Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    03/12/2013    5 recensioni
Un’asiatica inspiegabilmente più fredda del solito.
Un latinoamericano che ora si preoccupa più del comportamento di lei che del proprio aspetto, cosa altrettanto inspiegabile.
Come mai non si parlano più? C’entra forse uno strano biglietto?
[Alejandro, Heather] [fluff, romantico]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Dillo con un fiore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               
 


DAFNE—NON TI VORREI IN NESSUN ALTRO MODO

Mi odia. Non so perché, ma questa chica ce l’ha con me. Diablo, ma che le avrò fatto di male?
Va bene, lo so io e lo sa anche lei che non è colpa mia se tutte le señoritas della città mi corrono dietro. Dopo tutto, sono… io!
 
Da circa un mese, però, Calieather è diventata molto più fredda nei miei confronti. Adesso che ci penso, è da quando conviviamo che non fa altro che dirmi: “Il bucato si fa separato!”, “Non lasciare le bottiglie di birra in giro” e via così.
Io non ce la faccio più. Si può amare e odiare una persona contemporaneamente?
 
Finalmente ho capito tutto, querida: tu sei gelosa, mia cara Heather! Non hai tutti i torti, viste le ragazze che stravedono per me, ma a me non interessano. Da quando ti ho vista la prima volta, ho capito subito che eri quella giusta. E stanotte te lo dimostrerò.
Mi perdonerai per il sonnifero che ti ho dato, ma mi servi addormentata.
 
Vado nel bosco, prendo un mucchio di fiori di dafne e li appoggio su quello che, fino ad oggi, è il mio cuscino. Aggiungo anche un biglietto perché, per me, sei tu la chica più caliente, l’unica che voglio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima ancora di svegliarmi, so che questo sarà un giorno da ricordare: oggi perdonerò Alejandro per tutto quello che ha combinato. Giro la testa per dargli un bacio e noto che è profumato, ma non ha l’odore del suo dopobarba.
 Apro gli occhi e vedo che il suo cuscino è pieno di fiori rosa su cui è appoggiato, in bella vista, un biglietto firmato A.
“Dafne era amata da Apollo, ma siccome non lo ricambiava
si trasformò in albero. Non fare come lei, mi amor,
non nascondere i tuoi sentimenti per me,
perché sono uguali ai miei per te.
Te quiero,
          A. “
 
Non posso crederci!
“Ale, non devi cambiare per me” gli dico, tanto lo so che può sentirmi. “Sappi che non ti vorrei in nessun altro modo. Sono abituata al Cascamuerto!”
“Peccato, querida.” Lo sapevo, è dietro di me. “Da oggi dovrai abituarti al me romantico. Perché quando sono con te non posso farne a meno.”
Quasi che non avessi capito, mi bacia dolcemente.
 


ANGOLO AUTRICE

Allora, avevate indovinato la coppia di oggi? Bravi!
Vi sono sembrati troppo zuccherosi questi due? Sappiate che, delle quattro che ho completato finora, questa è la fic migliore… ma ne ho altre quattro ancora da iniziare, quindi potrò migliorare grazie ai vostri suggerimenti.
Lo so, vi ho annoiato con la storia del mito greco nel biglietto, ma così è aumentato il grado di fluff!
Dunque, la prossima coppia cioè la numero tre sarà un po’ troppo ‘appiccicaticcia’ (passatemi il termine). Anche qui credo vi saranno rimaste due opzioni, quindi fate la vostra scelta e vedete se avete indovinato!
…ora che ho scoperto che non sono capace di fare neanche la conduttrice,
Al: lo sapevamo  -.-‘’
Stavo dicendo, ora vi saluto *incenerisce Al con lo sguardo*
                                                                                                                                               Lan Shuihua
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua