Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ross Lynch_my life    02/12/2013    1 recensioni
Il protagonista Ross Lynch ha una storia complicata con Victoria Justice, Victoria è molto innamorata di lui ma Ross non prova più gli stessi sentimenti di una volta, stanno insieme da ormai 3 anni. A Los Angeles arriva una nuova ragazza che andrà a vivere nello stesso quartiere di Ross, il suo nome è Ariana Grande. È arrivata da poco con il suo migliore amico Mika nn si separano dai tempi dell'infanzia sono andati a vivere dalla nonna di Ariana.Ariana e mika vanno a conoscere i vicini Lynch ed è la che si incontrano Ross e Ariana. Che cosa succederà dopo questo grande incontro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Ciao sono Ross Lynch,sono nato il 29 dicembre 1995,ho i capelli biondi, occhi castani, sono molto dolce, suono la chitarra. Ho una grande storia con Victoria Justice da 3 anni... Vivo a Los angeles con i miei genitori e mia sorella Rydel,purtroppo i miei fratelli sono partiti per fare delle audizioni. Ora sto cercando un lavoro in televisione per dare inizio alla mia carriera.

A casa di Ross suonano alla porta, Ross va ad aprire

Victoria: ciao amore!

Ross: ciao *risponde con un tono freddo

Victoria: usciamo?

Ross: certo mi sto annoiando a morte a casa *prende la giacca



Ross prende la macchina dal garage, con Victoria, vanno in spiaggia. Ross sembra che stia perdendo i sentimenti che provava per Victoria, per ora continua la loro storia perché pensa che sia solo un brutto periodo.

Ross e Victoria vanno a fare il bagno, ridono,scherzano... Dopo un po' escono dall'acqua e victoria controlla che ore sono..



Victoria : *dice con panico* oddio sono le cinque! Alle sei e mezza ho un provino! Dobbiamo scappare!

Ross: prendo la macchina, tu vestiti, ti aspetto al parcheggio



Ross accompagna Victoria a casa. Si salutano con un bacio a stampo in tutta fretta. Quando Ross arriva  vede fuori la casa della   signora Grande una macchina con dei bagagli, pensò che doveva andare in vacanza o trasferirsi. Posa la macchina e entra in casa:



Stormie: (mamma di Ross) ciao Ross

Ross: ciao mamma *da un bacio sulla guancia alla mamma*

Mark: (padre di Ross) ciao Ross scusa devo scappare altrimenti perdo l'aereo

Ross: mamma ma la signora grande deve partire?

Stormie: no, la nipote e il suo migliore amico sono andati a vivere con la signora Grande

Ross: ah! Ecco

Rydel: finalmente una ragazza in questo quartiere, non c'è la facevo più, ci voleva una ragazza con qui si possa fare amicizia!

Ross: hahahahahahahaha



Nel frattempo a casa Grande la nipote e il suo migliore amico si sistemano nelle loro camere. La nonna dice ai ragazzi di andare a conoscere i vicini Lynch.

I 2 ragazzi vanno a fare conoscenza



A casa Lynch qualcuno bussa alla porta. Stormie va ad aprire.



??????: buongiorno signora. Noi siamo i vostri nuovi vicini.

Stormie: piacere, entrate. Fate finta di essere a casa vostra

????: piacere io sono....



 Ross scende dalle scale:

Ross: *urlando* mamma chi era alla porta?!

Stormie:scusate è mio figlio. *rivolta a ross* vieni a conoscere i nuovi vicini.

Ross: *guarda con occhi dolci la ragazza* piacere mi chiamo Ross. Voi siete ?*chiede incuriosito*

Mika: piacere io sono Mika

Ariana: *risponde balbettando* io mi chiamo Ariana sono la nipote della signora Grande



Ross e Ariana si guardano con  degli occhi dolci, non riescono a parlare. Ross sembra aver dimenticato di avere una ragazza. Ariana da come guarda Ross sembra che non abbia mai visto  un ragazzo.



Stormie: Ross lo sai Ariana è venuta a vivere a Los Angeles per il tuo stesso motivo

Ross: davvero? Anche tu vuoi lavorare in televisione per dare slancio alla tua carriera ?

Ariana: si, da quando eravamo piccoli sognamo di girare un videoclip insieme.

Ross:  cantate? Anche io canto e suono la chitarra.

Ariana: si, bè io nn canto così bene ma Mika è meraviglioso

Mika: non dire cretinate! Quando canti sembri un angelo, ora scappo

Ariana : *non vuole stare da sola con Ross*dove vai?

Mika: vado a trovare degli amici, torno per l'ora di cena. Ciao



Ariana era imbarazzata a stare da sola con Ross.



Stormie: Ariana tu puoi stare quanto vuoi.

Ariana: non si preoccupi meglio che torno a casa, non voglio essere di disturbo.

Ross: *prende il braccio di Ariana* non te ne andare,tu non sei di disturbo,vieni in camera mia, almeno parliamo un po'.

Ariana: *arrossisce* d'accordo.



Volete sapere cosa succederà nella camera di Ross? Leggete il prossimo capitolo.





HOLAAAAA! SPERO VI SIA PIACIUTO, SIATE BUONI, LO SO CHE È CORTA MA È LA PRIMA FF CHE SCRIVO NN SONO PRATICA. :) POTETE AIUTARMI DANDOMi DEI CONSIGLI, VE NE SAREI GRATA :)

Ciaoooo alla prossima

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ross Lynch_my life