Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: F3lix    05/12/2013    2 recensioni
Una sera d'inverno Courtney decide di andare a fare spesa per i regali di Natale. Durante il suo giro per i negozi, incontra però Duncan e...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, Courtney

Era un tramonto d'inverno. 
Il sole si vedeva a malapena all'orizzonte, solo la sua luce rischiarava un po' il cielo.
L’aria sicuramente era pungente e pizzicava la pelle come aghi di pino.
Stando in casa sorseggiavo una cioccolata calda, mentre là fuori scendevano fiocchi di neve, copiosi.
Guardare quello spettacolo era così bello e rilassante.
Tra poco sarebbe stato Natale.
Sarebbe anche stato carino andare a prendere qualcosa da regalare alla mia famiglia.
Mi coprii ben bene con il piumino e mi misi uno scaldacollo.
Uscii da casa passando velocemente sulle scale del mio appartamento.
Passeggiai per le vie della città, tra tutti i negozi di abbigliamento, accessori e di mobili.
Passando vicino al bar per andare in profumeria, vidi un ragazzo, che visto da dietro mi sembrava molto familiare…
Si girò ed io lo ricordai subito: era Duncan. Stava ridendo con i suoi amici, quando mi vide. Preoccupata, me ne andai a passo veloce, mentre lui mi seguiva. Continuai a velocizzarmi per andare via da lui, da quel mostro che mi aveva lasciata per un’altra, per Gwen.
“Courtney, fermati!” mi urlava addosso cercando di fermarmi mentre continuavo a camminare.
Non risposi e stetti zitta, mentre una lacrima mi rigava il volto, ma me la asciugai subito e continuai a camminare con la testa bassa.
“Ferma!” mi urlò con tutto il fiato che aveva velocizzando il passo e tendendo un braccio alla mia spalla frenandomi.
“Ora basta” disse tutto rosso per la corsa che gli avevo fatto fare. Adesso ci trovavamo nelle vicinanze di un lago. Mi cinse le braccia intorno alla vita, ma io opposi resistenza.
“Court, guarda che spettacolo” disse sussurrandomi all’orecchio dolcemente. Mi lasciai andare finalmente alle sue braccia e posai la testa sul suo petto.
La notte stava calando velocemente e finché la fioca luce del sole durava, lui decise di baciarmi. Mi prese il volto e mi baciò. Dapprima ero un po’ sorpresa, ma è Duncan, che ti vuoi aspettare da lui?
Ma lo amavo.
 
Non ho bisogno più di niente
Adesso che
Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro
Credimi se puoi
Credimi se vuoi
Credimi e vedrai non finirà mai
Vivimi senza paura
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E ascolta quello che ho qui dentro
 
Angolo Autore
Ed eccomi con una Flashfic su Duncan e Courtney, come promesso! Spero che vi piaccia, perché mi sono impegnato molto! Questo voi potreste anche considerarlo il mio regalo di Natale anticipato, cari lettori :)
Allora, vi lascio con uno spezzo della canzone “Vivimi” di Laura Pausini, che potete ascoltare con questo link http://www.youtube.com/watch?v=1ScMVzEVM4A
Vi lascio. Alla prossima storia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: F3lix