Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Benedetta_Marigo    06/12/2013    2 recensioni
La relazione tra Haley e Nicholas è ormai agli sgoccioli.
Per fortuna c'è il suo migliore amico Joseph, fratello di Nicholas, che la aiuterà a dimenticarlo...
Sarà solo amicizia? Lo scoprirete soltanto leggendo.
Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, sono tornata con una nuova FF, l'altra è momentaneamente sospesa.
Questo è un capitolo un po' introduttivo, il meglio (o il peggio lol) verrà nei prossimi capitoli!
Buona lettura e se vi piace, recensite :D
Un bacio ♥





-Nicholas! Se esci da quella porta, tra noi è finita!- 
Ennesima litigata con quel coglione del mio ragazzo Nicholas. 
Ultimamente era diventato insopportabile, non era più lo stesso che avevo conosciuto e di cui mi ero innamorata.
Facendo finta di non avermi sentito, uscì sbattendo la porta. 
Una cosa era certa: tra noi era finita.
Tra lacrime misto tristezza e rabbia, mi chiusi in camera.
Non avrei mai pensato che la nostra relazione finisse dopo un anno che era cominciata.
Io Haley Anderson, quasi diciottene, mi ero innamorata di un ragazzo che si era rivelato totalmente diverso da ciò che pensavo. 
Ero sempre stata una ragazza spensierata, un po' chiusa e riservata ma che quando si affeziona si apre completamente, a volte testarda ma sempre sincera e onesta.
Avevo conosciuto Nicholas un anno e mezzo prima, anche se già sapevo chi fosse, e da una giornata piovosa di novembre è nato qualcosa, qualcosa che però da oggi,
non esiste più.
Da qualche mese a questa parte, ero stata più che paziente con lui.
Ho sopportato un tradimento, bugie e i suoi cambiamenti d'umore che ormai erano diventati quotidiani. 
Ma ora basta. 
Putroppo però, anche se avevo preso questa decisione, avrei dovuto vederlo lo stesso tutti i giorni. 
Vivevo con lui e suo fratello Joseph, il mio migliore amico.
I miei genitori sono morti quando ero piccola e da subito ho dovuto imparare a cavarmela da sola. 
Da quando ho conoscito i fratelli Jonas, hanno sempre insistito a farmi vivere da loro, così qualche mese fa, finalmente ho accettato. 
Ora me ne pento.
Stavo pensando a questo ultimo anno e mezzo, quando sentii bussare alla porta, era Joe.
Mi venne ad abbracciare, doveva già sapere tutto.
-Piccola, tutto ok? Ho visto quell'idiota uscire di casa e mi sembrava arrabbiato, un'altra litigata?- Chiese gentilmente. 
-Si, abbiamo litigato di nuovo, ma questa volta gli ho detto che se usciva era finita, e lui se n'è fregato.- 
-Haley mi dispiace tantissimo, credimi. Mio fratello non merita una ragazza buona e paziente come te! Ha sbagliato lui, non tu.- 
-Lo so. Io l'ho amato nonostante tutto e tutti. Ma sto dubitando che lui abbia mai ricambiato.- Mi strinse di più a sè.
-Tranquilla piccola, troverai qualcuno molto meglio di lui, credimi.- 
Sciolsi l'abbraccio, lo ringraziai e feci un mezzo sorriso. Lui ricambiò.
-Ehy, come mai a casa? E Blanda?- Chiesi.
Blanda era la sua ragazza, molto bella, gentile ed educata e almeno dieci volte più pazza di lui.
Mi piaceva molto ed eravamo amiche, a volte uscivamo a fare shopping insieme e passavamo una giornata tra ragazze.
A lei non dava fastidio il rapporto che si era creato tra me è Joe, almeno, questo è quanto mi disse un giorno.
-Sta bene, tra poco devo incontrarmi con lei. Ma non voglio lasciarti sola in queste condizioni.-
-Tranquillo Joe, starò bene, è solo per qualche ora.- Dissi.
-No invece. Vieni con noi! Ci divertiremo.- 
-No, non voglio essere il terzo incomodo, voglio lasciarvi un po' da soli!- Cercai di essere convincente.
-Insisto, vieni, almeno ti distrai e non starai da sola.- 
Non potei fare altro che accettare. 
Mi vestii velocemente con degli shorts e una canottiera, avevo un fisico normale, nè troppo grassa nè troppo magra, ma a me non piaceva lo stesso.
Lasciai i capelli castani, lunghi e ricci al naturale, mi piacevano così.
Presi gli occhiali da sole e uscii con Joseph. 
Era una giornata di metà giugno, il sole era già alto e cominciava a scaldare. 
Incontrammo Blanda da Starbucks dove prendemmo qualcosa da bere e da mangiare.
Dopo averle raccontato tutto quello che era successo, passammo una bella giornata insieme e non pensai al mio ex-ragazzo. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta_Marigo