Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Sway_    05/12/2013    1 recensioni
La mia prima RACCOLTA di one-short verdi tutte, ovviamente, Sterek
------------------------------------------------------------------------
"Stiles...sei una sirena?!" Disse con un sorriso che gli fece dimenticare il pericolo che avevano appena visto.
"Cosa?" Chiese non capendo
"Hai la coda.." disse fissando quelle sarebbero dovute essere le gambe del suo compagno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice:

Buona sera a tutti :D è la mia prima one-shot spero vi piaccia lo scritta velocemente a scuola col mal di pancia. Scusate eventuali errori..
Protagonisti: Stiles Stilinski - Derek Hale
Ratings: verde
Genere: fluff/romantico/commedia
La storia è ispirata all'immagine che vi aggiungo sotto.
BUONA LETTURA :D
 







Stavano insieme da sette mesi ormai, era una sera come tante in cui Stiles dormiva beato, lo si vedeva dal sorriso, e Derek, dalla finestra, lo osservava.
Erano circa le due di notte.
Derek osservò il volto di quel cucciolo che sembrava sognare e decretando che stava bene si voltò per andarsene.

Sogno di Stiles:

"Derek.."
Lo chiamò una voce dolce e voltandosi vide quei due occhi da cerbiatto che lo fissavano speranzosi.
"Stiles, che vuoi?"
"M-mi chiedevo se...ehm...si cioè, ti andrebbe di...andiamo al mare?" glie l'aveva chiesto guardando il terreno, troppo imbarazzanto e terrorizzato per cio che Derek avrebbe detto, sicuramente sarebbe stato un rifiuto.
Sorrise dolcemente accettando l'invito.
"Okey, ma con la tua Jeep! Nella mia Camaro non voglio sabbia."
Stiles annuì col capo più volte, troppo felice.
Arrivati al mare Derek preso dell'allegria del momento, si spogliò -cosa che non risultò strana visto il suo girare sempre senza maglia- lasciando il sole a baciare i pettorali ben scolpiti.
Tuffandosi iniziò subito a nuotare sempre più a largo.
Stiles dalla riva fissava la schiena che con poderose bracciate si spingeva sempre più lontano, lo vide immergersi.
Passò un tempo che a Stiles parve infinito e Derek non era ancora tornato a galla.

 

Derek neanche ebbe il tempo di uscire dalla finestra che sentì il cuore di Stiles iniziare a battere con un ritmo eccessivamente accelerato, si voltò e lo vide col volto terrorizzato.
Di scatto lo alzò dal letto e lo strinse a se in un abbraccio disperato.
Non sapeva che fare per farlo tornare sereno.
"Derek.." mugolò stiles
"Sono qui.."

Sogno di Stiles:

"DEREK! DEREK!"
Prego dal panico si tuffò e iniziò a nuotare senza sosta fino a vederlo.
Derek colava a picco proprio come il Titanic, non si muoveva ma aveva gli occhi aperti e tratteneva il fiato.
Poco più in là il Kanima
"Il Kanima?? Ma non aveva paura dell'acqua??" Pensò Stiles ma subito si decise a non fare domande e prendendo Derek per un braccio lo trascinò a riva.
"Stiles...sei una sirena?!" Disse con un sorriso che gli fece dimenticare il pericolo che avevano appena visto.
"Cosa?" Chiese non capendo
"Hai la coda.." disse fissando quelle sarebbero dovute essere le gambe del suo compagno.
Stiles voltò il capo guardandosi le gambe e rimanendo affascinato e terrorizzato da quella coda.
Una coda a scaglie rosse con sfumature arancionate, lunga più di un metro e mezzo e sicuramente molto pesante anche se lui tutto quel peso non lo sentiva, arrivava fino a sotto l'ombelico.
"Okey...sto sognando sto sognando sto sognando..."

 

Continuò a ripeterlo fino a quando si svegliò ritrovandosi fra le braccia di Derek
"Non sono una sirena vero?" Disse preso dallo sconforto
Derek lo guardò strabuzzando gli occhi e scoppiò in una fragorosa risata.
"No Stiles, non sei una sirena" rispose baciandolo dolcemente sulle labbra.

 

 

Recensite recensite recensite recensite recensite recensite recensite recensite recensite
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sway_