Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Dearie    02/12/2013    3 recensioni
30 days OTP challenge, Frankenwolf (raccolta giornaliera di drabble o flashfic basate sull'iniziativa indetta da Erin00)
"Hai ragione Ruby, è un'idea davvero grandiosa. Andare a una ridicola festa in maschera nella nostra prima uscita ufficiale come coppia" commentò sarcasticamente Victor, sistemandosi le orecchie di peluche sulla testa.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dottor, Whale, Dottor, Whale/Victor, Frankenstein, Ruby/Cappuccetto, Rosso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
frank2 “Ho mangiato il mio fidanzato”. Ruby tirò le labbra in un sorriso amaro, imbarazzata. Era la prima volta che si apriva con qualcuno diverso da Mary Margaret o Belle.  Non aveva mai confidato nulla a Victor, era la prima volta che parlavano veramente da quando la maledizione era stata spezzata. Si era sempre limitata a servirgli caffè al Granny’s  o a un saluto veloce se lo incrociava per strada. Solo quella sera si stava rendendo conto che il freddo dott. Whale era un uomo sensibile e tormentato.                                                   
Chi a Storybrooke non nascondeva almeno un segreto della sua vita passata? Nessuno  Tutti.                                                                                                                   
 Perfino Biancaneve,nella sua innocenza, aveva causato inconsapevolmente la morte del fidanzato di Regina.  Sorrise, accarezzandogli con delicatezza il dorso della mano.
“Siamo dei mostri Victor. Ma il passato è passato. Non siamo più nel nostro mondo ma questa città è casa nostra, la nostra seconda casa. E stiamo vivendo un’altra occasione”. Victor sorrise a sua volta aprendo la mano e permettendo alle loro dita di intrecciarsi.
Quella notte si addormentò con una nuova speranza nel cuore. La mano sinistra era ancora calda della stretta di Ruby

La prima storia che scrivo su questa coppia che spero di vedere insieme prima o poi! Spero vi sia piaciuto il primo prompt! A domani con il secondo! Un bacione!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Dearie