Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Fearfromthedarkness    02/12/2013    3 recensioni
“Mike, qual è la cosa che detesti di più al mondo?”[..]
“ Vederti piangere”
***
“No,Billie,no non piangere”.
“Andrà tutto bene amore, te lo prometto, ma ti prego non piangere”
Singhiozzi violenti escono dalle labbra del più grande mentre le lacrime solcano il viso.
“Ti prego mettila via” supplica prendendosi la testa tra le mani, i grandi occhi verdi spauriti.
“Ti prego Mike, gettala via!” le mani tremanti che afferrano i capelli neri “ ti prego!”.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KILL YOUR DARLING
 



“Mike, qual è la cosa che detesti di più al mondo?”
Il biondo sbatte le palpebre perplesso “perché questa domanda?”
Ogni volta, dopo aver fatto l’amore, Billie attacca con i suoi pensieri filosofici, proponendo quesiti impossibili su cui riflettere subito dopo aver avuto un orgasmo.
“Umh … non so, curiosità mia”
Mike ci riflette per qualche minuto.
Una cosa che detesta … non deve essere una cosa banale, altrimenti Billie non si accontenta e gli darà il martirio per tutta la notte.
Per un attimo ripensa alla morte di Andy, quando ha visto Billie piangere per la prima volta e si era ripromesso di prendersi cura di lui.
“ Vederti piangere”
“Cosa?”
“Rispondevo alla tua domanda” dice guardandolo dolcemente “ se piangi stai male, e non voglio che tu stia male”.
 
Do you know what's worth fighting for? 
When it's not worth dying for? 
Does it take your breath away? 
And you feel yourself suffocating?


 
 
“No,Billie,no non piangere”.
“Andrà tutto bene amore, te lo prometto, ma ti prego non piangere”
Singhiozzi violenti escono dalle labbra del più grande mentre le lacrime solcano il viso.
“Ti prego mettila via” supplica prendendosi la testa tra le mani, i grandi occhi verdi spauriti.
“Ti prego Mike, gettala via!” le mani tremanti che afferrano i capelli neri “ ti prego!”.
Mike scuote la testa, glielo ha spiegato.
Per loro non c’è posto.
Si avvicina all’altro con passi cadenzati, attutiti dalla moquette.
Billie chiude gli occhi mentre cerca di arrestare il tremito delle mani.
Mike si inginocchia davanti a lui, lo guarda con amore e gli accarezza dolcemente una guancia.
“Fammi vedere i tuoi occhi, Billie”
E l’altro  esaudisce la sua richiesta puntando i suoi grandi occhi verdi nei zaffiri dell’altro, implorandolo con lo sguardo di non commettere quel folle gesto.
Ma l’altro è irremovibile, Billie Joe lo sa.
Sa anche che anche se Mike lo lasciasse andare lui non scapperebbe.
E’ per questo che si sporge in avanti e gli lascia un tenero bacio sulle labbra.
Mike risponde subito approfondendo il bacio, rendendolo passionale e unico, come solo lui sa fare.
E Billie ricomincia a piangere piano perché tutto questo gli mancherà, Mike gli mancherà, e non c’è via d’uscita.
 
 
 
When you're at the end of the road 
And you lost all sense of control 
And your thoughts have taken their toll 
When your mind breaks the spirit of your soul. 


L’altro gli accarezza il collo, cercando di tranquillizzarlo.
“Sarà una cosa veloce, non sentirai dolore” sussurra con voce dolce che non si addice a quella situazione.
Billie si morde il labbro inferiore per non farlo tremare.
Non urla, non si ribella quando Mike poggia la canna fredda della pistola contro la sua tempia.
Si chiede cosa penserà la cameriera quando sentirà gli spari, quando busserà alla porta e non risponderà nessuno.
Allora andrà alla reception  per chiedere la chiave di scorta,cercheranno di aprire la porta,ma troveranno i loro copri abbracciati in un lago di sangue che li intralceranno.
E succederà il finimondo.
No, il mondo andrà avanti con la vita di tutti i giorni.
La loro durerà altri pochi minuti.
Il cuore di Billie batte forte,disperato.
Sente il suo battito nelle orecchie, il sangue che fluisce in ogni singola parte del corpo.
Le vene della testa che rischiano di esplodere da quanto pulsano.
Ne sente una proprio sopra la tempia, dove è posato l’oggetto della sua prematura morte.
Adrenalina allo stato puro che manda impulsi elettrici ai sistemi nervosi.
Deglutisce quella poca saliva che ha, guardando per l’ultima volta il volto di Mike.
Gli occhi cerulei gonfi di pianto, le stille salate che scivolano sulle guance, fino ad arrivare alle sue labbra contratte in una smorfia di dolore e disperazione.
E per un secondo la determinazione nei suoi occhi vacilla, lascia spazio alla ragione e la consapevolezza.
Ma è solo un attimo perché prepara il cane, mentre i singhiozzi silenziosi scuotono il petto.
Billie sussurra un “ ti amo” accennando un sorrisetto lieve.
L’altro scuote la testa, forse già pentito dal gesto che sta per compiere.
Ma la mano sta facendo automaticamente pressione sul grilletto, così riesce solo a mormorare
“mi dispiace” con voce spezzata.
E poi spara.
 
 
One, twenty-one guns 
Lay down your arms 
Give up the fight 
One, twenty-one guns 
Throw up your arms into the sky 

 
In pochissimi istanti, Billie si rende conto di cosa sta succedendo.
Sente una pressione alla testa, il rumore della pallottola  gli entra nell’anima.
La testa attutisce il colpo andando leggermente di lato per poi ricadere, inerme.
Silenzio.
Mike osserva gli schizzi di sangue sulla porta.
Quel liquido cremisi scivola denso sporcando il legno candido.
E’ ovunque.
Sulla porta, sul pavimento, tra i capelli corvini di Billie Joe.
Prende la testa del suo amato tra le mani, mentre continua a piangere.
Accarezza le guance sporcandosi le mani di rosso,lo abbraccia e lo stringe a sé.
“Perdonami, Billie” sussurra, anche se sa che oramai non può più sentirlo.
Gli sfiora le labbra tiepide che stanno abbandonando il proprio calore.
Le bacia un ultima volta testandone la morbidezza.
E per un istante sembra di essere tornati alla normalità.
Mike che dà il bacio della  buonanotte a Billie, per poi coricarsi abbracciati sotto le coperte.
Ma Billie è morto.
Mike lo ha ucciso.
Così, ancora abbracciando il corpo morto, riprende la pistola in mano.
Trema, ma non di paura.
Il tremito accompagna i gesti folli di un pazzo.
Perché Mike è pazzo, è folle.
E lo sapeva.
Ma non si è fermato.
Ha ucciso l’amore della sua vita.
E forse Billie era più pazzo di lui perché glielo ha lasciato fare.
Con la consapevolezza nel cuore, porta la pistola contro la tempia.
Prende un respiro profondo e preme di nuovo il grilletto.
Sente il sangue scorrergli sulla guancia e stringe più forte il corpo di Billie,
Sembra quasi di sentire il suo corpo librarsi in aria, staccarsi dalla fredda realtà.
“Forse la morte non è poi così male” pensa prima di chiudere gli occhi per sempre.

You and I…
 
 
 

PATUFFOLA IS HERE!
Non linciatemi vi prego!
So che fa schifo (infatti mi chiedo perché la posto D: ) e non è molto chiara, ma volevo pubblicarla, (senza un motivo preciso).
Nella mia testa la scena era molto più interessante, ma l’ho scritta di fretta quindi non oso immaginare gli errori grammaticali e le ripetizioni.
La canzone è ( come tutti sapete) 
21 Guns, anche se non ha nulla a che fare con la storia,e sì, sono consapevole che le strofe non sono in ordine (mia scelta)
E vabbè, ogni tanto la mia mente partorisce ‘ste cose, ma non importa.
Ne ho scritte sicuramente di meglio.
Anyway, io mi dileguo.

Fearfromthedarkness
P.s: dovevo fare una FF con questo titolo … ho amato il film, aww <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Fearfromthedarkness