Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: kuutamo    06/12/2013    1 recensioni
"Your love is the only thing I live for in this world
Oh how I wait for the day your heart burns
In these heavenly flames I have already scorched in
I just want you to know I'll always be waiting"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ero piccola mi divertivo a guardare le goccioline sui vetri dell'auto,pensando che fra di loro facessero una gara a chi arriva per prima alla fine del vetro. 
È senz'altro una giornata triste questa,ma la pioggia mi rilassa e deforma ciò che vedo dal finestrino,così magari non penso troppo che ormai sto tornando a casa.

"Guardatela,ha tutta l'aria triste"

Sapevo che quella stronzetta parlava di me ma ho deciso di non darci più conto.

"Per tutto il viaggio è sgattaiolata via tutte le notti a quanto mi dicono!- rise spudoratamente ammiccando- dimmi un po' Matilda, lui ti scriverà da lassù? Non credo proprio."

"Fottiti."

Stronza.

Elisa,la più ossigenata e push-uppata della mia scuola mi stava dando della poco di buono,lei?Bah.. Con il suo covo di accanite seguaci sembrava avere un trono costruito sui corpi delle poverette che aveva distrutto con la sua prepotenza e schiacciato sotto i suoi piedi,solo per il gusto di farlo,solo per sentirsi la migliore.

Avevo deciso di non finire sotto quella poltrona insieme alle altre, e pur dovendo trascorrere tutti e cinque gli anni del liceo insieme,facevo di tutto per ignorarla (ed augurarle ogni male possibile,è ovvio),ma ogni tanto ci scambiavamo qualche cordiale saluto come questo.
'Un giorno me ne andrò. Uscirò fisicamente dalla mia situazione,dalla mia cella."

Mi girai di nuovo verso il finestrino infilandomi le cuffie dell'ipod,il mio fedele compagno di viaggio,di sventura,di adolescenza..

'September sun...'

Avevo scelto una canzone che non si addiceva per niente alla giornata, ma nella mia mente si proiettavano i colori che si percepiscono dopo un temporale,quando c'è ancora l'odore di pioggia nell'aria,magari di una pioggia estiva che è appena finita e che lascia spazio ad un timido sole.
Alzai lo sguardo,ma ora riuscivo a vedere oltre le goccioline d'acqua sul vetro: stavo davvero tornando, e la piccola isola di felicità che avevo trovato in quel paese così freddo,ormai non riuscivo più a vederla;ormai doveva rimanere solo un ricordo di un posto lontano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: kuutamo