Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: cosnic    05/12/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di sogni. Non sogni qualunque. Ma di una ragazza fangirlante e poco sana di mente.
Attenzione: la presente storia potrebbe contenere un'alta concentrazione di nonsense. Consultare un medico prima della lettura.
Genere: Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05-12-2013
Musical Physic.
Venerdì. Terza ora. Sono seduta nel banco accanto alla finestra e il sole che entra mi arrostisce il braccio destro. La prof di fisica, una signora giovane con i capelli neri a caschetto e la pelle olivastra, si avvicina a me.
«Fammi un esempio di moto uniforme» domanda,.
«Emh... » 
«Be' è molto semplice. Per esempio una canzone, va sempre alla stessa velocità. Cosa significa "bpm"?»
«Battiti per minuto» rispondo sicura.
«Esatto. Fammi un esempio di una canzone dei Nirvana famosissima che va a 126 bpm»
«Smells Like Teen Spirit
«No! Voi, ragazzi, sapete rispondere?»
In classe tutti iniziano a sparare titoli del gruppo, ma la maggior parte dà la mia stessa risposta.
«Ragazzi! Ma conoscete solo questa canzone?»
«In realtà, io conosco anche About a Girl» dico, ripensando a quel pomeriggio al mare in cui, mentre aspettavo che lui arrivasse, Virgin Radio mandò in onda questa canzone.

Angolo autrice.
Sono rimasta perplessa da questo mio sogno. Alcuni mi hanno detto che ho un'immaginazione senza limiti. Ma secondo me è la mia mente malata che "partorisce" roba del genere. Coomunque, spero che questa raccolta di sogni vi piaccia.
Non so quando pubblicheró la prossima. Tutto dipende dal mio subconscio. Chiedetelo a lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: cosnic