Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    02/12/2013    3 recensioni
Credo tu sia una persona interessante.
Ammaliano queste parole, non è vero?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo tu sia una persona interessante.
Ammaliano queste parole, non è vero? Il tono con cui vengono pronunciate, lo sguardo serio che le accompagna, il linguaggio del corpo che rappresenta la sicurezza del proprio credo. Tutto serve a farti cadere nella sua rete.
Dolce è la vittoria, dolce è l'esaltazione delle tue capacità, dolce è la gioia di chi ti sta attorno.
È come assaggiare un milkshake che si scioglie in bocca. È un sapore che non stanca, per quanto sia ripetitivo e uguale a se stesso. Sei tu stesso ad inginocchiarti e a prenderlo direttamente dalle sue labbra, lasciandoti viziare ed illudere.
L'illusione non si può spezzare se non si apre gli occhi, se essi sono serrati così strettamente da renderti impossibile spezzare quelle dita che li tengono chiusi. Soprattutto se non si desidera ciò.
Poi quel suono.
Crash.
Qualcosa si è spezzato e tu vorresti vedere, toccare, capire. Allungare una mano non serve però a molto perché subito ti viene stretta con ferocia.
Una luce distorta filtra negli spazi neri tra le dita e la verità ti si palesa davanti con tutta la sua cattiveria.
Sei stretto tra due due fuochi. Sei tenuto buono da uno e usato per i propri scopi dall'altro. Uno possiede la crudeltà necessaria per frantumare in mille pezzi il tuo cuore, l'altro la delicatezza di non fartelo notare.
Il problema è capire chi sia chi.
In fondo sono la medesima persona.
Ed entrambi vogliono una cosa sola da te.
Quindi... Il problema resta sempre uno solo.
A chi dei due accetterai di donare quel che resta del tuo cuore lacerato?

 

 

 

Note.

Ispirazione tratta dalla canzone “Trick and Treak” dei Vocaloid, anche se poi è diventato ben altro. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel