Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 86- La carta di Nightshroud.

Adrain (confuso):<< Ma... che cosa....? Non ti seguo, Ryu!>>.

Ryu (continuando a sorridere):<< Eppure mi sembra di essermi spiegato bene: vi ruberò l'enegia vitale.>>.

Luna:<< Perchè? Perchè fai questo? Ti sei alleato con Dray e Saisho?>>.

Ryu (divertito):<< AHAHAHA!!!>> quella risata non era da Ryu: si avvertiva una grande malvagita in essa:<< No, no! Io non ho alcuna intenzione di allearmi con loro. Anzi! Assorbirò io i poteri del corpo di Dark, grazie ai poteri del mio unico e grande amico,... il mio nuovo dragone!>> l'ombra a forma di drago che lo sovrastava lanciò un altro ruggito furioso.

Adrian:<< Ma di quale drago parli? Il tuo drago è Drago Vizio Chiaro, e non mi risulta tu ne abbia...>> in quel momento si materializzò la figura evanescente di Leyvaten Arma Dragunità al suo fianco, che solo lui poteva vedere e sentire:<< Leyvaten? Che cosa succede a Ryu, lo sai?>>.

Leyvaten (con voce preoccupata):<< Ho cercato di stabilire un contatto con il Drago Vizio Chiaro... ma non risponde alla mia voce! Non so cosa gli sia accaduto, ma qualsiasi cosa sia ha certo a che fare con l'attuale comportamento di Ryu.>>.

Luna (conversando con l'immagine del suo Antico Drago Fatato, che le era apparso):<< Dici davvero?>>.

Antico Drago Fatato (annuendo):<< Sì: una grande forza malvagia ha preso dimora nel corpo del vostro amico.>>.

Adrian (accorgendosi di poter vedere e sentire il drago di Luna):<< Ehi, Luna! Il tuo drago che vedo lì ti ha detto qualcosa?>>.

Luna (girandosi):<< Sì, ha detto che... Ehi, riesco a vedere e sentire il tuo Leyvaten!>>.

Leyvaten:<< Una forza oscura sta dominando Ryu. Tu che ne dici, Antico Drago Fatato?>>.

Antico Drago Fatato:<< Che sono arrivata alla tua stessa conclusione!>>.

Ryu (che anche lui vedeva in realtà i due draghi e quindi li sentiva come Luna e Adrian, infurito):<< Smettetela, dannati draghi! IO NON SONO CONTROLLATO DA NESSUNA FORZA MALVAGIA! IO... SONO IO!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Sei davvero cosciente di quello che fai?>>.

Ryu (annuendo):<< Certo.>>.

Luna:<< Non possiamo crederci! Tu sei sempre stato nostro amico!>>.

Adrian (deciso):<< E' vero: il vero Ryu è sempre stato leale e protettivo nei nostri confronti, e fin dal principio ci ha aiutati. E' grazie a lui se ho preso coscienza del fatto di essere un Prescelto, e se ho incontrato gli altri Prescelti e i Predestinati.>>.

Ryu:<< Si vede che non avete capito niente! Comunque, lasciate prima che vi presenti una creatura di cui non ho avuto occasione di parlarvi a causa dell'improvvisa possessione di Yusei da parte del demone Socerer l'altra volta!>> e così dicendo indicò l'ombra sopra di lui:<< Questo è Drago Incubo Chiaro, la carta che il signore del Mondo dell'Oscurità Nightshroud mi consegnò in un lontano passato, e che io decisi di usare durante il duello contro Kansar per salvare la nostra amica Akiza!>>.

Adrian (osservando il drago d'ombra):<< Drago... Incubo Chiaro?>>.

Ryu:<< Sì, e si tratta di un'evoluzione di Drago Vizio Chiaro ottenuta grazie ai poteri di Nightshroud! Ora il drago dell'Emblema di mia proprietà è diventato lui!>>.

Leyvaten (sorpreso):<< Non è possibile! Hai trasformato il mio fratello.... in quell'essere oscuro?>>.

