Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 19_ACSECNARF_94    06/12/2013    1 recensioni
la storia è formata da nove capitoli, nove storie, nove song-fic che narrano la vita di una ragazza e le sue vicende amorose
dal terzo capitolo:
"I miei sentimenti sono mutati mi dispiace.
Sono innamorata si, ma di un altro… non so come dirtelo e ci sto male.
È stato così improvviso, così inaspettato."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In cerca di te

Io cerco invano di dimenticar,
Il primo amore nn si può scordar,
È scritto un nome, un nome solo infondo al cuor.

Sono passati ormai quattro anni, e il tuo nome non va via, è inciso a fuoco nel mio cuore.
Vorrei dimenticarti, ma non posso… è una maledizione…
Anni fa mi regalasti una pallina da tennis con incise su le tue iniziali, P.C., quando me la desti mi dicesti “Tieni, conservala, così non ti dimenticherai mai di me!”.
Ormai non ci vediamo più e vorrei tanto poterti dire che mi ricordo di te anche senza quella pallina, non potrei mai scordarmi di te.
Tu sei stato il primo a far battere forte il mio cuore, a far imporporare le mie guancie, il primo a cui ho immaginato di dare il mio primo bacio… anche volendo non potrei dimenticarti.

Sola me ne vo per la città
Passo tra la folla che non sa
Che non vede il mio dolore
Cercando te, sognando te, che più non ho
Ogni viso guardo e non sei tu
Ogni voce ascolto e non sei tu
Dove sei perduto amore?

Ora eccomi, cerco tra i miei amici te, cerco in loro segni di te, i capelli come i tuoi, i tuoi occhi, i tuoi modi di fare, ma nulla… nessuno è come te.
Mi ricordo tutto di te e sai qual è la cosa che più mi piaceva di te?
Il tuo sorriso, quel sorriso dietro cui nascondevi la tua insicurezza o la tua timidezza, quel sorriso che solo io capivo e i tuoi occhi che parlavano anche se non pronunciavi nessuna parola.
Ci sono altri ragazzi che iniziano ad interessarmi, forse, quasi sicuramente mi fidanzerò con qualcuno di loro, ma stai certo, non smetterò mai di cercarti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94