Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    02/12/2013    4 recensioni
Non poteva continuare a stare lontano da lui, doveva vederlo. Lasciò tutti i suoi impegni e partì per Kalos.
Una song che si svolge poco prima e durante i fuochi della Reggia Aurea.
E' la mia prima songfic, spero tanto che possa piacervi! :D * sorride nervosamente*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai smesso

 

Camminai svelta verso il Centro Pokémon, non riuscivo più a stare senza di lui. L'infermiera Joy mi disse che si era incamminato verso Altoripoli, perfetto, non ero riuscita di nuovo a incrociarlo. Corsi fuori, non m'importava se ormai il sole stava tramontando, a costo di cercare tutta la notte dovevo incontrarlo, dovevo dirglielo.

 

Mi ritrovo qui su questo palcoscenico di nuovo io

Mi ritrovi qui perché il tuo appuntamento adesso

E' uguale al mio

Hai visto il giorno della mia partenza

Nel mio ritorno c'è la tua poesia

Stare lontani è stata un'esperienza

Comunque sia...

 

Arrivai nel percorso sette, un ragazzo mi disse che lo aveva avvistato con altre tre persone, si stavano dirigendo verso Reggia Aurea, dove si sarebbe svolto uno spettacolo di fuochi artificiali. Imboccai il percorso sei, corsi per quella lunga via alberata, mentre le stelle incominciavano a impossessarsi del cielo.

 

Non ho mai smesso di amare te

Non ho mai tolto un pensiero a te

Non ho mai smesso...

Ho cercato la bellezza e

L'ho trovata infondo alla semplicità

Ho cercato il mio passato perché

Mi hanno detto che così si fa'...

 

Pagai i mille Pokédollari necessari per entrare, non m'importava quanto costava. Aprì velocemente il portone, trovandomi di fronte a una statua di un Milotic. Andai avanti e indietro per il piano terra sperando d'incontrarlo, ma non era lì. Provai a uscire in giardino, ma alcune persone mi bloccarono, dicendomi che se volevo vedere i fuochi sarei dovuta andare alla terrazza del primo piano. Salì la scalinata e mi misi a correre, fino a raggiungere il corridoio che dava alla terrazza.

 

Cerchiamo tutti la strada del bene

E la troviamo nelle vite altrui

E questa notte adesso ci appartiene...

 

Solcai le due colonne che davano alla balconata, trovandomi davanti a molte persone, alcune vestite in smoking e abiti da sera. Lo vidi, si trovava insieme a tre persone bionde, un ragazzo, una ragazza e una bambina. -Ash...- Dissi quasi in tono strozzato, il cuore mi batteva all'impazzata. Si girò sentendosi chiamare.

 

Non ho mai smesso di amare te

non darei qualcosa che non c'è

E a modo mio so bene quanta fantasia

Ci vuole per partire

Si torna solo andando via

Di nuovo io

Di nuovo tu...

 

-Lu, Lucinda?- Esclamò abbastanza sbalordito, come il suo Pikachu. Le tre persone accanto a lui si girarono, perplesse. Si avvicinò a passo quasi lento vedendo che avevo il fiatone e gli occhi lucidi. -Io, io ti amo Ash!- Dissi chiudendo gli occhi e lasciando che una lacrima mi solcasse il viso.

 

C'è chi si aspetta a occhi aperti

E non si perde più

Non ho mai smesso di amare te

Non darei qualcosa che non c'è...

 

Rimasi a occhi chiusi, impietrita, la paura di vedere la sua espressione mi terrorizzava. Sentì una mano calda che mi asciugava la lacrima sulla guancia, la stessa mano che poi si fermava dietro il collo. Mi spinse con dolcezza la testa verso la sua e le nostre labbra s'intrecciavano. Aprì un attimo gli occhi dallo stupore, vedendo che era proprio lui, la persona che mi aveva conquistato a Sinnoh e a Spiraria, a baciarmi. Mi lasciai andare al calore della sua bocca, mentre i fuochi d'artificio incominciavano a scoppiare in cielo.

 

Non ho mai tolto un pensiero a te

Non ho mai smesso

Io sono così, mi hai chiesto torna

Mentre ero già qui...

 

 

L'angolo di Sato:

 

Taaadaaaan! Eccomi qui con la mia prima Songfic! Sono un po' nervoso, lo confesso. E' la prima volta che ne creo una e la mia inesperienza con questo genere di One Shot mi rende ancora più impaziente di sapere il vostro giudizio. Per chi ha seguito l'Anime Black and White sa che a Spiraria Lucinda riparte e dalla parola partire mi è giunta l'ispirazione! Spero proprio di aver fatto tutto giusto, naturalmente spero che vi piaccia!

 

Alla prossima dal vostro:

 

-Thunder_PP_SS_White

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger