Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki87    23/07/2003    3 recensioni
Due innamorati, timidi,insicuri...una malattia mortale li avvicinerà...un amore che sconfigge morte e dolore. PersonaggI: Goku & Chichi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Kiki87^^.
La fanfiction che state x leggere è stata riscritta da capo la bellezza di cinque volte a causa del problema di un maledetto virus (E se trovo chi me lo ha mandato ….Potete dirgli ADDIO), spero quindi possiate apprezzarla! ^^’’

Beh vi lascio augurandovi una buona lettura!!!

Ps: piccolo consiglio leggetela attentamente e in un momento di serenità o di malinconia (che spero non avvenga mai x voi) x capirla a fondo e dato che è un pochino malinconuccia e lunghina...ma non troppo se avete letto altre mie ff…^__^.

 

 

My sweet angel

   I parte

 

Tutto incominciò in una giornata di primavera: il sole ormai sveglio riscaldava un mare, che brillando  dava dei bellissimi riflessi, che circondava un’isola nella quale ergeva la Kamehouse , casa abitata da Muten,Goku,Krilin e la tartaruga.

Chichi, vestita di una canottiera bianca e una minigonna nera ,s’avvicinò alla porta.

Suonò e dopo qualche secondo Muten le aprì la porta.

-Buongiorno Genio!

-  Chichi!!CIAO!!! La salutò felice di vederla (chissà xchè ..)

-  Come stai?

-  Io benissimo e a giudicare dalle apparenze anche tu!!!

-  Ehm…il mio cucciolo è in casa?

-  Chi? (Si sa con l’età ad alcune persone la mente…Nd Sara)

-  Goku..sorrise

-  Goku?

-  Sì..Goku…quel bel ragazzo che abita qui….

-  Che centra :anch’io sono un bel ragazzo…(l’importante è crederci!!Nd Sara)

-  Genio per favore sii serio (gli chiedi troppo!!!Nd Sara):allora Goku c’è o non c’è?Chiese posando gli occhiali da sole sui capelli sciolti e lucenti .

-  Ah Goku! (alla buon’ora Nd Sara)

-  Sì,Goku..allora è in casa?

Tutto ad un tratto Genio si fece serio e Chichi lo guardò con un velo d’ansia in viso.(…)

-Genio…è successo qualcosa? Chiese ormai colma di preoccupazione.

-Vedi..Goku..(Oh mio Dio!!Nd Sara)..

-Cosa???

-  Goku ..non sta..molto bene…

-  Cosa??

-  Vedi ..Goku ha contratto un virus…abbiamo chiamato il dottore ma…

-  Ma..cosa?

-  E’ una malattia molto rara….e molto grave..

-  Cosa?Chiese mentre sentiva il cuore sciogliersi in una morsa di ghiaccio…

-  ___

-  Dov’è adesso?

-  Di sopra…

Nemmeno finita la frase che lei era corsa su per le scale.

 

Velocemente la ragazza raggiunse il piano di sopra ed arrivò davanti alla porta della sua camera.

Aprì velocemente la porta e corse dall’amato.

Quando lo vide rimase così scossa dal riuscire a dire solo:

-  Goku..

 

Il guerriero ,steso nel letto sotto le coperte,gemeva :acutissimi dolori gli trafiggevano il torace,il cuore quasi gli usciva dal petto,e dopo attimi di calma quei terribili dolori tornavano a torturarlo ancora di più,e uniti ad essi vi era la febbre alta.

Lo splendido corpo era ora ricoperto di sudore e di dolore.

Il ragazzo ,che forse stava sognando di combattere con un nemico,si dimenava ma le forze lo stavano abbandonando gradualmente.

 

Chichi ,rimasta senza parole,s’avvicinò al ragazzo:lo guardò in volto,provò ad accostare la propria mano alla sua fronte che scottava terribilmente.

Ritrasse la mano e vide le gote del ragazzo bagnate dal sudore ,causato dalla febbre.

-Ahh! Si lamentò Goku mentre dagli occhi serrati uscivano delle lacrime inaspettate.

-Go-Goku..

 

Quando Genio irruppe nella stanza:

- Chichi… la chiamò guardando la ragazza sconvolta.

-___

-Vieni..disse prendendole un braccio.

-___

Genio la fece indietreggiare ma non voltò la testa e continuò a guardare Goku.

-  Chichi…disse strascinandola.

-  ..No…

-  Ehm…?

-  No

-  Chichi..cosa..?

-  No ripeté ….e liberatasi dalla presa si riavvicinò al letto.

 

Genio zittito dal suo gesto uscì dalla stanza guardandola pensieroso.

 

Chichi si mise in ginocchio ai piedi del letto :fece per avvicinare la propria mano al suo viso ,quasi con timore,ma quando vide il ragazzo muoversi la ritirò impercettibilmente.

- Ahhh!!!Continuò il povero Goku a lamentarsi.

 

Quanto soffriva!Il suo corpo si sentiva frantumare in mille pezzi e dopo attimi lentissimi a scorrere,tornavano pochi minuti di quiete ma quando si sentiva finalmente bene i forti dolori gli trapassavano nuovamente il petto.

 

-Go..Goku..bisbigliò Chichi

 

-AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Urlò Goku rompendo il gelido silenzio che aveva ricoperto la stanza.

-Goku…bisbigliò Chichi.

Il ragazzo ,nel mezzo di una terribile crisi,cominciò a tenersi il cuore e a dimenare.

-  Goku..no disse Chichi…

-Ahhhhhhhhh!!!Gridò

 

 

 

 

-Oh mio Dio! Adesso cosa faccio?

Vide in bella vista sul comodino una bottiglietta contenente delle pasticche :la prese ,n’estrasse una e la diede al ragazzo.

Goku sembrò calmarsi.

Chichi  rimise a posto la bottiglietta e si avvicinò a lui che respirava affannosamente.

La ragazza accostò le dita delle proprie mani sulla sua guancia piena di sudore,prese un panno e dopo averlo bagnato lo accostò prima sulla fronte e poi sulle gote.

Ma mentre faceva ciò vide delle lacrime solcare il bel viso del ragazzo.

-  Goku..mormorò quelle lacrime…segnavano la sua gran sofferenza, la sua debolezza…il suo profondo dolore..

Quasi con timore avvicinò le sue (di Chichi) dita delicate sulle gote rimovendo quelle lacrime di dolore ,prese dolcemente ad accarezzare la gota che era stata bagnata.

 

Quelle carezze..nemmeno una ragazza sognatrice come Chichi poteva immaginare quanto fossero state dolci per lui.

Il ragazzo quando sentì quel contatto ,all’inizio rabbrividì,ma si sentì subito dopo scaldato nell’animo.

Una profonda sensazione di tenerezza e d’innocenza attraversò il cuore ,stanco,del sayan.

 

 

 

***

Ma purtroppo i dolori non erano definitivamente finiti.

Il ragazzo fu infatti preso qualche attimo dopo da nuovi,acutissimi dolori al petto.

- Goku!

Il ragazzo cominciò a dimenarsi più agitatamente di prima ,la ragazza in preda al panico provò a farlo star fermo ma non ci riusciva.

-  Goku bisbigliò un’altra volta.

-  Ahhhhh!!! Urlò lui che  continuò a dimenarsi e ad afferrare il cuore.

-E adesso cosa faccio?

Il ragazzo da minuto a minuto si agitava sempre più divenendo incontrollabile.

-Ahhhh!!!Urlò un’altra volta.

Chichi prigioniera ,ormai,del panico corse alla porta:

-Genio,Krilin!Venite presto!!

 

Dopo qualche istante i due entrarono nella stanza.

Videro Goku,nel letto,agitarsi come una furia.

E Chichi era lì al centro della stanza pietrificata .

I due s’avvicinarono alla giovane:

-  Chichi..cosa..?

-  ___

-  Goku? I due s’avvicinarono e tentarono di fermarlo ma la suo forza,anche malato,era notevolmente superiore alla loro.

Krilin allora prese una pasticca e la fece ingoiare al ragazzo che però ancora non si calmava.

-Ahhhhhh!!!Un grido

 

-Ahhh!!!Un grido.

E poi un altro e un altro ancora.

E un altro ancora più forte,ancora più spaventoso ancora più insopportabile per il cuore della ragazza.

 

No..non poteva ancora sopportare... per lei era già duro vederlo in quel letto debole ,sofferente come un bambino.

Quelle urla poi le stringevano il cuore dandole un'acuta fitta al petto.

Avrebbe preferito morire piuttosto che sentirlo ancora urlare.

Avrebbe preferito morire piuttosto che vedere il ragazzo muoversi come se volesse uscire da quel letto di sofferenza.

Era troppo doloroso vedere i due amici che per farlo stare fermo lo tenevano al letto usando tutte le loro forze.

Era troppo sofferente vedere che delle lacrime cristalline uscivano dai suoi occhi (di Goku) scuri come la notte,scuri come la paura.

 

Osservò il sole lo vedeva mobile.

Sì...stava piangendo (non so se avete provato a guardare gli oggetti mentre piangete ma sembra che si muovino),dai suoi occhi stavano uscendo lacrime salate che scorrevano lungo le guance per poi cadere sulla sua bocca di fragola.

-Basta mormorò pianissimo.

Si voltò e corse via dalla stanza.

Corse giù per le scale e uscì dalla porta e corse,corse ,corse a più non posso.

 

 

Goku si era finalmente calmato.

Krilin e Muten si voltarono:

-Chichi?

-Ma dov'è andata? Chiese Krilin.

-Non ne ho idea.Rispose il vecchietto coprendo  bene Goku.

 

 

Chichi vagava ,sola,per la strada del parco.

A testa bassa osservava il prato sul quale camminava distrutta.

Perché era successo un'altra volta?

Perché stava rivivendo il momento più brutto della sua vita?

Chiuse gli occhi e li riapparvero immagini terribili di sofferenze passate.

 

(FLASHBACK)

-Ahhhhhhh!!!Urlò la donna distrutta.

Una graziosa bambina,che dormiva tranquilla,fu svegliata da quelle urla.

Sgattaiolò  fuori dal letto e corse verso la stanza.

Aprì la porta  e la vide.

Lentamente s'avvicinò al letto con ancora in mano il suo coniglietto di peluche.

 

 

-Tesoro..cosa ci fai qui?

-Papà...

-La mamma sta male mormorò.

-Domani starà meglio..ora vai a dormire,ehm?

-Va bene bisbigliò mentre una lacrima  cristallina scendeva lungo il suo visino.

 

Il giorno dopo l'uomo andò dalla bambina:

-Papà..la mamma?

-Tesoro...la mamma...non c'è più...

 

la mamma non c'è più...

non c'è più...

non c'è più...

 

(fine FLASHBACK)

 

Una leggera brezza la colpì in pieno viso distogliendola dai suoi ricordi e portando via lacrime scivolate fuori dai suoi occhi.

 

La ragazza arrivò a casa ma non entrò subito.

Rimase seduta sull'altalena immersa nei pensieri ,riguardanti il sayan,e nei ricordi,della madre scomparsa.

Juman la vide dalla finestra e dopo qualche minuto la raggiunse.

S'avvicinò e si sedette sull'altalena vicina alla sua:

-Chichi...

La ragazza non rispose ma si voltò verso di lui.

-E' successo qualcosa?

-____

-Ti va di parlarne?

Dopo un attimo di silenzio aprì bocca:

- Goku...

-Goku..cosa?

-Goku non sta bene..ha contratto un virus cardiaco.

-____

-...e il dottore ha detto che è grave disse mentre il viso,inevitabilmente,fu ricoperto di lacrime.

Oh papà...ho tanta paura...

- Perché hai paura? Goku è forte e si riprenderà...

Chichi scrollò la testa:

-Sono andata a trovarlo..lui ha cominciato ad urlare...ha cominciato ad agitarsi e  urlava...e piangeva...scoppiò in lacrime mentre il padre l'abbracciava per darle conforto.

***

Goku aprì lentamente gli occhi ancora distrutto dall'ultima crisi.

Vide una persona vicina a lui,inizialmente non poté ben percepire i lineamenti ma poi riconobbe il caro amico Krilin (caro..non carino! Nd Sara).

 

- Goku bisbigliò Krilin.

Goku rispose con lo sguardo poi alzò appena il capo,data la poca forza rimastagli,e sembrava cercare qualcosa all'interno della stanza.

- Goku? Chiese Krilin

- Ni..niente balbettò lui posando il capo sul cuscino e chiudendo gli occhi.

Cercò di nascondere,per quanto era possibile, la malinconia che l'affliggeva.

 

 

***

Chichi dopo essersi cambiata scese al piano inferiore:

-Buongiorno Chichi la salutò il padre

-Buongiorno.

Chichi prese dalla credenza una tazza ,v’immerse il latte,si sedette e cominciò a bere.

Juman la guardò senza dir nulla.

-Cosa c'è papà?

-Uh ?

- C'è sempre qualcosa che non va..quando ti comporti così.

-Te lo dirò francamente: quando pensi di andare da Goku?

-Eh?

-Hai capito benissimo.

Sono ormai cinque giorni che non hai notizie di lui..possibile che non te ne importi più nulla?

-Ma cosa stai dicendo?

- Chichi..più tempo lascerai passare..e più lui starà male...Chichi..Goku ha bisogno di te...

-____

La ragazza all'improvviso si era fatta cupa.

- Chichi ormai te ne devi fare una ragione..tua madre è morta

-___Chichi lo guardò con  occhi spalancati:

-Ma Goku non è morto!(Ci mancherebbe pure che morisse!!Nd Sara)..e non lo puoi abbandonare...

-___

-Chichi..hai perso tua madre ,anche se spiritualmente è sempre vicina a noi,ma se non fai qualcosa perderai anche lui (Questo mai!!Nd Sara)

-____

Chichi lo guardava tra il disperato e il sorpreso.

Juman le diede un ultima occhiata ,si mise il giacchetto e aprì la porta.

-Dove vai?

-Vado a trovare Goku

-___

-A più tardi.

-___

Uscì e chiuse la porta alle sue spalle.

Chichi rimase seduta a guardare il sole che illuminava quella splendida giornata primaverile.

***

 

Juman suonò al campanello della Kamehouse.

Dopo qualche attimo Genio gli aprì:

-Oh..Buongiorno Juman!

-Buongiorno Genio..è da molto che non ci vediamo!

-Già..qual buon vento?Chiese facendolo entrare.

-Veramente sono qui per vedere Goku...è possibile?

-Si certo!Gli farà piacere vederti..anche se forse preferirebbe Chichi -disse con aria un po' maliziosa-..a proposito...dov'è?

-Lei è..

-__
-vedi..

-La stanza è la 1° a destra.

-Grazie Genio.Disse  salendo su per le scale.

 

DRIN!!

-Oggi è giorno di visite borbottò ed andò ad aprire la porta.

***

Juman bussò ed entrò nella stanza ricoperta da una cupa atmosfera nella quale il ragazzo era ormai parte.

Goku sentì dei passi avvicinarsi,capì da subito che non era lei,ma aprì ugualmente gli occhi per curiosità.

-Buongiorno Goku!

-...Juman disse dopo aver schiuso gli occhi..buongiorno..

Al saluto seguì un colpo profondo di tosse.

-Allora..come si sente il mio futuro genero?

Goku sorrise amaramente a queste ultime parole.

-Beh..non sono ancora morto..(Questo è lo spirito giusto!Nd Sara)

-Beh..ne sono felice..

Il ragazzo aprì bocca per parlare e porgli una domanda ma aveva paura di quale  sarebbe stata la risposta.

-E Chichi...?

-Chichi? Chiese deglutendo.

-Co..come sta?

-Chichi sta bene rispose.

-Mi dispiace..

-Che cosa?

-Mi dispiace d'aver fatto qualcosa per farla allontanare da me..

Solo per quanto mi sforzo non capisco..e non posso rimediare..

-Tu non le hai fatto niente.

-Forse..so solo che mi manca da morire...la sogno mentre dormo e perfino ad occhi aperti ma poi apro gli occhi...e lei non c'è..

Non c'è..

-___

-Mi dispiace se tante volte l'ho fatta arrabbiare e l'ho fatta star male...ma..

-___?

-Io..io le voglio bene..forse non sembra che sia così ma lo è davvero..davvero mormorò stanco.

 

-Tu non hai fatto proprio niente!

Goku spalancò gli occhi e si voltò verso la porta che era stata aperta.

-Mi dispiace -continuò in lacrime- e s'avvicinò a lui.

- Chi…Chichi

La ragazza si sedette ai piedi del letto e posò il viso sul suo torace:

-Mi dispiace..disse in lacrime.

Il ragazzo sussultò:

-Chichi..le accarezzò i capelli mentre lei alzava il capo,nascosto,dal suo torace.

Juman sorrise e uscì lasciandoli soli.

Il ragazzo le prese il viso tra le mani:

-Mi dispiace bisbigliò..

Il ragazzo scosse la testa e con un pollice le asciugò le lacrime.

Non dissero nulla...solo Chichi posò il viso sul suo torace mentre lui l'accarezzava.

***

L'orologio segnava le 22:56.

Il cellulare nella tasca del giubbettino di Chichi squillò e Goku fu svegliato ma non aprì gli occhi,era troppo stanco per farlo.

Era distrutto dalla giornata, che gli aveva riportato l'amore della ragazza,e dalle crisi di dolore che il suo corpo reggeva sempre meno.

Chichi prese il cellulare e rispose:

-Pronto?

Ciao papà..

Sì lo so..è tardi..

Mi spiace

Ma non posso davvero...

Ok..

Va bene

Ciao

 

La ragazza sorrise per averla spuntata e rimise il cellulare nella tasca del giacchetto.

Puntò gli occhi sul ragazzo che era ricaduto nel sonno,chinò il capo e lo baciò sulla guancia teneramente mentre i  suoi capelli sciolti s’intrecciavano contro quelli di lui.

-Buonanotte Goku disse con un fil di voce.

***

Chichi si svegliò.

Stropicciò gli occhi a causa dei violenti raggi solari.

-Uhmpf!Aprì gli occhi e si guardò attorno.-Ma dove..?Non era nella sua camera ma allora..si voltò e vide Goku accanto a sé che sembrava dormire tranquillamente stringendola.

-  -OH MIO DIO!!Disse quando si rese conto d'essersi addormentata lì vicino a lui,sotto le coperte.

   La ragazza arrossì violentemente:ma com'era stato possibile.

   Lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

   Arrossì ancor di più pensando a cosa sarebbe successo se Genio,Krilin o suo padre fossero entrati e li avessero visti.

   Ma allora era stato lui,non c'era altra soluzione.

   Anche se aveva i suoi bei dubbi a causa della timidezza di lui nei suoi confronti.

   -Quando si sveglia mi sente!E sarà tanto se non si prenderà un bello schiaffo!!Disse furibonda.

   C'era però un problema :come fare ad uscire senza svegliarlo?

   Nel frattempo la stretta aumentò segnando il ritorno dei dolori.

   Chichi gemette imbarazzata mentre lui la stringeva a sé.

   Sentì il cuore batterle ai 1000.

   -Oh mio Dio bisbigliò.

   Oltre al proprio cuore sentiva un improvviso calore invadere i suo corpo.

     Si sentì invadere da un intenso profumo di sapone che proveniva da lui.

   Chiuse un attimo gli occhi sorridendo per il calore e l'amore di quel contatto.

   Ma poi spalancò gli occhi meravigliandosi di se stessa per essersi lasciata abbandonare ai sensi.

   -Chissà..saranno gli ormoni...pensò tra sé e sé.

   Ma il problema  restava ugualmente.

   Lentamente mosse le braccia di lui e si liberò quando:

-  -Chichi..

   La ragazza sussultò:come era sveglio?

      Forse era stata la sua immaginazione.

-  -Chichi..

   Chichi si voltò ma si rese conto che stava sognando.

   -Chichi bisbigliò una 3° volta.

   Chichi ripensò un attimo al gesto di Goku.

   Ora che ci pensava forse non era stato ortodosso ma era stato terribilmente romantico per una ragazza  sognatrice come lei.

   Sorrise per i suoi stessi pensieri e riposò il capo sul cuscino girata di fianco verso di lui (ma con una distanza di quasi 80 cm!> il letto è a due piazze)

-  -Beh..buonanotte romanticone di un sayan!

   ***

  

   L'orologio,stavolta,segnava le 10:48.

   Goku aprì gli occhi e subito vide la ragazza che dormiva di fianco girata verso sé.

   -Chichi?Disse stupito.

     Chichi era sempre stata una mattiniera e a quell'ora era già sveglia da quasi tre ore.

   Intuì che la ragazza si era già svegliata ma aveva acconsentito di dormire ancora un po' accanto a lui.

   Sorrise:quant'era bella,i capelli sciolti e lucenti lo stavano come invitando a giocarci,le labbra chiuse in un sorriso,forse stava sognando qualcosa di bello,e le mani erano poggiate sul candido cuscino.

   La sera prima si era addormentata per terra e nemmeno lui sapeva il perché del suo gesto di metterla sotto le coperte ed abbracciarla.

   Si stupì del coraggio che aveva avuto dato che era così timido che non osava quasi mai sfiorarla.(allora figurarsi baciarla!)

   Tornò a guardarla e fu colpito soprattutto dalle sue mani.

   Le osservò un attimo.

   Erano così fragili e delicate,le dita cosi sottili,facevano venir voglia di stringerle forte.

   Impercettibilmente avvicinò una mano alla sua e quasi con timore la prese tra la propria.

   La strinse forte sentendone la vellutatezza.

   Poi osservò la propria.

   Non c'era proprio paragone: le sue dolci e piccole.

   Le proprie erano così grandi ed erano "abitate" da calli e dalle ferite delle vecchie battaglie.

   Accarezzò con due dita il palmo della sua (di Chichi)mano.

     Una volta.

   Una seconda.

   Una terza.

   Ma alla quarta ,forse per istinto,lei chiuse la mano.

    -Urca!E adesso come faccio?Si chiese goffamente.

   Non voleva svegliarla tanto era tenera e dolce mentre dormiva.

   Non che non lo fosse da sveglia ma per lui era uno spettacolo mozzafiato.

   Piano piano estrasse un dito,con l'altro ebbe più difficoltà,ma vi riuscì.

   Chichi si mosse.

   Goku deglutì.

   Chichi stropicciò gli occhi e si guardò attorno:

   -Goku? Poi ricordò.Divenne tutta rossa :eh-eh sei già sveglio?

   Anche lui arrossì: eh..già.

   -Beh ora sarà meglio che mi vada a cambiare,con permesso.

   E uscì dal letto e si diresse nel bagno lì vicino.

   ***

   La ragazza entrò velocemente nel bagno.

   " Che figura!"pensò.

   Prese la propria capsula-oplà e la fece cadere con un TUM.

     Dalla capsula uscì il suo amato armadio.

   Scelse i vestiti e si cambiò.

     ***

     Goku si spostò al centro del letto.

 

 

  

   Dopo qualche minuto Chichi uscì più bella che mai.

   Indossava una camicetta bianca e una minigonna di jeans,i capelli danzavano per i suoi movimenti e con i suoi splendidi occhi corvini scrutava ogni sua incertezza.

   Solare si sedette ai piedi del letto.

   -Dormito bene? Chiese

   -Sì,grazie.

   -Fammi un po' sentire la fronte disse posandovi la mano.

-  Accidenti! La febbre sta di nuovo salendo! Comincio a farti qualche spugnatura!

   Goku la guardava imbambolato e incapace di dire e fare qualcosa.

   La ragazza delicatamente bagnò un panno con acqua fredda e lo accostò prima sulla fronte poi sulle guance mentre lui per il dolore gemeva.

   ***

   -Goku?Goku mi senti?

   Il ragazzo schiuse gli occhi febbricitanti e vide Chichi china su di lui.

   -Chi…Chichi…-

   -Tesoro bisbigliò accostandogli il panno alle gote per dargli un po' di sollievo.

   Goku chiuse,debolmente,gli occhi ricadendo nel sonno.

   ***

   Erano tutti seriamente preoccupati per lui.

   Muten e Krilin irruppero nella stanza:

   -Allora?

   -Niente..la febbre non accenna a scendere! Disse Chichi.

   -Ora basta!Disse Krilin deciso (Vai Krilin!!!Nd Sara)

   -Che intenzioni hai gli chiese Genio.

   -Io telefono al medico (Ah! E io che credevo chissà che !Nd Sara)

   ****

   Il medico arrivò e visitò il suo paziente mentre i tre aspettavano fuori.

   Il medico uscì richiudendo la porta.

   -Allora dottore?Chiesero i tre all'unisono.

   -Il vostro amico è molto forte..e questo è senz'altro un punto a nostro favore...ma la  malattia è molto grave e piano piano si spegnerà.

   -Cosa?Urlò Chichi -E lei non può far niente per lui?

   -Signorina..io ho fatto tutto il possibile..dipende da lui..

      Se avrete ancora bisogno di me chiamatemi.

   -Grazie dottore,arrivederci dissero Muten e Krilin.

   -Arrivederci.

   ***

   Chichi entrò nella stanza buia come la sofferenza del suo amato Goku.

   Si avvicinò al letto e si mise in ginocchio:

   -Ti prego Dio proteggi il mio Goku perché senza di lui...non terminò la frase a causa delle lacrime che uscivano e scorrevano velocemente dai suoi occhi.

   Pianse disperata quando sentì qualcosa sfiorarle i capelli.

   Spaventata aprì gli occhi:

   -Goku?

   Il ragazzo sentendola piangere s'era svegliato e ora l'accarezzava teneramente per darle conforto.

   -Goku? La ragazza scoppiò in lacrime posando il viso sul suo torace.

   Goku la strinse con le poche forze che aveva in corpo e l'accarezzò dolcemente.

   ***

   Chichi si svegliò dentro il letto.

   Ma stavolta Goku non era lì a fianco a lui.

   Alzò il capo e allora lo vide seduto sul davanzale della finestra che guardava fuori.

   Chichi uscì dal letto,lui si voltò e la vide:

   -Chichi!

   -___

   Il ragazzo fece qualche passo in avanti e la guardò mentre lei distoglieva lo sguardo.

 Chichi non osava guardarlo in volto.

Sicuramente lui le avrebbe chiesto una spiegazione

per quanto era successo la sera prima.

"Cosa gli dico adesso?Accidenti sono nei casini!!" pensò.

 

Goku sospirò:

- Chichi?

-Sì..dimmi..

-Io...ecco...disse cominciando a grattarsi nervosamente la nuca con una mano.

-Non dovresti essere a letto?Istintivamente gli pose la mano sulla fronte:

-Hai ancora la febbre,devi subito metterti a riposare!

-Dopo...disse.

-Come?

-Ora ho qualcosa di più importante da fare...

Lei lo guardava con espressione interrogativa mentre lui cercava di scrutare dal suo volto le sue emozioni.

-   Chichi io …ho sentito quel che ha detto il dottore…

-   Che cosa?

-   -Sì ho sentito..ormai non c’è più molto da fare per me…

-   Ma cosa dici?Il dottore ha detto che tutto dipende da te..

-   Come se non lo sapessi!

-   Perché parli così?Tutto dipende da te…tu ce la puoi fare..

-   No Chichi,sono tutte balle!

Chichi lo guardava in volto disperata :non le aveva mai parlato così duramente.

E soprattutto non aveva mai visto quella fiamma nei suoi occhi.

-No..scrollò la testa…tu non devi dire così disse.

Chiuse le palpebre cercando di trattenere le lacrime che volevano fuoriuscire.

Lentamente lacrime cristalline caddero dai suoi occhi.

-   Chichi..mormorò Goku.

La ragazza si coprì il volto con entrambe le mani.

Goku le tolse le mani dal viso e l’abbracciò.

Chichi poggiò le mani e il viso sul suo torace bagnandolo di lacrime.

-   Goku…mormorò.

Lui la strinse mentre lei singhiozzava contro di lui.

Dopo alcuni istanti i singhiozzi terminarono.

-Chichi bisbigliò lui allontanandola da sé.

Poi dolcemente le tolse le lacrime con un pollice.

-Chichi...?

Lei lo guardava col cuore in gola.

-___

-Ti ringrazio  tanto per quello che hai fatto per me...disse abbassando il capo.

Ma c'è ancora una cosa che vorrei da te...

-Che cosa?Chiese.

-Mi devi fare una promessa.

-___?

-Promettimi....beh promettimi che...

-___?

-promettimi che sarai felice.....

                           ...........Anche senza                                             

                                                   Di me....

Chichi lo guardò ad occhi aperti.

"No non è possibile....non può"

-No  scrollò la testa.

-___?

-No disse ...ma che cavolo stai dicendo?

Mi prendi in giro?

-No..io...

-No disse...questo....questo è troppo.

-____

-Mi hai sentito??E' TROPPO!!!!

E' troppo mormorò mentre il viso veniva completamente coperto di lacrime di rugiada.

E' troppo....

Si voltò ora voleva solo correre..correre lontano da lui....come aveva potuto farle una richiesta del genere?

 

Corse alla porta.

-Chichi...no ti prego

-Ahhhh! Fu colpito da  una fitta acuta al cuore

Chichi aprì la porta.

-No disse...ti prego..non te n'andare...non farlo le chiese.

Chichi si bloccò.

 

 

Chiuse la porta e lentamente si voltò.

Alzò gli occhi verso i suoi.

-Scusa  disse lei.

-Non fa niente mormorò...

La ragazza ,istintivamente,s'avvicinò a lui poggiando il volto sul suo torace.

 

 

-Goku?

-Uhm?

-Mi spiace...disse scostandosi da  lui e guardandolo in volto.

-Uhm?

-Mi spiace..ma non posso farti questa promessa..senza di te..non vivrei felice.

-Sapevo che avresti detto così...

-E allora perché me l'hai chiesto?

-Sai ,non lo so...disse.

-Beh sarà meglio che adesso ti riposi un po'.

-Già. Disse mettendosi sotto le coperte.

***

L'orologio segnava le 23:47.

Goku stava dormendo tranquillamente:Chichi s'affacciò alla finestra e guardò il firmamento nel quale ,quella sera,brillavano le stelle assieme alla luna.

Quant'era bella quella luna piena!

Amava credere che fosse come la dimostrazione che lassù ci fosse qualcuno che la vegliava e la proteggeva.

Poi si voltò verso di lui che dormiva tranquillo.

Si era sentita morire quando le aveva chiesto di farle quella promessa.

Non se lo sarebbe mai aspettato.

Questo voleva dire che il ragazzo credeva che la sua vita fosse arrivata al termine.

Rabbrividì a quel pensiero senza di lui la sua vita non avrebbe avuto senso:di questo n’era sicura.

Sospirò e s'avvicinò a lui vegliandolo amorevolmente.

***

Chichi si svegliò:Goku stava ancora dormendo.

Scese di sotto per prendere un bicchier d'acqua.

Ma quando tornò di sopra  aprì la porta e vide subito che non era nel letto.

-Goku? Il ragazzo era seduto sul davanzale della finestra.

Si voltò sorridente:

-Ciao Chichi.

-Goku? Sei già sveglio?

- Sì. E si rivoltò verso la finestra.

Chichi s'avvicinò,lui si voltò:

-Lo sai che dovresti essere a riposare.

-Sto bene disse quando :Ah!

-Goku?!Disse mentre lui si teneva al petto.

-Niente!Disse mi sta passando.

-Avanti:torna a letto!

-Non è necessario!

- Goku per favore non fare il bambino e  torna a letto!Urlò.

-____Il ragazzo abbassò gli occhi.

La ragazza sospirò:

-Scusami..disse non volevo urlarti dietro...

-____

 

TOC-TOC

Krilin entrò:

-Ehilà ragazzi!Ma Goku cosa ci fai fuori dal letto??
Sei malato se non te lo ricordassi.

-Come potrei dimenticarlo?

-Chichi qualcosa non va?Chiese Krilin.

-No tutto a posto.

-Ok! disse ed uscì dalla stanza.

 

Goku le si avvicinò :

-Chichi...la chiamò dolcemente.

Lei lo guardò e incontrò i suoi occhi color della notte,esattamente come i propri.

-Dimmi...cosa c'è che non va?

La ragazza non disse nulla solo si poggiò a lui.

Una brezza d'aria entrò dalla finestra facendola rabbrividire e ,inconsapevolmente,si strinse un poco di più  a lui.

Non aveva né la forza né la voglia di parlare:solo voleva essere stretta tra le sue braccia.

Sospirò contenta mentre lui guardava,pensieroso,un punto indefinito.

La ragazza si scostò da lui:

-Va meglio?Le chiese.

-Sì rispose. -va meglio.

-Bene.

Lei guardava per terra ancora presa dai suoi pensieri.

Lui studiò il suo viso cercando di capire quali fossero i suoi pensieri.

- Goku...

Lui sospirò:finalmente si era decisa a parlare.

-Perché?Disse Chichi.

- Perché cosa?

- Perché credi che la tua vita sia finita?

-Cosa?

-Sei sempre pensieroso,hai lo sguardo corrucciato e nascondi dentro la paura di non farcela...

-___

Lui la guardava stupito.

-Mi stai  molto a cuore Goku (Come ti capisco!!!Nd Sara) e ormai..conosco bene i tuoi sguardi disse.

Lui sospirò:

- E' terribile:sapere quello che ti accadrà..e non poter fare nulla per rimediare...

-No Goku scrollò la testa.

Ce la puoi fare...ci devi solo credere..io credo in te e allora..perché tu non credi in te stesso?

Hai sempre avuto fiducia in te quando combattevi per salvare la Terra...e adesso ,possibile,che per salvare te stesso non ne hai più?

-____

- Goku...dì qualcosa...

Non disse nulla solo sorrise.

-Hai ragione...come sempre.

Chichi si accostò a lui,incosciamente,cullata dal calore del suo torace si addormentò stanca per le notti insonne.

Goku guardò stupito quella ragazza che gli si era assopita vicino.

La prese in braccio e la mise sotto le coperte sorridendo.

-Buonanotte Chichi sussurrò dandole un bacio sulla gote.

***

Chichi stropicciò gli occhi e si ritrovò nel letto di Goku.

Si mise seduta e vide Goku steso per terra a pancia in giù.

Intuì che si era assopito dopo averla messa sotto le coperte.

Si era comportato da cavaliere cedendole il letto.

Scese giù dal letto e s'avvicinò a lui.

Lo girò tra le sue braccia  così da vederlo in viso.

Era  piuttosto pallido.

 

- Goku? Lo scosse piano.

 

-___

- Goku?

 

-____

 

 

-Avanti pigrone,svegliati!E lo scosse più forte.

 

 

-__

 

 

-Dai!E lo scosse ancora più forte.

-___

- Goku ?

 

 

-___

- Goku?!Non mi spaventare...

 

 

-___

 

 

- Goku??Genio e Krilin venite presto!!!

I due arrivarono subito.

- Goku?

 

 

La ragazza posò il volto sul suo cuore:aveva cessato di battere.

 

 

-Oh mio Dio!!Goku?!Lacrime di cristallo caddero dai suoi  occhi per cadere sul volto ,senza vita (ahimè!)del giovane.

 

 

- Goku?!Mormorò ,poggiò il suo corpo a terra piangendovi sopra il torace.

 

 

-Go..Goku?! NOOOOOOOOOO!!!Gridò Krilin buttandosi a terra.(E' la dimostrazione:Krilin è gay!!Nd Sara)

 

    (piccola precisazione:dopo quest'episodio il corpo di   Goku scomparve ->gli era stato concesso ,infatti,di tenere il corpo per continuare gli allenamenti. Nd Sara)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kiki87