Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Marvy    02/12/2013    5 recensioni
ATTENZIONE SPOILER
"io odio tutto di te allora perché ti amo?"
Erano le parole più vere che avesse mai sentito.
Lei lo odiava, odiava tutto di lui, ma non poteva più mentire a se stessa.
Lei lo amava. Ma perché lo amava se lo odiava?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare volevo dire che questa One Shot è dedicata a TheBlackEyedSister
 
I hate every thing about you
 
Era passato un anno da A Tutto Reality All Stars e Heather se ne stava tranquillamente seduta sul suo divano, di casa sua. Si stava annoiando a morte, non sapeva proprio cosa fare, quindi decise di accendere la tv e andare su MTV ad ascoltare un po’ di musica.
La presentatrice stava presentando la nuova canzone.
“E ora ascolteremo I hate everything about you dei three days grace”. La canzone iniziò. Ad Heather non piaceva particolarmente, e appena stava per cambiare canale arrivo il ritornello.
I hate everything about you
Why do I love you?
I hate everything about you
Why do I love you?
 
Erano le parole più vere che avesse mai sentito.
Lei lo odiava, odiava tutto di lui, ma non poteva più mentire a se stessa.
Lei lo amava. Ma perché lo amava se lo odiava?
 
Heather non capiva più niente, voleva fare chiarezza nella sua mente, ma non ci riusciva, quindi infuriata perse le chiavi del appartamento ed uscì correndo. Non poteva crederci lei, la ragazza più spietata del reality, la ragazza dal cuore di giacchio, si era innamorata. Si era innamorata della persona che odiava di più al mondo. Non poteva crederci, non era possibile e pure era vero. Heather per colpa di tutti questi pensieri che le stavano invadendo la mente, non si era resa conto di quanto aveva corso. Infatti si trovava in un luogo di Toronto che non aveva mai visto. Ed in più dalla fretta non aveva nemmeno preso il giacchetto. Bene la sua giornata non poteva andare peggio di così. Ma Heather non ebbe nemmeno il tempo di finire di pensare, che iniziò a piovere.
“Mi stai prendendo di per il culo?” Disse guardando in su per poi aggiungere un “vaffanculo”.
“Ehi chica, capisco che mi odi, ma non c’è bisogno di insultarmi subito” Disse una voce alla sue spalle, non era possibile.
“BURROMUERTO” Ringhiò la ragazza
“Si quello è il cognome” Rispose lui ironico
“Cosa ci fai tu qui?” Disse lei spazientita. Lui sorrise e prima di rispondere la compri con l’ombrello per non farla bagnare.
“Io ci vivo qui” Lei nel sentire quelle parole, il suo cuore perse un battito.
“Sai ero certo che non mi avresti mai chiamato” Disse lui, alludendo alla puntata di A tutto reality dove ha battuto il suo fratello, confessando una volta per tutte ciò che provava per la ragazza.
“Allora perché me lo hai chiesto se sapevi già la risposta, cretino”
“Bhè diciamo che ci ho provato”
“Bene allora hai fallito di nuovo, come quella volta sul vulcano ricordi?” Disse lei provocandolo, per poi girare i tacchi e andarsene. Ma lui la bloccò, anche se facendolo perse l’ombrello, che volo via per colpa del vento.
“Mi spieghi perché sei così? Io ti ho confessato i miei sentimenti, io ho messo da parte l’orgoglio perché tu non fai lo stesso?” Disse lui in preda alla rabbia stringendole le braccia.
“Perché io ti odio! E non riesco a capire come faccio ad amarti” Heather lo disse così velocemente senza rendersene conto. Glielo aveva appena detto, lei aveva appena ammesso di amarlo. Nella faccia di Alejandro spuntò un enorme sorriso ed i suoi occhi iniziarono a brillare.
“Io provo esattamente la stessa cosa” Disse lui molto lentamente prima di poggiare le sue labbra su quelle di lei. Ora per loro due non esisteva più niente, non sentivano più il freddo o la pioggia che cadeva incessantemente bagnandoli, ora sentivano solo uno strano calore mai provato o meglio mai ricevuto.
 
Alla fine era così, quando ami una persona non sai il perché te ne sei innamorata. Ed ora Alejandro ed Heather lo avevano capito ora per la prima volta entrambi aveva messo del tutto da parte il loro orgoglio per lasciare spazio ai loro sentimenti. Anche se ci vorrà molto tempo prima che uno dei due pronunci di nuovo quelle due paroline. Che per chiunque sono quasi insignificanti, ma per loro due è un segno di debolezza.

 
Marvy’s Corner
 
Come potete vedere ho scritto la mia prima One shot, dato che sono malata e non devo studiare, ho pensato di fare alle Aleheather una sopresa, spero che vi piaccia e che i personaggi non siano OOC.
Bene ora vado, se vi va lasciatemi una recensione anche piccola per me è importante sapere cosa ne pensate =)
Ps: se vi interessa  questa è la mia long, dove sono presenti le coppie AxH DxC TxG e con acceni a SxD MxZ CxS (se cliccate sul titolo vi si aprira la Fan Fiction)

Una Famiglia Allargata
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marvy