Ryu:<< Esattamente: dovete sapere che la prima volta che lo usai, io e il mio Drago Vizio Chiaro riuscimmo a resistere alle sue tenebre sconfiggendo così Kansar! La stessa cosa successe, anche se con maggior fatica, la seconda volta, mettendo fuori combattimento anche quel Bariadevil al servizio di Kregan. Tuttavia, dopo averla usata due volte è stato innescato un processo irreversibile nella mia anima, che ha fatto sì che la mia parte più nascosta, più negativa, venisse allo scoperto, prendendo il sopravvento su quella positiva!>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa? Quella carta ha un potere del genere?>>.

Ryu (sorridendo):<< Esatto! Questa carta ha due poteri: dopo due volte, chi la usa rivela l'aspetto più negativo del suo essere, e lo alimenta in modo da mantenerlo intatto, mentre con il secondo prende completamente il controllo del drago evoluto dalla sua energia! Quindi io non sono controllato proprio da nessuno: è la mia volontà a decidere! E nel profondo del mio cuore, la mia parte negativa ha sempre odiato il compito di membro della setta incarica di eliminare o imprigionare Dark.... e anche tutto ciò che ha CONTRIBUITO a crearne l'esistenza, draghi dell'Emblema e Drago Cremisi compresi, e di conseguenza anche voi Prescelti e Predestinati: se non fossero esistiti Dark e il drago dalle quattro ali, l'ordine che è costato la vita a mio nonno (in quanto morì proprio a causa della mia iniziazione all'ordine) non sarebbe mai esistita! Perciò diventerò sempre più potente, in modo da distruggere non solo i draghi dell'Emblema e il Drago Cremisi, ma anche per distruggere il Dominio delle Tenebre! E una volta fatto ciò, le tenebre del Mondo dell'Oscurità scenderanno sulla Terra sotto il mio controllo, avvolgendo ogni cosa! AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! E' colpa della Terra se il drago della quattro ali è nato, quindi anche il nostro pianeta pagherà.... venendo inghiottito dal mondo di Nightshroud!>>.  

Adrian (comprendendo la gravità della situazione):<< E' qualcosa tipo quello era stava succedendo a Raw durante il suo duello con me... ma molto peggio! Ti sei completamente ammattito!>>.

Luna (sconcertata):<< Non pensavo che suo nonno però fosse stato ucciso a causa di ciò....>>.

Leyvaten:<< E da quanto tempo la tua parte negativa ha preso il controllo?>>.

Ryu:<< Se proprio ci tieni a saperlo, dopo aver utilizzato la carta la mia “ conversione” avveniva a sprazzi, ma si è ultimata del tutto un'ora fa, ciò un quarto d'ora dopo che sono entrato nel labirinto.>>.

Leyvaten (rivolgendosi ad Adrian):<< Allora forse possiamo ancora fare qualcosa: se sconfiggiamo in un Duello Mistico Ryu forse possiamo ridurre a zero l'energia che alimenta la parte negativa di Ryu distruggendo col nostro potere Drago Incubo Chiaro e quindi far tornare quella parte negativa in fondo al cuore del nostro amico, non avendo più niente ad mantenerla attiva. In questo modo Drago Vizio Chiaro dovrebbe inoltre liberarsi dal controllo di quella creatura.>>.

Ryu (divertito):<< DAVVERO pensate di poterci riuscire? Anch'io voglio duellare con voi per potere rubare la vostra energia vitale con il mio potere, ma so già che col mio potere oscuro vincerò! E tanto per la cronaca, vi voglio svelare un'altra cosa: ricordate quando tentammo di ricreare il drago dalle quattro ali, noi Prescelti e Predestinati, e non riuscimmo a convocarlo?>>.

Luna (annuendo):<< Sì,... e allora?>>.

Ryu:<< AHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!! E allora? Ma è semplice! E' stato Drago Incubo Chiaro la causa!>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Ryu:<< Non mi dire che non l'avete proprio capito.... Per ricreare il drago dalle quattro ali bisogna usufruire dei cinque draghi dell'Emblema, ma ormai l'influsso della carta di Nightshroud aveva già cominciato a contaminare il mio ciondolo e il mio Drago Vizio Chiaro, e questo ha reso impossibile la congiunzione con gli altri draghi dell'Emblema e il Drago Cremisi, in quanto tutte le creature devono avere un cuore completamente puro, come lo sono normalmente. Il Drago Vizio, seppur ancora in minima parte, era già “ infettato” dalle tenebre del Drago Incubo, ed è per questo che l'unione è fallita!>>.

Antico Drago Fatato (preoccupata):<< La faccenda è più seria del previsto...>>.

Ryu:<< Sappiate che sarà un duello uno contro uno, e il primo sarai tu, Adrian! Ti odio più di tutti gli altri, perché sono stato io stesso a renderti un Prescelto... Non posso sopportarlo, quindi ti eliminerò per primo!>>.

Adrian (deciso):<< D'accordo, duellerò con te! Dopo che ti avrò battuto tornerai quello di prima!>>.

Ryu (scrutando l'ex-amico e preparando il suo duellig disk):<< Forse sì, forse no,... chi può saperlo? Questo non è un caso di possessione da un'altra entità o dal lato oscuro acquisito col potere del Dominio delle Tenebre con un mostro Soul, ma è l'altro me stesso! Può darsi che tu non riusca nel tuo intento, lo sai?>>.

Adrian (accedendo il suo duelling disk):<< Può anche darsi, ma non lascerò nulla di intentato! Dovresti saperlo ormai che io farò qualsiasi cosa per aiutare i miei amici.>>,

Ryu:<< Già, l'amicizia.... Roba che si può al massimo paragonare alla spazzatura!>>.

Adrian (arrabbiato):<< Che cosa hai detto?>>.

Luna (rivolgendosi ad Adrian):<< Non dimenticare che Ryu non è proprio in se, adesso.>>.

Adrian:<< Già, è proprio così. Comunque, se non dovessi farcela, pensaci tu, ok?>>.

Luna (annuendo):<< Ok! Ma non mollare, intesi?>>.

Adrian (sorridendole):<< Intesi!>>.

Leyvaten (deciso):<< Beh, allora diamoci dentro!>>.

Antico Drago Fatato (rivolta ad Adrian e Leyvaten):<< Buona fortuna, amici.>> e così dicendo lei e il drago di Adrian svanirono.

Ryu (mentre anche l'ombra del Drago Incubo Chiaro svaniva):<< Sembra che mi divertirò molto... Vi distruggerò e diventerò sempre più forte!>>.

Adrian:<< Mi sembri molto il fratello di Kregan, anche lui faceva questo genere di discorsi.>>.

Ryu (sorridendo):<< Ciò non toglie che farai una brutta fine!>>.

Adrian:<< Non dimenticare che ti avevo già battuto una volta in passato! Quando tu mi sfidasti per farmi accettare dal mio drago dell'Emblema, ti ricordi?>>.

Ryu:<< Quella è storia vecchia, il mio deck è completamente diverso da quello che avevo all'epoca! Forza, cominciamo! E non contare sulla nostra amicizia: sarebbe una vera e propria perdita di tempo!>>.

Adrian:<< Purtroppo lo so.>> poi chiuse gli occhi e rammentò tutti i momenti che aveva passato insieme al suo amico Ryu e tutto ciò che aveva fatto per lui e i suoi amici, quindi aprì gli occhi e annunciò:<< Ce la metterò tutta per farti tornare come prima!>>.

Ryu (esaltato):<< BRAVO! Se no muori, sai?>>.

Luna (speranzosa):<< Buona fortuna, Adrian.>>.

Ryu e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Ryu:<< Dato che è la mia vendetta personale, comincerò io! Pesco!

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Adrian,... sei proprio sfortunato! Duellare contro di me, che non sei mai riuscito a vedere in azione dopo il nostro duello.... Non puoi nemmeno conoscere le mie strategie. Sei già in svantaggio.>>.

Adrian (seccato):<< Sfortunatamente ha ragione: durante il torneo di due anni fa io non potevo assistere ai suoi duelli, in quanto partecipante. Ai duellanti era infatti vietato assistere agli scontri degli altri concorrenti, visto che non dovevamo poter aver modo di verificare in anticipo le loro strategie.>>.

Ryu:<< Beh, mi spiace per te, ahahahaahahha!!! Attivo la carta magia continua Manipolazione Chiara (inventata per Ryu): con questa carta i mostri “ Chiaro” che controllo guadagnano 500 punti di attacco.>>.

Adrian (pensando):“ Così poco? Dev'esserci qualcos'altro sotto...”.

Ryu:<< Poi procedo evocando Drago Protettore Chiaro (LV/4; ATK/0+500= 500)! Quando evoco normalmente questo mostro mentre controllo una carta magia “ Chiara” posso evocare dalla mano tramite evocazione speciale un altro mostro “ Chiaro” di tipo Drago! Ho Manipolazione Chiara, quindi posso procedere ad evocare specialmente dalla mia mano Drago Difensore Chiaro (LV/4; ATK/0+500= 500). E inoltre attivo la carta magia Cancello Chiaro, che mi consente di evocare dal deck o dalla mano mentre ho due o più mostri “ Chiaro” sul terreno un mostro “ Chiaro” il cui livello sia pari al totale dei livelli dei mostri “ Chiaro” che controllo! Come vedi ora ho Difensore e Protettore, che fanno in tutto un livello 8. Evoco quindi dalla mano un mostro “ Chiaro” di livello 8!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Ryu:<< Dal Mondo dell'Oscurità dove andò a vivere alle origini del mondo, il drago della mezzaluna dell'Emblema emerge, dirompente! Evoco Drago Vizio Chiaro (LV/8; ATK/?+500= 500)!>> sul terreno comparve il drago dell'Emblema di Ryu, facendo illuminare il segno del Drago Cremisi di Luna e il ciondolo di Adrian. Tuttavia, rispetto alle altre volte, i suoi occhi erano illuminati di un rosso acceso, mentre all'interno del cristallo in cui era c'era un gran quantità di nebbia oscura.

Adrian:<< Il drago di Ryu.... è diverso dal solito...>> poi si rivolse a Ryu:<< Vedi cosa hai fatto? Ora il tuo drago è prigioniero delle tenebre di Drago Incubo Chiaro!>>.

Ryu (senza pietà):<< La cosa non mi interessa, anzi, mi rende felice! Anche il mio Drago Vizio Chiaro è un drago dell'Emblema, e quindi pagherà servendo quelle tenebre che detestava!>>.

Luna:<< E' completamente impazzito....>> poi si rivolse ad Adrian:<< Attento, Adrian! Ora che ha il Drago Protettore e il Drago Difensore Chiaro e controlla un mostro “ Chiaro” di livello 8 o più i suoi mostri “ Chiaro” non possono essere scelti come bersaglio di effetti o di attacchi!>>.

Adrian:<< Grazie dell'informazione, Luna.>>.

Ryu (seccato):<< Dimenticavo che quella Predestinata aveva già visto il mio deck in azione. Non fa niente, perchè ora attivo l'altro effetto di Manipolazione Chiara! Se la mando al cimitero posso far diventare tutti i mostri “ Chiaro” che controllo di livello 4 dei Tuner con livello dimezzato, ma in questo turno posso evocare solo mostri “ Chiaro”!>>.

Adrian e Luna (sorpresi):<< Come?>>.

Ryu (sorridendo):<< Avete capito bene, quindi ora Drago Difensore Chiaro e Drago Protettore Chiaro si trasformano in Tuner (Tuner; LV/4 : 2= 2 x 2). Ora unisco Drago Vizio Chiaro di livello 8 con i Tuner Drago Protettore Chiaro di livello 2 e Drago Difensore Chiaro di livello 2 (8+2+2= 12).>> i due Tuner divennero degli anelli di energia nera che cominciarono a ruotare intorno al drago dell'Emblema, facendolo sparire in un globo nero da cui si liberarono dei fulmini neri.

