Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    07/05/2008    7 recensioni
I rimorsi non sono mai troppi... Le cose purtroppo si vengono a sapere troppo tardi. Forse è per questo che esiste la follia.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti voglio fermare

Così mi ritrovo a scrivere parole che mai ti farò leggere.

Non perché non voglia, ma per il semplice motivo che, se ti svelassi questa mia fottuta realtà, dovresti sopportare un peso in più: quello delle persone che non percepiscono ciò che è veramente l'amore all'aldilà delle apparenze.

 

 

Pensa, mio caro Edward, è così strano scrivere ad un foglio, quando davanti a me ne avrei fino alla nausea da firmare.

Eppure non mi interessano tutte queste cartacce:  mi interessa che tu, stia bene, e che nessuno ti possa far del male. Anche se sono sicuro che ti farai male da solo, quando cercherai di trasmutare tuo fratello.  Forse andrà tutto bene, ma, non lo so, sento che ti succederà qualcosa.

Mi chiedo perché diavolo sia ancora qui a pensarti, mentre ora dovrei fermarti, ma, purtroppo mi hai convinto che non potrei mai fare nulla per fermarti, perciò resto qui a guardare.

Uno spettacolo raccapricciante, pieno di speranza.

Sicuro che non fallirai per la seconda volta?

Ho visto morire molte persone, troppe, eppure, ora, che potrei salvarti da una fine sicura, non ho il coraggio di spalancare la porta del mio ufficio e venire a salvarti, anche se magari troverei  tuo fratello in ottime condizioni, abbracciato a te, entrambi con un corpo intatto.

 

 

Nulla.

 Nulla, per quanto ci provi la sedia mi impedisce di raggiungerti.

Forse non è la sedia, ma il mio subconscio. Magari sono io che non voglio vedere il mio angelo dileguarsi nell' abbagliante luce dell'oscurità.

Mi sento colpevole... Ma forse è ciò che sono? Io sono colpevole? E di cosa? Di non voler vedere la mia vita da gli occhi dorati e i capelli biondi spegnersi in una luce accecante.

Io credo in te, Edward Elric, FullMetal.  Ma, restando nel mio pessimismo, so che te ne andrai, perché anche tu nascondi qualcosa di  tremendamente doloroso: amore, o soltanto l'atroce rimorso di aver sbagliato quando eri ancora un ingenuo bambino.

 …Amore? Forse per me? No, ovviamente, come potresti amare un essere immondo e scassapalle come me? Inoltre, ho sempre avuto il sospetto che tu amassi tuo fratello. Tu lo ami, vero? Hai mai considerato me come tuo possibile amante?

Stupido Roy. Piantala e firma ‘ste carte!”

 

Una figura di media altezza, dalla voce piuttosto familiare, vestito di tutto punto e dalla chioma castano chiaro, giunse nel  mio ufficio senza nemmeno bussare. Stava lì, sulla soglia, allungandomi una lettera con su scritto il mio nome.

 

<<  Roy... Mio fratello mi ha detto di darti questa  >>

Bene, mio caro Edward sei riuscito in ciò che volevi.

Sono fiero di te fagiolino.

 

 

<<  Al dov'è lui?  >>

 

 Alphonse si guardò i piedi, lanciò la busta sulla scrivania zeppa di fogli e se ne andò sbattendo la porta. Forse una volta fuori corse, ma non  ne sono sicuro, magari era qualcun'altro.

Osservai la lettera:  Più che altro era un foglio piegato, con sopra scritto "per Roy Mustang", senza il mittente.

L'aprii. Non tentennai. L'aprii e basta.

La lettera era tua, Edward.

 

 

Se ora stai leggendo questa lettera è perché sono morto.

 

Perché, angelo mio, te ne sei andato così?

Perché sono stato così ingenuo da lasciarti in pasto alla vita?

 

Mi dispiace di non averti  potuto dire tutto faccia a faccia.

Roy, io credo di essermi innamorato di te.

 

Non avrei mai creduto che tu potessi ricambiare i miei sentimenti.

Sono felice nel vedere scritto ciò, saltellerei dalla gioia, ma la tua morte me lo impedisce.

Perché sono stato così egoista?

Perché ora non posso tenerti tra le mie braccia e stringerti forte?

Edward...

 

Ora magari starai ridendo, perché tutto questo è ridicolo:

 tu, che sei un donnaiolo, non potresti mai innamorarti di un uomo.

 

Che scemenze dici, Amore mio? Io sono pazzo di te.

 

Mi viene da ridere, al solo pensiero della faccia che starai facendo.

 

Sto piangendo, allora?

 

Ti chiedo soltanto di conservare il mio ricordo nella tua anima e, ogni tanto, ricordare le nostre litigate.

Tanto per tenere vivo il mio ricordo.

Se mi sono sbagliato, allora ti chiedo scusa per non averti detto ciò che provavo, ma non mi è mai stato facile esprimere ciò che sono veramente. O meglio ciò che ero.

 

Stupido Fagiolo...io t'amo.

 

Mi raccomando, non fare troppo il lavativo in mia assenza, firma i miliardi di fogli che hai sulla scrivania.

È ora, devo andare.

Ricorda che TI AMO.

E se vorrai sarò il tuo angelo, se me lo permetterai veglierò su di te.

 

 

In quel momento, mi sembrò che tu mi stessi abbracciando. Erano brividi, come se qualcosa di freddo mi avesse cinto l'addome. Poi la tua immagine si materializzò davanti a me, sussurrando piano: "ti amo", e baciandomi. Un bacio leggero e delicato.

Un attimo per incatenarmi ai tuoi occhi dorati, e, lentamente, la tua immagine fu portata via dalla brezza che entrava dalla finestra.

 

<<  Ti amo  >>

 

Lo dissi al vento, sperando che mi saresti stato al mio fianco ogni giorno che sarebbe trascorso.

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Questa fic è per tre persone: 

A due amiche a cui mi sto affezionando piano piano, [le quali raggiungerò durante l'estate o se vorranno, ogni volta che vorranno, qui il posto c'è *O*] e a IshimaruChan a cui forse devo la vita... 

Spero vi sia piaciuta ^^ 

Kiss

*Kira*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan