi accorsi di avere ancora quel ragazzo dietro. Mi volta di scatto,lui presse e mi spinse contro il muro e fece per baciarmi. Si staccò e mi disse: -Non volevo farti spaventare tanto meno farti del male.. Ma volevo rubarti una cosa- disse,riprende dono a baciare. Io cercai vanamente di spingerlo ma non ne volle sapere cosi gli diedi un morso sul labbro. -Mi fai schifo- dissi. -Bambolina!!- -No non ti avvicinare brutto coso schifoso.. Se no urlo- Lui si avvicinò comunque e io iniziai ad urlare,lui cerco di tapparmi la bocca sia con le mani che con dei baci. Senti dei passi. Ma non vidi chi erano visto che quel cretino mi aveva fatto cadere. Gli lancia un calcio ai testicoli lui si stacco,e mi diede uno schiaffo. Quando vidi Tao e Chanyeol dietro quel ragazzo dai capelli neri come la pece. -Fany che cosa succede?-disse mio fratello seccato. Io come risposta cominciai a piangere.
 
Lalalalalalalalalal~ Cosa avra mai Kai che tutti sanno tranne lei?? Rispondete.. xD
Hahah sperò vi piaccia xD Recensite in tanti accetto critiche e tutto.. ^^ Grazie mille per la vostra attenzione~ *^*
_Lucrezia.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _LucreziaLaBangSterBabys