Luna (sorpresa):<< Unisce due Tuner con un mostro? Ma... è la stessa cosa che fa Jack con lo Spirito Fiammeggiante!>>.

Ryu (venendo avvolta da un'aura oscura):<< Certo, ma questo è... lo Spirito Oscurante! Dal potere oscuro supremo nasce il distruttore finale! Il signore del Mondo dell'Oscurità e il drago dell'Emblema fondono i loro poteri! Evocazione Synchro! Mostrati e distruggi i tuoi nemici, Drago Incubo Chiaro (LV/12; ATK/1000).>> la sfera nera svanì, e da essa emerse un nuovo drago, molto simile a Vizio Chiaro, ma dai colori più scuri e dagli occhi blu senza pupille e triangolari, più grande e con più ali. Davanti alla pancia, in una specie di cavità nel corpo simile ad una bocca di drago, c'era un nucleo di energia nera, mentre alle sue spalle fluttuava un cerchio dorato da cui spuntavano dei grandi pezzi di cristallo triangolari che apparteneva nel cristallo che prima avvolgeva il Drago Vizio Chiaro. Ero avvolto anche da un'aura nera molto più scura delle altre volte.

Adrian (vedendo quel mostro):<< E' il mostro che ha attirato questa maledizione su Ryu?>>.

Ryu:<< Chiamatela come vi pare, ma io sto perfettamente a mio agio con questa maledizione, grazie a Drago Incubo Chiaro l'oscurità regnerà sovrana! Voi non conoscete nulla di questo mostro, perchè ne io ne Akiza abbiamo fatto in tempo a raccontarvi dello scontro con Kansar a causa della possessione di Yusei dell'altra volta, ma una cosa posso anche dirvela: non può essere distrutto da effetti! Per il momento il mio turno è finito!>>.

Luna:<< E' vero, io non so che effetti ha quel mostro, perchè nemmeno io l'ho mai visto.>>.

Adrian (deciso, stringendo un pugno):<< Anche se non sappiamo che effetti abbia,.... io lo distruggerò! Tocca a me. Pesco!>> poi pensò:

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

“ Però senza conoscerne le abilità complete sarà comunque problematico. Se ha un effetto che distrugge i mostri che lo attaccano per compensare la sua bassa forza d'attacco... Meglio andare sul sicuro.” quindi disse:<< Attivo la carta magia terreno Gola Drago, con cui comincio scartando dalla mano Terraformare e scartando dal deck al cimitero Falange Dragunità. A questo punto continuo evocando Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Quando evoco normalmente questa carta la posso equipaggiare con un mostro “ Dragunità” di tipo Drago di livello 3 o meno nel cimitero. Lo equipaggio con Falange Dragunità. In seguito, attivo l'effetto di Falange per evocarla specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero di livello 4 con Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900)! Quando lo Synchro evoco anche questo mostro finisce con l'equipaggiarsi con un mostro con le stesse caratteristiche indicate su Condottiero Dragunità, e questo mi permette di equipaggiarlo con la stessa Falange Dragunità di prima, che di conseguenza evoco ancora (ATK/500). Unisco Vajrayana di livello 6 e Falange Dragunità di livello 2 (6+2= 8). Evocazione Synchro! Appari, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>>.

Ryu (divertito):<< Non crederai di battere Drago Incubo Chiaro con un mostro mediocre come quello, spero.>>.

Adrian (sorridendo):<< Lo farà di certo! Drago Polvere di Stelle, attacca Drago Incubo Chia...>>.

Ryu (interrompendolo):<< Non puoi farlo: Drago Incubo Chiaro eredita gli effetti di ogni “ Chiaro” nel mio cimitero! Dato che guadagna anche quello di Drago Difensore Chiaro e di Drago Protettore Chiaro, fintanto che controllo un mostro “ Chiaro” di livello 8 o più non puoi attaccare o bersagliare con effetti i miei mostri “ Chiaro”. Come vedi Drago Incubo Chiaro è di livello 12, quindi questa regola si applica fin da subito!>>.

