Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    07/12/2013    3 recensioni
Estate, tempo di amori e piccole relazioni di poca durata.
Ma questo non è stato il caso di Alice;dopo sette lunghi anni torna nella città dove aveva passato le migliori vacanze da adolescente e dove aveva trovato il suo primo amore.
Tanti ricordi la sommergono, perché quell'amore estivo lei non l'aveva mai dimenticato e forse perché era destinata a ritrovarlo;
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quell'amore estivo mai dimenticato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            
______________________________________________________________________________________________________________________
 
"Lo rinneghi ma ovunque sei cerchi le sue braccia;non parli di lui ma nella tua testa è sempre lì,non lo vedi più ma io tuoi occhi lo vedono sempre,in qualunque persona,perchè l'amore provoca questo,distrugge la distanza,elimina l'impossibile e demolisce le bariere dell'indifferenza"






 

Alice non sentì, aveva parlato così a bassa voce che era impossibile sentire,anzi,pensava che neanche avesse risposto.
Erano uscite dalla piscina e mentre Alice si stava rilassando nello sdraio arrivò il bagnino.
Uno biondo, tutto palestrato con la canottiera rossa e il costume nero.
La iniziò a guardare per poi sfiorarle i piedi.

Alice era così rilassata che non si accorse della presenza del ragazzo finchè non le toccò i piedi.
Sobbalzò all'improvviso e lui sorridendole disse:-"Hei non volevo spaventarti"
Alice fece un mezzo sorriso, voleva rilassarsi e quello probabilmente voleva filtrare un po.
-"Come ti chiami?"-Le chiese
-"..Alice"
-"Hai un bellissimo nome,Alice"
-"...Grazie"
-"Sei nuova Alice?"
-"Non torno qui da un pezzo, ma ci sono venuta da più piccola"
-"Io lavoro qui da tre anni, spero che tornerai ogni anno allora,perchè così non cambio lavoro"
Alice si sentì particolarmente imbarazzata e cercò di concludere il discorso:
-"Io adesso..devo andare"
-"Ci si ribecca Alice,a proposito, io sono Matteo"
-"Ehm, ok ciao..Matteo"

Alice si alzò e facendo cenno alle amiche andò via e loro la seguirono, erano le sette e dovevano muoversi.
Alice entrò dentro la doccia, altri flashback.
Mentre l'acqua calda faceva il suo dovere chiuse gli occhi e si lasciò cadere qualche lacrima.
Le mancava Nocir,tantissimo, ma poi sorrise, pensando al ragazzo dagli occhi belli, a quel suo mistero sulla sua identità ed era ostinata a conoscere il suo nome e la sua storia, voleva sapere chi era.

Si asciugò i suoi lunghi capelli castani e indossò il suo outfit preferito,pantaloncini corti bianchi e canotta blu accesso con le converse a loro volta blu.
Era semplice, ma si sentiva sicura e poi le stava bene, una cosa che per Alice era importante era quella di comprare ciò che la facesse apparire più bella, ciò che le donava ,perchè altrimenti non si sarebbe sentita sicura e avrebbe gesticolato come uno studente durante un'interrogazione dove non ha studiato nulla.

-"Hei ti sei fatta bella posso notare!"-Disse la sua amica Natascia
-"Sisi,e pure tu non hai perso occasione"-Rispose 
-"Su scendiamo,che magari incontriamo costume bianco"-
-"Occhi belli"-Disse con tono permaloso Alice
-"Io lo chiamo costume bianco"
-"Chiamalo come vuoi,tanto non mi interessa"
-"Ehi ma il bagnino?"
-"Ci stava provando con me,si"
-"Ahah però è bello.."
-"Ma..si..bu"
-"Mmh,domani presentamelo va!"
-"Tutto tuo"

Le ragazze scesero e incontrarono Martina,Sara e Sabrina.
Si fermarono fuori,dove c'erano le sedie e i tavoli.
Era bello stare li, mentre si aspettava che la cena fosse pronta.
Tanti ricordi circondavano la bella Alice, li fuori poi, quanti baci e abbracci nascosti..
Non poteva mancare ovviamente, a rovinare quella bella tranquillità costume bianco o il ragazzo dagli occhi belli, colui che prima o poi avrebbe avuto un nome, la curiosità di Alice era irrefrenabile, prima o poi l'avrebbe chiesto.

Lui la guardò quasi incantato, si era seduto insieme ai suoi amici dalla parte opposta, loro a destra e le ragazze a sinistra.
Tra Alice e il ragazzo dagli occhi belli c'era uno scambio di sguardi,ma che stava succedendo?
Alice era troppo tentata da andare da lui, aveva tutta la sicurezza e il coraggio per farlo, e niente l'avrebbe fermata.
Tranne il suo stomaco che chiedeva venia,aveva fame, erano le otto e mezza precise, così si alzarono.
Alice per ultima,come se volesse ripensarci, come se volesse dire qualcosa,lo guardò, ma poi entrò anche lei.

Le ragazze si erano fatte unire i tavoli,scherzavano, parlavano, la serata sembrava prendere una piega divertente, vivace, le sere d'estate,quelle che tutti dovrebbero vivere in quel modo.

 
Buonpomeriggio! Che pomeriggio sarebbe senza un capitolo di questa storia??
Nuovo personaggio:Matteo, fastidioso o interessante?
Cosa succederà la sera?
E sopratutto,cosa pensate della storia?
Alla prossima  e ringrazio tutti per i bei messaggi che mi stanno arrivando riguardo questa storia.<3
Un bacio!:*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel