Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashihei    06/12/2013    2 recensioni
Le vacanze di Natale si stanno avvicinando,e mentre Jennifer Blake viene sommersa dal suo lavoro,Derek trova comunque un modo per renderla felice.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Jennifer Blake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al termine delle lezioni,Jennifer Blake rimase in classe per finire di correggere i temi di inglese che aveva assegnato per compito.
Come accadeva sempre,quello di Lydia era il più brillante,mentre il lavoro svolto da Scott era più che deludente: difatti negli ultimi tempi la sua media scolastica era precipitata notevolmente,e Jennifer era l’unica professoressa a saperne il vero motivo.
Quando scrisse l’ultimo voto posò la tazza di caffè sulla cattedra,raccolse tutto il suo materiale e si incamminò verso l’uscita mentre si sistemava la borsa e si copriva per bene.
Appena spalancò la porta l’inverno si fece sentire e le folate di vento unite al gelo di quel pomeriggio rendevano molto difficile stare all’aperto.
Jennifer scese dalle scale e imboccò la via a lato,decisa a tornare a casa il più in fretta possibile (e senza rimanere congelata per strada, possibilmente), quando ad un tratto il vento la investì e la sua sciarpa rossa volò via.
- Accidenti! – disse,e subito si gettò all’inseguimento dell’unica cosa che poteva salvarla dall’ipotermia.
Il suo sguardo cercava la sciarpa,ma all’improvviso era scomparsa e lei si trovava in mezzo alla strada deserta,quando il silenzio venne rotto da una voce profonda.
- Mi scusi,signorina. Sta cercando questa?
La donna si girò e tutto d’un colpo non sentì più il freddo che le consumava la pelle,anzi,avrebbe giurato di aver cominciato a sentire un certo calore in quel momento. Forse anche troppo.
A pochi metri da lei si trovava un uomo robusto dai capelli mori con un indumento che le apparteneva nella mano destra.
Jennifer parlò,e dalla gioia di vederlo quasi le si ruppe la voce prima di uscire dalla bocca.
- ..Derek! – cominciò,poi si riprese,cercando di non dare troppo a vedere la sua felicità – Beh,Derek: l’uomo salvatore che raccoglie la sciarpa alla fanciulla in difficoltà. Se questo non è un cliché!
- Non puoi dare la colpa a me se non potevo stare ancora senza vederti. – disse Derek,restituendole la sciarpa di un rosso molto acceso,che faceva la sua figura in mezzo a tutti quei colori spenti che portava con sé l’inverno. – Sono venuto per chiederti se avevi impegni per Natale,visto che ormai mancano pochi giorni.
- Che impegni dovrei avere?
- Non lo so,ma nel caso in cui non ne avessi,sarebbe carino se potessimo passarlo insieme..solo noi due.
Improvvisamente cominciarono a cadere i primi fiocchi di neve,e Jennifer si sentì arrossire.
- No...non ho nessun impegno per quel giorno.
A lei sembrò che anche Derek avesse la faccia leggermente arrossata,e subito l’istinto le disse di ritrattare quello che aveva appena detto,ma era troppo contenta in quel momento.
E poi,dopotutto era Natale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ashihei