Adrian (sorpreso):<< Impossibile! Eredità gli effetti di tutti i mostri “ Chiaro”?>>.

Ryu (esaltato):<< Il mio drago diventerà sempre più potente... FINO A SCHIACCIARTI!>>.

Adrian:<< Dannazione... Posiziono una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Ryu:<< E' il mio turno, in questo caso.

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Drago Incubo Chiaro, attacca Drago Polvere di Stelle!>>.

Adrian:<< Attacchi con un mostro da 1000 punti?>>.

Ryu:<< Dimentichi che Drago Incubo Chiaro guadagna anche l'effetto di Drago Vizio Chiaro... Pertanto, attaccando un mostro il suo attacco diventa durante il calcolo dei danni pari al doppio dell'attacco del bersaglio (ATK/1000=> 2500 x 2=5000). Distruggilo!>> dai cristalli del suo cerchio il drago di Ryu accumulò energia che poi sparò sottoforma di raggi neri contro il drago di Adrian, distruggendolo. Il danno reale fu potentissimo, e spazzò via Adrian facendolo finire a terra (Adrian: 8000-2500= 5500 LP).

Luna (allarmata):<< ADRIAN!>>.

Adrian (rialzandosi a fatica):<< C-che potenza! Non me la sarei mai aspettato....>>.

Ryu:<< Metto questa carta coperta e ti cedo la mano. Avanti, che aspetti?>>.

Adrian:<< Nulla! Pesco.

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Adrian: 5500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Attivo subito un'altra volta l'effetto di Gola Drago, così scarto una Gola Drago per aggiungere alla mano un altro Condottiero Dragunità, che evoco subito (LV/4; ATK/1500) ed equipaggio con la Falange nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange (Tuner; LV/2; ATK/500) e la unisco a Condottiero Dragunità (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il secondo cavaliere, uno dei tre gemelli! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900). Equipaggio nuovamente Falange, stavolta a Vajrayana che ho Synchro evocato, e dopo aver evocato ancora una volta Falange (ATK/500) la unisco con Vajrayana (2+6= 8). L'anima di colui che non si arrende mai e trae forza dei compagni caduti si risveglia e combatte per la giusta causa! Evocazione Synchro! Il legame che porto nel cuore, Combattente Colossale (LV/8; DEF/1000)!>>.

Ryu (guardando il nuovo mostro apparso):<< Combattente Colossale.... Quella carta è molto forte, ma speri di bloccarmi a lungo con quella sei fuori strada. Conosco i suoi effetti, ma sarà inutile!>>.

Adrian:<< Vedremo. Termino il...>>.

Ryu (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Sepoltura Chiara (inventata per Ryu): con questa carta posso una volta per turno scartare una delle carte che ho in mano per scartare dal deck al cimitero un mostro “ Chiaro”!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Ryu:<< Spedisco dalla mano al cimitero Drago Furore Chiaro per scartare dal deck al cimitero Drago Distruttore Chiaro (inventato per Ryu). Grazie a questi nuovi mostri “ Chiaro” nel cimitero il mio Drago Incubo Chiaro guadagna altri due effetti: quel quello di Drago Furore può attaccare tutti i tuoi mostri, mentre con quello di Drago Distruttore se il mostro distrugge in battaglia un mostro può infliggerti un danno pari al punteggio d'attacco originale del mostro distrutto!>>.

Adrian:<< Oh, no....>>.

Luna:<< Questo rende nulla la protezione di Adrian... Se Drago Incubo lo attacca riceverà il danno da effetto!>>.

Ryu (divertito):<< AAHAHAHAAHAHAH!!! Ormai il potere del mio Drago Incubo è incommensurabile... e con la mia trappola continua aumenterà ancora di più di turno in turno! E' il mio turno, pesco!

