Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Kimberly_Jemi    02/12/2013    3 recensioni
Demi. Una ragazza con un carattere difficile da capire, non si lascia incantare da qualche ragazzo che le fa complimenti. Determinata, Forte, non si lascia abbattere da nessuno e spesso quel dolce viso che si ritrova va a suo piacimento per prendersi gioco dei tanti scocciatori che le vanno appresso. Ha diciassette anni e frequenta l'ultimo anno di liceo mentre il pomeriggio lavora in un locale chiamato:"Ricky's".
Joe. Un playboy, che alla vista di una mini-gonna non perde occasione di provarci.
Una sera Joe va da "Ricky's" e si imbatte in Demi, ovviamente ci proverà, ma non sa che sta andando a imbattersi verso un vero e propio cavallo selvaggio.
Amore.
Odio.
Amicizia.
Sfide.
Se volete scoprire cosa succederà, continuate a seguire la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     QUANTO PUÒ ESSERE PAZZO L’AMORE

CAPITOLO 4

"Non è possibile" Joe accennó una risata divertito spostando lo sguardo da un lato. -Sei propio tosta! Quanti anni hai?- aprii l’auto.

-non ti dovrebbe interessare-

-mi interessa invece!- contraddì lui.

-no- insistetti io per poi continuare.

-il tuo unico scopo è portarmi a letto e dubito che sapere il mio nome, la mia età o qualunque altra cazzata servi!-

Mi voltai a guardarlo e lo "stolker" che mi aveva perseguitato fino a ora aveva un volto sorpreso molto probabilmente da ciò che avevo appena detto.

-ti prego, evita di fare la parte del ragazzo sorpreso dicendomi poi che sei pentito e bla, bla, bla!- dissi annoiata. Lui mi guardo e mi sorrise. Mi si avvicinó costringendomi ad’appoggiarmi all’auto. Mi guardó con sguardo profondo poi si avvicinó al mio orecchio e c on voce sensuale, quasi come se fosse convinto che mi avrebbe fatto sciogliere.

-non mi arrendo tanto facilmente, torneró anche domani. Torneró ogni giorno se sarà necessario finchè non raggiungeró il mio obbiettivo- Si allontanó con un sorriso divertito e mi guardó curioso della mia reazione, forse era anche convinto di esserci riuscito. Io lo guardai con sguardo neutro.

-wow sei messo male allora! Se una ragazza ti dice, di "no" sei disposto a non avere più una vita, se così si può chiamare!- Mi voltai e aprii la portiera dell’auto e salii. -non mi s aluti?- Disse lui divertito.

-non meriti un mio saluto- gli risposi tranquilla e dopo aver chiuso la portiera misi in moto e partii lasciando il mio stolker da solo.

Il giorno dopo mi svegliai molto presto e anche se volevo stare nel letto a dormire mi alzai. Notai che erano solo le 05.30 del mattino.
Wow dormire solo un ora non era il massimo! Andai in bagno e dopo essermi lavata uscii e mi vestii: misi una camicietta bianca e scollata con una gonna blu scuro che mi copriva appena le cosce. Come scarpe misi un paio di tacchi quasi a stivaletto con delle aperture davanti create da intrecci.

I capelli ben spazzolati tutti da un lato. Dopo essermi messa un filo di trucco scesi di sotto e mi preparai la colazione. Alzai lo sguardo sul quadrante e notai che era ancora troppo presto.

Lavai i piatti e dopo aver preparato la borsa e lasciato un biglietto a mia madre dove dicevo che ero già partita per la scuola misi il mio chiodo di pelle nero e la borsa in spalla uscii e mi acciai. Quel giorno la mia classe era tutta in fermento perchè avremmo avuto in nuovo professore di matematica, giravano voci che era molto voluto da molte scuole e che noi dovevamo essere fortunati ad’averlo. Io non ero super eccitata come gli altri.

Certo peró che la curiosità non mancava. Arrivò l’ultima ora e la curiosità era cresciuta, non da parte mia, ovvio. Massimo cinque minuti e il nuovo professore avrebbe varcato quella porta. Sinceramente avrei preferito passare quei cinque minuti in pace e non Boh un picchio che mi picchiettava la testa come se fossi un tronco! Questo esemplare è comunemente chiamato con il nome di Miley.

-non sei curiosa?! Io lo sono! Sono davvero tanto curiosa e mi immagino il nuovo prof di algebra, tu non te lo immagini?! Insomma, fra tante scuole lui viene propio quì e resterà di ruolo! Sarà sicuramente molto colto, gentile educato e…- La mia migliore amica continuava a parlare velocemente e siccome non reggevo più, mi volto, ma prima che io parlassi il rumore della maniglia che si apriva fece zittire tutti. Tutti ci voltammo e appena vidi entrare l’uomo fui costretta a trattenere una risata.


*******************************


Buon giorno!
bè, buon giorno mica tanto :( ho saputo dei JEMI... sto malissimo :'( non me l'aspettavo...
mi lasciate almeno 3 recensioni? 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Kimberly_Jemi