Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Mery92    07/05/2008    3 recensioni
Ecco la mia prima one-short su Mermaid Melody. I protagonisti sono Luchia ,Kaito e Mikaru. Siamo nella serie Pure….Kaito si è finalmente ricordato di Luchia ma qualcosa in lui…sembra essere cambiato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami, Mikaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia prima one

Ecco la mia prima one-short su Mermaid Melody. I protagonisti sono principalmente Luchia,Kaito e Mikaru.

Siamo nella serie Pure….Kaito si è finalmente ricordato di Luchia ma qualcosa in lui…sembra essere cambiato.

 

NON AVREI MAI DOVUTO LASCIARTI PARTIRE

 

Luchia era seduta in riva al mare,abbracciata al suo adorato Kaito,pensando a quanto le fossero mancati quei momenti insieme a lui,a quanto le fosse mancato poterlo stringere a se e sentire il suo profumo. Finalmente era tornato da lei,finalmente aveva ricordato tutto ciò che c’era stato tra di loro e finalmente lei aveva smesso di soffrire.

Pensava che nulla potesse rovinare quel momento di felicità e sperava che potesse durare in eterno.

Il sole stava tramontando e donava all’oceano un colore meraviglioso,un colore caldo,dolce e avvolgente.

Da quando erano arrivati in spiaggia Kaito non aveva ancora parlato,sembrava essere immerso nei suoi pensieri…pensieri che non voleva condividere con Luchia…e lei questo l’aveva capito.

“Kaito…cosa c’è che non va?”disse Luchia “Mi sembri pensieroso…..è forse successo qualcosa che non so?”

“No niente…tranquilla”rispose Kaito con un sorriso un po’ amaro “va tutto bene. Forse ora è meglio che io vada. Ci vediamo domani.”

Detto ciò se ne andò lasciando Luchia più preoccupata che mai.

La ragazza tornò all’hotel e trovò un piacevole sorpresa….che non allietò però il suo dolore.

“Sorpresa!” urlarono Coco,Noel,Karen.

“Hai visto chi c’è Luchia?”dissero Hanon e Rina.

“Oh…ciao ragazze…scusate ma non mi sento molto bene….vado in camera mia”

Tutte la guardarono perplesse senza capire che cosa potesse avere ma…la realtà era che neanche Luchia capiva il motivo di questa sua tristezza….o forse lo sospettava.

Desiderava capire cosa turbasse Kaito,quali pensieri affollassero la sua mente e voleva capire se il suo cuore apparteneva ancora a lei…o a qualcun’altra.

Kaito diceva di amarla ma…diceva il vero o forse neanche lui sapeva cosa provava veramente?

Lo sguardo della ragazza si spostò verso il cielo…com’ era bella luna appena comparsa…come rischiarava tutto con i suoi dolci raggi…quanti ricordi le riaffioravano alla mente….ma..più ricordava…più stava male e calde lacrime iniziarono a sgorgare dagli occhi della sirena

“è permesso?” disse Coco intrufolando la testa nella camera e non appena vide Luchia piangere corse ad abbracciarla.

“Luchia…spiegaci che cos’è successo..se non parli stiamo male anche noi”

“Temo che Kaito non mi ami più” rispose Luchia asciugandosi le lacrime

“Ma dai non è possibile….Lui ti ama…te l’ha dimostrato nel castello di Gaito e in moltissime altre occasioni….non è possibile”

“Invece si…non mi abbraccia più come una volta…è sempre freddo ed immerso nei suoi pensieri!Lui ama qualcun’altra e io so anche chi….”

Le due ragazze rimasero a lungo l’una accanto all’altra senza dire nulla…finchè Coco non si alzò e uscì di corsa dall’hotel.

Correva più veloce che poteva e subito giunse alla sua meta…la casa di Kaito.

Trovò il ragazzo sulla terrazza intento ad osservare il mare.

“Buonasera Kaito”

“Ciao Coco” disse il ragazzo con non curanza.

“Bhe….sono felice che ti ricordi di me”

“Guarda che la memoria l’ho recuperata”

“Senti parliamo di cose serie…non sono qui per una visita di piacere….”

“Lo immaginavo”

“Tu ami Luchia si o no?”

“A dire la verità non lo so neanche io…sento di provare ancora qualcosa per lei..ma è un sentimento più simile all’amicizia….e sento di provare qualcosa di più intenso per qualcun'altra”

“E questa qualcun’altra è…Mikaru forse?”

“Bhe…si”

“Allora diglielo!Non puoi farla soffrire ancora!L’hai già fatta soffrire tantissimo e non puoi continuare! Ora io torno da lei e le dico che domani pomeriggio vi incontrerete sulla spiaggia per parlare….guai a te se non ti presenti!”

Lo sguardo e il tono della ragazza non ammettevano repliche e Kaito decise di non contraddirla.

In un certo senso il ragazzo era felice di poter parlare con Lucia….finalmente si sarebbe tolto un peso dal cuore.

Il pomeriggio seguente  Luchia e Kaito si incontrarono sulla spiaggia, nessuno dei due parlò finchè Kaito non prese la parola: “Vedi Luchia…volevo dirti che….”

“Coco mi ha detto tutto….non devi darmi spiegazioni…se non mi ami più…io non posso farci nulla…ora va….va da Mikaru….è molto meglio così”

Sul viso del ragazzo si aprì un sincero sorriso e diresse correndo verso casa di Mikaru.

Luchia si tuffò in acqua  e di trasformò all’istante,si diresse vicino alla scogliera su cui sorgeva la casa di Mikaru e lì osservò la scena.

Non appena Mikaru sentì la voce di Kaito corse fuori ad abbracciarlo,Rihito seguì la sorella fuori casa ma non fu così felice di vedere Kaito.

“Cosa ci fai qui? Sei venuto per farla soffrire ancora?”

“No Rihito,non ne ho la minima intenzione…da oggi in poi rimarrò sempre accanto a lei”

Sul viso della ramazzasi aprì un sorriso che le illuminò il viso.

Lei e Kaito entrarono in casa abbracciati…non si capiva che dei 2 fosse più felice.

Nel frattempo Rihito tentava di comprendere il comportamento di Kaito quando…una voce melodiosa giunse al suo orecchio.

Una voce stupenda,estremamente dolce ma anche estremamente triste.

La voce di una sirena stupenda che però sembrava essere sull’orlo del pianto.

Quando la voce si spense Rihito rivolse il proprio sguardo verso l’oceano,il sole stava per tramontare e  vide la figura agile e bella di una sirena tuffarsi nel mare.

Ormai la principessa aveva perso il suo sorriso,gliel’aveva rubato una persona speciale ma ormai distante,cosa la tratteneva ancora sulla Terra? Solo la sua missione.

Lei era una principessa sirena e doveva portare a termine la propria missione per il bene dei sette mari.

Anche se il suo cuore era a pezzi lei doveva avere il coraggio di rialzarsi e di continuare a combattere contro il suo nemico…si….ovviamente l’avrebbe fatto….ma almeno per un giorno voleva essere libera di nuotare….non per sentirsi libera….ma per poter piangere liberamente… Spero vi sia piaciuta arrivederci alla prossima ff....

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mery92