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Adrian: 5500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Attivo di nuovo l'effetto di Sepoltura Chiara, così scarto Drago Ripristino Chiaro per mandare dal deck al cimitero Drago Dimensione Chiara (inventato per Ryu). Con Drago Dimensione Chiara al cimitero, Drago Incubo Chiaro guadagna l'effetto che non può essere rimosso dal gioco!>>.

Adrian (scocciato):<< Accidenti.... Lo sto rendendo davvero imbattibile. E a me non resta che cercare di prendere tempo finché non trovo il modo di contrattaccare....>>.

Ryu (esaltato):<< Il mio drago e io.... stiamo guadagnando sempre più potere! NE VOGLIO SEMPRE DI PIU'! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! DRAGO INCUBO CHIARO, ATTACCA COMBATTENTE COLOSSALE!>> il drago maligno attaccò il Combattente Colossale con altri raggi neri:<< Come ben sai, l'attacco del mio mostro viene aumentato grazie all'effetto di Drago Vizio Chiaro nel mio cimitero (ATK/1000=> 2800 x2= 5600) durante il calcolo dei danni!>> l'attacco distrusse il Combattente Colossale:<< E adesso, grazie all'effetto ereditato dal Drago Distruttore Chiaro subisci un danno pari a 2800 punti, lo stesso punteggio di attacco originale del tuo mostro!>> un'altra esplosione di danni reali investì Adrian, che cadde a terra un'altra volta (Adrian: 5500-2800= 2700 LP).

Adrian (cadendo, provando il dolore inflittogli dal danno):<< AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!>>.

Luna (preoccupato):<< Tutto ok, Adrian?>>.

Adrian (cercando di rialzarsi):<< Vorrei dire di sì... ma fa veramente male.>>.

Ryu (divertito):<< AHAHAAHAHAH!! Vuoi resuscitare il tuo Combattente Colossale? L'ho appena distrutto in battaglia, quindi puoi attivarne l'effetto!>>.

Adrian (riuscendo finalmente a reggersi in piedi):<< No.... Non casco in questa... trappola. Ora il tuo mostro può attaccare tutti i miei.... Se evocassi Combattente, lo distruggeresti ancora e io perderei!>>.

Ryu:<< Mmh,.... a quanto pare non sei ancora stato tanto danneggiato da ragionare in maniera logica. In ogni caso, per te ormai sta arrivando la fine. Non avrai la fortuna di rimanere in vita come è rimasta Akiza dopo il mio trattamento!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa hai detto?>>.

Luna:<< Quindi... sei stato tu ad attaccare Akiza?>>.

Ryu (sorridendo):<< Esattamente! Ve l'avevo detto, no, che dopo aver usato la carta la mia conversione avveniva a sprazzi? Dopo la tua festa, sono tornato in questo stato, e ho attaccato Akiza proprio dopo che aveva nascosto Kregan. Abbiamo duellato e lei ha perso. Tuttavia, mentre le stavo rubando l'energia vitale ho sentito che la mia parte positiva stava per riemergere, e così me ne sono andato lasciandola quasi senza energia vitale.>>.

Luna:<< Ma... ma perché proprio Akiza? Hai detto tu che odiavi più di tutti Adrian!>>.

Ryu:<< E' vero, ma Adrian era in albergo. Troppi testimoni. Invece incontrai lei per caso, e decisi che era il suo momento. Odiavo anche lei, perché le avevo SALVATO LA VITA.... Salvato la vita ad una Predestinata, una di quelle persone sulla mia lista nera. Alla fine stavo solo cercando di strapparle le vita che io e Drago Incubo Chiaro le avevamo salvato.>>.

Adrian (furente):<< Maledetto.... MALEDETTO TE E IL DRAGO INCUBO CHIARO CHE TI HA STREGATO L'ANIMA!>>.

Ryu:<< Sfogati pure: ormai il mio corpo e il mio spirito non sentono più alcun sentimento per voi, se non l'odio: ora sono solo il vostro peggior nemico!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar