Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Jesa    04/12/2013    1 recensioni
La storia narra la vita di due ragazze che studiano insieme al Miami Dade College.
Nicole e Cassandra,due diciannovenni nate in Italia si trasferirono a Miami per studiare nel prestigioso college di Miami,dove l'incontro con una delle band dell'istituto cambierà tutto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spia del tuo cuore

Capitolo 1. "Pronte?Si parte!"

 


 
Sono Nicole,ho appena compiuto diciannove anni lo scorso sabato. Ho sempre vissuto in Italia con mia madre,ma adesso che sto partendo a Miami per gli studi mi è difficile, dato che non ho mai oltrepassato il suolo Italiano a differenza della mia migliore amica Cassandra che ha praticamente visitato mezzo mondo,beata lei.

Sono le 6.30 è meglio fare le valigie, anche se dovevo farle ieri, ma avevo troppo sonno visto che mi ero ritirata tardi ieri sera!Cassandra mi diceva "non fare tardi! alle 9.00 abbiamo il volo" Ma io non l'ho ascoltata, come non ascolto mai nessuno del resto, faccio sempre di testa mia!
-Due o uno?no dai meglio due pacchi, non me ne basterà uno solo!- E sì, fumo da quando avevo sedici anni, perché nel mio quartiere non si faceva altro.
-Che fame, preparo la valigia e poi vado a prendermi un semplice yogurt- Non è che io sia a dieta o che mi trovi a disagio con il mio corpo ma preferisco tenermi in forma.
-In valigia ci sono quasi tutti vestiti stile dark, con borchie e scheletri- Ma non sono emo ne dark però mi piace lo stile un po 'rockettaro' come il mio carattere.
Guardo la mia stanza per l'ultima volta piena di poster di Avril Lavigne,i cd metallari a cui sono molto affezionata,la mia cara TV che mi teneva compagnia la notte, e la scrivania dove passavo ore della mia giornata davanti al pc, chissà quando tornerò di nuovo in questa stanza piena di ricordi,e chissà quante cose cambieranno d'adesso in poi. Non sono una tipa che piacciono le cose nuove, preferisco la solita routine.

-
Il mio nome è Cassandra,ho diciotto anni tra qualche settimana ne compirò finalmente diciannove,diciannove come il mio numero preferito,come il giorno che conobbi il mio ragazzo,Alex. Insomma per me il numero diciannove è importante.
Sono una ragazza molto cocciuta e 'maniaca' dell'ordine,deve essere tutto perfetto. Sono vegetariana,lo sono diventata quattro anni fa,io amo gli animali e non voglio nutrirmi di essi,meglio la verdura,carote,cipolle.. non sono esseri viventi e per me va bene. Spero di non essere emarginata dalla vita sociale al campus per questo mio carattere così strano e avvolte,detto anche da Nicole stessa''inquietante'' faccio anche yoga e meditazione e per chi sa quale motivo Nicole lo trova ''assurdo''
Sono già stata a Miami tre o due anni fa,non ricordo con esattezza comunque la città è molto bella,sempre calda e accogliente,il mare il sole è tutto splendido. Sono felice di andare a studiare al Miami Dade College me ne hanno parlato sempre bene,l'unica cosa che mi dispiace e che mi uccide è il fatto che non vedrò il mio ragazzo per un bel po,cosa difficile per noi dato che stiamo quasi tutto il tempo insieme,a parte questo ultimo periodo che lo sento distaccato.Ho conosciuto Alex al compleanno dell'ex fidanzato di Nicole,era il dj.

-E' tutto pronto,manca solo una cosa..la fascia da mettere sulla testa,quella a fiori o quella azzurra?- adoro,anzi che dico,amo le fascette da mettere sulla testa mi danno un'aria da 'hippy'
*driin*
Cassandra:'pronto?'
Alex:'dove sei?'
Cassandra:'a casa,preparo le valigie'
Alex:'a che ora era il tuo volo?'
Cassandra:'alle nove,te l'avevo detto'
Alex:'ah giusto,fai buon viaggio.'
Alex è freddo,troppo freddo non capisco il perchè.Ma ora non posso perdere tempo,devo mettere a posto le ultime cose e andare da Nicole.

Questo è il primo capitolo,visto che era una piccola introduzione il capitolo non è lungo come saranno i prossimi.
A scrivere siamo due amiche,completamente differenti dai personaggi della storia siamo Sara e Jessica.Sara si occupa del personaggio di Nicole e Jessica del personaggio di Cassandra.
Detto questo pubblicheremo i capitoli uno ogni settimana,dal secondo capitolo in poi saprete anche il giorno esatto.
Che dire?speriamo che la nostra,aggiungiamo prima storia vi piaccia,buona lettura.

Image and video hosting by TinyPic

Alex: Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jesa