Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ennakuro89    05/12/2013    2 recensioni
Il mondo della musica è un mondo in qui si viene solo sfruttati. Il sogno della giovane Elisa sembrava essersi avverato, lei e Justin avevano ricevuto un contratto ma Elisa non era abbastanza forte per affrontare la crudeltà di quel mondo, lei non è una guerriera...
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elisa Archi, sono una giovane ragazza di 14 Anni, timida, responsabile e intelligente.            
Sono tutta mia madre, nei minimi dettagli, l’unica cosa che mi manca è l’energia lo spirito amichevole di mia madre, per la timidezza sono tutta mio padre (Grazie per il regalo pappa).
 
Oggi ci saremmo trasferiti …
‘’Ma dov’è dovevamo andare?’’ Mi ripetevo nella mente, mannaggia che vuoti di memoria, anche questo bellissimo regalo di mio padre.
 
!!!!!!!!!!
Entra sbattendo la porta (come al solito) mia sorella . Si avvicina con la sua camminata da ‘’principessa’’ con delle lastre di cemento al posto dei piedi!!!.
‘’Eh Elly!!! La smetti di urlare Ma dov’è dovevamo andare?’’ Disse scocciato.
 
‘’Ma se…’’ Stavo per urlargli con tutta la mia furia ma mi bloccai (evidentemente ero cosi immersa nei miei pensieri che non mi sono nemmeno accorta di narrare ogni mio singolo pensiero, per giunta ad’alta voce).
 
‘’ALLORA!?!?!?’’ Disse con il suo faccino da principessa viziata.
 
Certe volte mia sorella era insostenibile, aveva un caratteraccio. Lui era tutto PAPPA!!!! Però la schiettezza se le presa tutta lei!!!
… Grr … mi veniva voglia di strozzarla ma mi trattenei.
 
‘’Ok, comunque devo cominciare a preparare i bagagli’’ Dissi con faccia da saputella.
‘’Finalmente, anche se avresti dovuto farli ieri sera’’ Disse come al solito.
 
Ma che faccia tosta, ti sei dimenticata che hai solo 10 anni, ma dovrei io a farti la ramanzina per come tratti tutte le tue console, poverine le avrai traumatizzate a vita con tutte le parolacce che gli hai detto.
Avrei voluto tanto dirgli questo, ma … PAZIENZA …
Ma perché sto pensando tutto al passato?



SCOLLEGAMENTO VERSIONE NOSTALGICA



COLLEGAMENTO PRESENTE … passo e chiudo …
 
‘’Ehi!! Siete pronti’’ Era la voce di mia madre (ci rissiamo ma non c’è la faccio a narrare la mia storia in un altro tempo, uff!! .. PAZIENZAAA!!! …)
 
OH DIO LE VALIGIE!!!!!!!!!!!
 
Abito, dopo cd, dopo abito, dopo cd, dopo abito (20 minuti dopo).
 
‘’Eccomi!!’’ Dissi con tutta l’allegria che avevo in corpo.
 
STOP!!!.... Non vi ho ancora raccontato di mia madre



*RIAVVOLGE IL NASTRO*



‘’Ehi!! Siete pronti’’ Ecco mia madre!!, come vi avevo già detto lei è una donna decisa e molto sicura di se, con tutte le cose che ha dovuto sopportare nella sua vita non so come non faccia ad’essere ancora esplosa …
AHH!! ECCO STA ESPLODENDO 10,9,8… no era solo il timer del mio telefono, ma perché l’avevo messo?
No adesso devo finire di raccontarvi di mia madre, il cellulare aspetterà.
 
Lei è Polacca, si chiama Maryla, sua madre e suo padre sono morti tra il 2002 e il 2004, sono passati quasi 5 anni dalla morte di nonna Hallina, quel 2004 sarà indimenticabile (per vari motivi che non vi posso illustrare TOP SECRET!!).
 
Dopo l’ennesima truffa escogitata da mio Zio nei nostri confronti, mio padre a deciso che era il momento di trasferirsi in Canada (ORA MI SONO RICORDATA DOVE DOVEVAMO ANDARE).
Chi sa cosa mi aspetterà li? Solo chi vivrà saprà, ma ora ho ben altro a qui pensare (Cavolo ho dimenticato Funhouse di P!NK a casa!!! Devo sbrigarmi a prenderlo prima che mia madre chiuda per l’ultima volta la casa!!!).
 
‘’FERMA!!!!!!!!!!!’’ Urla con tutta la forza che avevo a mia madre che si accingeva a chiudere la serratura.
‘’Che c’è!?!?’’ Mi chiese cercando di mantenere la pazienza (ecco una cosa che ci accomuna).
 
‘’Ho dimenticato Funhouse di P!nk dentro casa!!!’’ Dissi urlando
‘’Oh MIO DIO!!! SBRIGATI A PRENDERLO!!!’’ Disse mia madre in panico (Lei è una fan sfegatata di P!NK!!).
 
5 minuti dopo… (anche se in realtà sono passati solo 15 secondi ma esteticamente è più bello dire 5 minuti).
 
Con un’ultimo urlo io è la mia famiglia salutammo la nostra casa pronti per cominciare un nuovo capitolo della nostra vita (Capitolo 22:la partenza).
 
Mio padre stava come al solito discutendo del progetto da me intitolato ‘’OH CANADA!’’, a proposito mio padre si chiama Frank, ha la bellezza di 46 anni, giovanissimo!!!
 
Sapendo che ci sarebbe voluto un sacco ma un sacco di tempo, prima che finisse la sua operazione OH CANADA!
decisi che fosse meglio addormentarsi (1.. 2.. 3..)  NOTTE!!!!
 

 
SPAZIO AUTRICE:Ok, ho esagerato un po’ cercando di rendere più simpatica possibile la piccola Elisa (per dire piccola ha 14 anni) comunque per precisare è il dicembre del 2008 è la nostra piccola Elisa ha appena compiuto i 14 anni (il 30 Novembre). Beh se vi chiedete ma quando arriva Justin, arriverà nel prossimo capitolo. Un bacione a chiunque recensirà (metterà tra le preferite, seguite ecc…) e leggera questa FF
Buona giornata :)
 
al prossimo capitolo vi posto le foto dei personaggi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ennakuro89