Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: slenderman123    06/12/2013    1 recensioni
Duncan riceve un nuovo gioco e lo prova con suo fratello Omar,e all‘inizio tutto semplice.....peró scoprirà di non poter piu uscire...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata,quando compì 13 anni, e mi fu regalato un gioco nuovo con anche la nuova console,avevano messo tutti insieme i soldi per il regalo. Lessi le istruzioni,il gioco si chiamava ‘‘Imperial world‘‘,e diceva di indossare un casco per giocarci,cercai un poco nell‘immensa scatola e ne trovai due.Volli provarlo subito.Anche il mio fratellino parve interessato,e allora giocammo insieme... premendo ON, e indossando il casco, fummo proiettati in uno strano posto, con un uomo col mantello rosso,e una ragazzina,al suo fianco. Mi venne l‘istinto di salutarlo,e la mano si mosse davvero...=Benvenuti all‘IMPERIAL WORLD,ora voi siete in fase di sviluppo,mi spiego meglio,di creazione.Scegliete pure qualunque look vi piaccia...dopo sceglierete la classe a cui appartenere= avevo già partecipato a giochi RPG,ma mai col caschetto o robe varie,quindi non sapevo cosa fare.... =provate a camminare,fate come fate di solito....= -Ok,signore…aspetta,ho parlato!- -gia, non è difficile fratellone!- -wow,che bella grafica delle cose!!! Ah, si,è vero dobbiamo scegliere il look- -voglio i capelli neri- Ad un tratto la testa di mio fratello,prima trasparente,era ricoperta da capelli neri... -facile- dissi... passó un po di tempo e quando ci accordammo sul look,la ragazza ci fece cenno di seguirla.Arrivammo in una stanza piena di spade e archi,di martelli,di scettri e anche di piume!Poi i nostri pensieri furono interrotti -ora dovete scegliere la classe- -ci spieghi come funzionano,per favore?- -Certo:la spada rappresenta il guerriero,molto resistente ma attacca da vicino,l‘arco l‘arciere, leggiadro nei movimenti,puó attaccare da lontano o da vicino ma come ultima risorsa.Il mago o negromante peccava in resistenza,ma aveva un attacco molfo forte.Le piume ti davano il controllo di un mostro,che era la tua arma,cresceva come te,con i livelli,in più potevi portare qualche arma.Spiegò altre classi e io scelsi l‘assassino,con il set di due spade,mio fratello i‘allenatore,accompagnato da una fenice blu.Bene,se volete potete fare l‘allenamento- -certo,tu che ne dici,fratello?- -sisi- -bene,seguitemi- ci portó dall‘uomo col mantello,che fece tre copie del suo corpo...che si scagliarono contro di noi....... =dai,attateli= -fenix,vaaaaaai=-perché la chiami Fenix? ?comunque,all‘attaccoooo!!!- li battemmo subito,non erano forti.... =bene...ora sarete portati al campo di addestramento,dove potrete riposare o allenarvi,se volete avventurarvi,uscite dal cancello grande.= -grazie di tutto- la visuale cambiò ancora,ora qua c‘erano altri avatar,uno mi parló...-salve,ragazzi,siete nuovi?- -si,appena..creati...- -ah, allora scusatemi,non ho niente da dirvi- -va bene- -ciao ciao- ci allenammo tanto,anche se io non ero molto tranquillo per quello cosa che disse quel ragazzo...ma combattei abbastanza bene...notai anche che c‘erano delle skill,le provai tutte,anche mio fratello fece lo stesso,poi un avviso ci disse che la nostra prima giornata su EMPIREAL WORLD era finita, era il momento di dormire.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: slenderman123