Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Weak    03/12/2013    1 recensioni
[2x03]
Il volo di Sherlock raccontato da lui.
Dal testo:
Vorresti dirgli che è in pericolo, che i cecchini sono pronti per ucciderlo e colpire anche la signora Hudson e Lestrade. Vorresti dirgli quanto egoista sei. Tu li stai mettendo in salvo perché senza di loro non riusciresti a vivere. Ci pensano le lacrime a mostrare ciò che tieni dentro. Lente e silenziose ti rigano il volto.. non riescono a nascondesti dietro il muro che hai creato in tutta la tua vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Lestrade, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
On top of the roof
The air is so cold and so calm

 

Poggi prima un piede e poi l’altro. Sei un equilibrista sul tetto del mondo.
Stai per cadere giù. Stai per buttarti. Stai per salvare le persone a cui tieni di più

 
I say your name in silence
You don't want to hear it right now

 

Poi lo vedi: John. Vederlo ti fa male.. Come farai senza di lui?
“Non piangere, Sherlock, non crollare, non ora.”
Digiti il suo numero, senti il suo respiro provenire del telefono.

The eyes of the city
Are counting the tears falling down


«Ti devo delle scuse. E‘ tutto vero.. Io ho inventato Moriarty»
“John scusa se ti sto spezzando il cuore. Lo sto facendo per proteggerti come farebbe un genitore.. Come farebbe un vero amico. Me lo hai insegnato tu, ricordi?”
«Perché dici così?»
La sua voce ti uccide. Debole, impaurita. Non vuole crederci, lui ti sarà sempre fedele.
«Sono un impostore»

Each one a promise of everything
You never found


 

«Ok, smettila Sherlock, ora sta zitto. La prima volta che ti ho visto, la prima volta tu sapevi tutto di mia sorella, giusto?»
Non prende neanche fiato per parlare.
«Nessuno è tanto intelligente»
«Tu si»

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump


Dolore. Ti ha colpito dritto nel cuore. Vi state uccidendo a vicenda.
“Perché devi rendermi le cose così difficili John?”
Vorresti dirgli che è in pericolo, che i cecchini sono pronti per ucciderlo e colpire anche la signora Hudson e Lestrade. Vorresti dirgli quanto egoista sei. Tu li stai mettendo in salvo perché senza di loro non riusciresti a vivere. Ci pensano le lacrime a  mostrare ciò che tieni dentro. Lente e silenziose ti rigano il volto.. non riescono a nascondersti dietro il muro che hai creato in tutta la tua vita.

 
The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump


 
«No..dai smettila adesso»
John si muove, vuole venire da te.
«No, rimani esattamente dove sei. Non muoverti!»
Non lo vuoi perdere di vista nemmeno un secondo. Hai paura. Lui è la tua forza.
«Tieni gli occhi fissi su di me!»
La tua voce si spezza. Ti ha tradito anche lei.
«Addio John!»
Hai gli occhi così pieni di lacrime che per un attimo il tuo migliore amico sparisce. Allora prendi coraggio: lo stai facendo per lui infondo.. Lui che ti ha salvato dalla prima volta che vi siete incontrati. E' il tuo turno ora.
Lanci il telefonino per terra. Respiri a fondo e ti lasci dondolare. Sfidi il destino, ancora una volta
Ti lasci cadere, quasi per sbaglio.


 
Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view



«SHERLOCK!..»
L’aria ti picchia il volto e ti entra nelle orecchie.
Tu però continui a sentire rimbombare nella testa la voce di John mentre urla il tuo nome.
«Scherlock..»
“Sai cos’è che non ti ho mai detto John? Che ti voglio bene. Sei tutto per me
Tu mi hai insegnato a vivere, John.”
Stai volando verso il terreno sempre più velocemente.
“Mi mancherai John”

And if all that can't hold you back



L’asfalto. Il sangue.

I'll jump for you



Buio.








[Angolo autrice: Beh, potrete vedere la mia depressione di quest'oggi :'( Ho tanto bisogno della nuova stagione!! Comunque, la canzone di "sottofondo" è Don't Jump dei Tokio Hotel! Pur non amando il gruppo ho sempre adorato questa canzone e, poi, è molto azzeccata, secondo me. Spero di non aver preso l'idea a nessuno perchè non ho avuto tempo di leggere le altre ff per controllare di non sare inconsciamente copiando. Beh, vi ringrazio di aver letto e.. recensite se vi va ;)
Pace e amore (e viva Sherlock) ]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak