Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: KidrauhlNowAndForever    04/12/2013    3 recensioni
Questa è soltanto l'introduzione della mia nuova storia. Presento i personaggi, poi se vi interessa, la continuo c:
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 

(presentazione)

Lei: Demetria "Demi" Devonne Lovato. 21 anni. Texana. Cantante di fama mondiale. Ragazza forte, fortissima, sopravvissuta alla sua vecchia vita. Prossima al matrimonio con Joe Jonas, che lei non ama. Ma per la fama, lui farebbe di tutto. Lei spera soltanto in un miracolo che non faccia celebrare questo matrimonio.

Lui: Justin Drew Bieber. 21 anni (ho messo 21 per fare una relazione "equilibrata" (?)) anche lui cantante di fama mondiale. Ragazzo consumato dai riflettori, dai paparazzi e dallo stress. Se non fosse per la sua migliore amica, non saprebbe cosa fare. Ragazzo ormai "andato a male" ma che farebbe qualsiasi cosa per i suoi fan. Ha soltanto bisogno di qualcuno che gli stia vicino. Lo troverà?

Questa è la storia di un amore impossibile, di un amore impaurito. Lei che sta per sposarsi contro voglia e lui che sta morendo dentro. "Ti amo" parola difficile da dire tra di loro. "Amore" parola che Joe non capisce bene, "Fama, soldi" parole che gli fanno venire l'acquolina in bocca. Sarà possibile questo amore? Cosa succederà tra di loro?
-----------------------------------------------
ok, ragazzi. Che ne dite? Se vi piace continuo, lasciate qualche recensione! 
P.S. io non ho niente contro Joe, mi serviva soltanto qualcuno per la parte di sbruffone ahahah.

Love ya c:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: KidrauhlNowAndForever