Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pikky    03/12/2013    3 recensioni
[30 Giorni di Baci - Challenge indetta da Erin00]
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot. Pairing vari, crack pairing.
1. Snow/Charming
2. Emma/Hook
3. Wendy/Peter: Spoiler terza stagione!
4. Alice/Will [Ouat in Wonderland]
5. Regina/Graham
6. Emma/Graham
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt XXIV: Un bacio amaro
 
Ogni volta che Graham baciava Regina, sentiva che c’era qualcosa di sbagliato.
Non sentiva niente, quando era con lei. Gli sembrava di essere come un oggetto tra le sue mani, un giocattolo con cui lei si trastullava come e quando voleva.
Avrebbe tanto voluto opporsi, ma non ne era in grado.
La sua volontà era completamente soggiogata a quella di Regina, per un motivo che non riusciva a spiegarsi, per una ragione che non poteva ricordare, per quanto si sforzasse.
Ogni sera si ritrovava a casa di Regina, nella sua stanza, nel suo letto, dentro di lei. La stringeva tra le braccia, tenendola stretta a sé, eppure la avvertiva sempre più distante, si sentiva sempre più vuoto.
E ogni volta che le sue labbra si congiungevano con quelle di Regina, tutto quello che riusciva ad avvertire, oltre al vuoto, era soltanto un sapore amaro.
L’amaro di chi non era padrone del proprio destino, di chi non poteva sottrarsi al proprio carnefice.
 
 
Note
In questo caso, prompt e coppia sono risultati azzeccati, e ho deciso di ambientare questa flash nell’ambito della puntata 2x17 circa, diciamo in un lasso di tempo determinabile da dopo che Regina ha ucciso il padre di Owen a prima che adottasse Henry.
Non so, Graham in quella puntata mi ha dato l’idea di essere uno strumento nelle mani di Regina (del resto lei lo manovrava non poco, avendo il suo cuore), e ho voluto trasmettere questa cosa qui.
Spero che vi sia piaciuta^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky