Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    03/12/2013    1 recensioni
Una ragazza, Fiamma, e una band di degenerati ubriaconi alcolizzati che si chiamano Avenged Sevenfold.
Taaaante giornate passate assieme, mooolta poca serità.
Tanta, tanta, tanta birra e un'aria in circolazione molto demente.
La storia perfetta, se così si può dire.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere, sono Fiamma, e sono la cugina di quella sottospecie di macigno di Matt.
Eeeesatto, Matt Shadows, il cantante della meravigliosa (e psicopatica) band metal “Avenged Sevenfold”.
Sapete, noi in fatto di idiozie siamo insuperabili, come per esempio quella volta al bar… ah, che bei ricordi…
 
Eravamo seduti ad un tavolo a tracannare l’ennesima birra scura, quando ad un certo punto Johnny fece cadere il suo bicchiere per terra, rompendolo in dio sa solo quanti pezzi.
Il barista (ovviamente) se ne accorse subito, e venne verso di noi con piglio ben poco amichevole.
-Scusatemi, chi ha rotto il bicchiere?- Disse, squadrandoci uno ad uno.
Johnny, quello gnomo deficiente e paccioccoso, da bravo demente qual è, si alzò in piedi in tutta la sua statura (per quanto possa permetterselo ovvio *coff coff*) e guardò negli occhi il barista.
-Io, qualche problema?
-Sì. Oltre al costo delle birre, vi devo aggiungere quello del danno causato.
Disse il barista, scrivendo su un pezzo di carta l’ammontare dei danni.
Johnny afferrò il foglietto e lesse il prezzo:
 
50 $
 
-Non ho intenzione di sborsare tutti questi soldi per un cazzo di bicchiere.- Esclamò Johnny stracciando il foglietto.
-Mi scusi, ma quello è il costo in totale, non solo del bicchiere. Avete ordinato molte birre, quindi è ovvio che il costo sia così alto.
Ma Johnny non sembrava d’accordo, e nemmeno Rev, perché si era improvvisamente alzato mettendo in mostra la sua, ehm, enorme statura di 1.93 metri.
-Allora, cazzone, mettiamo le cose in chiaro.- Disse il gigante, piegandosi per avvicinarsi alla faccia del barista.
-La birra è la birra. Ma non puoi aggiungerci 20 fottuti dollari per un fottuto bicchiere che si è fottutamente schiantato sul cazzo di pavimento di questo cazzo di bar.
Il barista, leggermente spaventato (e offeso nel profondo del suo onore, perché quel bar era il suo amore. Mi pare si sia pure sposato con lui…), indietreggiò, e scivolò sulla birra che era sul pavimento, cadendo addosso a Johnny, che evidentemente lo prese come un agguato (ragazzi, l’alcool fa questi effetti, quindi non bevetene troppo, o farete il nostro stesso errore) e, per tutta risposta, tirò un pugno sul disgraziato.
E indovinate un po’ cosa successe dopo?
 
Rissaaaa!
 
No, io e gli altri non ci siamo uniti alla rissa, eravamo ancora abbastanza sobri da controllarci.
Quindi abbiamo posato 50 $ sul bancone, con un bigliettino che recitava più o meno così:
 
“Ci scusi per il disturbo causato da Johnny e Jimmy. Ecco i soldi che le dovevamo.
P.S. le spese per i tavoli e le sedie rotte durante la rissa se le ripaga lei, noi non sborseremo un centesimo.”
 
Fummo banditi per sempre da quel bar.


Questa raccolta la sto scrivendo dopo aver letto una ff così demenziale da farmi venire voglia di scrivere cose idiote lol
Enjoy the story!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry