Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: princess4444    06/12/2013    4 recensioni
Salve bellissimi,ho deciso di pubblicare questa storia...intro:
wow...fu il primo pensiero che mi passò per la testa.Insomma,non mi era mai successo che una ragazza mi avesse baciato,beh non proprio baciato,ma sulla guancia. Ma come è possibile? una bella ragazza che si interessa ad uno sfigato come me? probabilmente è stato solo un sogno...
ATTENZIONE:AMBIENTAZZIONE DI TDAS (TOTAL DRAMA ALL STARS)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron, Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CAMERON:

Wow... fu il primo pensiero che mi passò per la testa.Insomma non mi era mai sucesso che una ragazza mi avesse baciato,beh non proprio baciato,ma sulla guancia. Ma come è possibile? Una bella ragazza che si interessa ad uno sfigato come me? Probabilmente é stato solo un sogno...un fantastico sogno! Gwen...quella ragazza,misteriosa quanto bella!!! Comunque...credo che non provi niente nei miei confronti...mi sto facendo strane idee per un insignificante bacetto sulla guancia...visto che tutti si stavano baciando avra fatto lo stesso per non sentirsi fuori...non sò....

POV GWEN:

cavolo... che strana sensazione, dopo aver "baciato" cameron mi sentii la schiena attraversare come da una potente scossa... che mi sia innamorata di cameron? No! non è il mio tipo... ma allora perchè gli voglio bene? perchè lo amo! oh,cavolo...io amo cameron? Forse sarebbe meglio che un giorno ne parlassi con lui per vedere che ne pensa...intanto vado a passeggiare in riva alla spiaggia...

Arrivata in spiaggia mi distesi sulla sabbia a riflettere ... poco dopo sentii dei passi avvicinarsi,mi voltai e vidi cameron arrivare pensieroso:
-ciao gwen...- mi salutò cameron.
-ciao-
-ascolta gwen,ti devo parlare di una cosa...e credimi per un ragazzo come me è difficile parlarne- mi disse con fare impacciato.
-dimmi pure cam...ti ascolto-
-bhe..ecco...prima,quando mi ha dato quel "bacio" ho sentito qualcosa di più forte dell'amicizia...capisci?  mi disse con la voce quasi persa.
-si,cam...ti capisco-
-scusami gwen,sono stato troppo diretto,sò che io non ti piaccio minimamente,ma vorrei che rimanessimo amici...come se ora non fosse sucesso nulla. per te va bene?-
-no cam,a me non va bene...non voglio rimanere tua amica!- dissi,e subito dopo lui abbassò lo sguardo rattristito
-io voglio essere la tua fidanzata!- dissi senza rendermene conto e cameron mi guardò con uno sguardo raggiante e poi ci baciammo...un bacio piccolo ma vero! poi ci staccammo e ci distendemmo sulla sabbia.
-gwen?-  chiese lui
-si cameron?-
-come la prenderanno gli altri?- mi domandò preoccupato
-che me ne frega di cosa pensano gli altri!? Io so solo che rimaremo per sempre INNAMORATI!!


Angolo dell'autrice:
ciauuu bellissimi! volevo fare questo tentativo evidentemente fallito di una gxc.
scusate per questa schifezzuola ma siamo soloa alla seconda fanfiction. comunque sia mi raccomado recensire e fatemi sapere che ne pensate.
Baci da princess4444
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: princess4444